L'AMARA NEMESI DI UNA FAVOLOSA NULLITA': CHIARA FERRAGNI - L'IRONIA DI FIORELLO SULLA INFLUENCER FATTA A FETTE COME UN PANDORO: “MELONI PRIMA SE LA PRENDE CON CHIARA FERRAGNI, NUOVO LEADER DELL'OPPOSIZIONE. E SUBITO DOPO ATTACCA ELLY SCHLEIN” - "IL FIGLIO DI ELON MUSK SI CHIAMA 'X AE A-12' E LO HA AVUTO NATURALMENTE. PERCHE' LUI HA GENERATI ANCHE CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANCHE CON QUALCHE RAZZO" - "MUSK HA INCONTRATO ANCHE SALVINI, PER CUI IL PROSSIMO FIGLIO LO CHIAMERA' "PONTE"..."  -  VIDEO!

-

Condividi questo articolo


CHIARA FERRAGNI E IL CASO DEL PANDORO BALOCCO – VIGNETTA BY VUKIC CHIARA FERRAGNI E IL CASO DEL PANDORO BALOCCO – VIGNETTA BY VUKIC

 (ANSA) "Sui giornali di oggi si leggono dei titoli pazzeschi. Sentite questo: 'Meloni assalto a Schlein'…Prossimamente su Netflix!". Inizia così, nel glass natalizio del Foro Italico, la nuova settimana all'insegna del buonumore a Viva Rai2! con il "Mattin Show" capitanato da Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari e di tutta la banda. Tra i temi più scottanti della politica, si parla di Atreju.

 

"Meloni: siluro a Schlein e Ferragni" legge lo showman dalla rassegna stampa, che subito commenta rivolta a Biggio a Casciari: "La Presidente del Consiglio prima se la prende con il leader dell'opposizione e subito dopo attacca la Schlein". Non poteva di certo mancare un riferimento anche all'ospite principale di questa edizione di Atreju, Elon Musk, che ha preso parte alla Festa di Fratelli d'Italia accompagnato dal figlio.

 

Alessandra Balocco e Chiara Ferragni Alessandra Balocco e Chiara Ferragni

"Il figlio di Elon Musk si chiama X AE A-12 e lo ha avuto naturalmente" ironizza Fiorello "perché lui ne ha generati anche con l'Intelligenza Artificiale, anche con qualche razzo".

 

Lo showman prosegue: "Musk afferma di averlo chiamato così dal nome del suo social network, ma evidentemente quello dell'ufficio anagrafe si è addormentato sulla tastiera…Del resto, non è che Briatore ha chiamato il figlio 'Billionaire', ma con un nome normalissimo come Nathan Falco.

 

Torniamo ai nomi tradizionali, come Rosario!" continua. "Musk comunque si fa influenzare, recentemente si è fatto fotografare con Salvini, per cui il prossimo figlio lo chiamerà 'Ponte'…". Non manca, infine, un commento sullo scontro relativo alle pensioni dei medici. "Pensate al reparto geriatria, con i medici di 72 anni, più vecchi dei pazienti!", esclama Fiorello.

chiara ferragni risponde sul caso del panettone balocco chiara ferragni risponde sul caso del panettone balocco

 

 

LA NEMESI DI CHIARA FERRAGNI

Nadia Ferrigo per “la Stampa” - Estratti

 

Nessun post, l’ultimo è di quattro giorni fa. Nessuna storia, nessuna dichiarazione, buio e silenzio assoluto. Pure i commenti, dopo averne ricevuti a migliaia, sono bloccati. Chiara Ferragni spegne l’interruttore della sua diretta senza pause, è la seconda, forse terza volte che accade da quando è la regina indiscussa delle influencer e racconta a mezzo mondo, se non proprio tutto, quasi tutto.

 

(...)

fedez e chiara ferragni fedez e chiara ferragni

Che farà adesso? Se la risposta via stories a caldo è un grande classico di Fedez, di lei non si ricordano sfuriate a favore di telecamera, mai. Mai una parola sgarbata o un pensiero che non sia costruttivo e motivante e incoraggiante.

 

Nemmeno un broncio o una lamentela dal terapista di coppia, almeno non a favore di telecamera. Dopo il bacio sul palco di Sanremo e il litigio, Fedez è provato, torna a casa, diserta la festicciola in camerino. Pure lì ci sono le telecamere: quelle del festival più seguito del Paese prima, quelle di Amazon che con qualche mese di distanza ci portano nel backstage. Chiara sarà pure provata, ma resta: festeggia con il suo team e la sua famiglia, sorride, non molla.

 

GIORGIA MELONI - ATREJU GIORGIA MELONI - ATREJU

Quando molla, spegne. Spegne tutto. Non ci sono mezze misure nel luminoso, scintillante reality di casa Ferragnez. Così dopo la batosta della campagna di beneficenza che forse di beneficenza non era, Chiara si è trasformata dalla più splendente regina delle campagne pubblicitarie alla più celebre vittima.

chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni albero di natale chiara ferragni albero di natale

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA