A 69 ANNI ARNOLD SCHWARZENEGGER NON LASCIA TERMINATOR: “SARÒ NEL PROSSIMO FILM” - L’ATTORE CONTINUERA’ LA SAGA INIZIATA NEL 1984 CON IL SESTO EPISODIO PRODOTTO DA JAMES CAMERON

Condividi questo articolo


Giacomo Perra per www.ilmessaggero.it

 

terminator terminator

Ottime notizie per gli amanti del cinema anni Ottanta e per i nostalgici in genere: in un mondo in cui tutto cambia e si trasforma alla velocità della luce, l’immarcescibile Arnold Schwarzenegger vestirà ancora una volta i panni di Terminator.

 

Il sesto capitolo della mitica saga originata dall’indimenticabile film cult datato 1984 si avvarrà infatti nuovamente del prezioso contributo del sessantanovenne attore austriaco, che, così, tornerà a lavorare con James Cameron, regista della pellicola capostipite nonché produttore e supervisore di questo ennesimo (attesissimo) sequel.

 

terminator 2 terminator 2

“Il progetto si sta muovendo - ha affermato Schwarzenegger durante la sua partecipazione in qualità di ospite al Festival di Cannes -. (Cameron n.d.r.) ha delle buone idee su come continuare la saga. Io sarò nel film”. A dirigere la pellicola, su cui non è filtrata nessun’altra indiscrezione, è stato chiamato Tim Miller, regista di Deadpool, che, oltre a convincere, dovrà anche vincere la partita degli incassi, decisiva per capire quale futuro avrà il franchise. 

 

TERMINATOR TERMINATOR

Se infatti il sesto lungometraggio della saga dovesse riportare il medesimo (non strabiliante) successo commerciale del suo predecessore, quel Terminator Genisys che nel 2015, a fronte di una spesa di 150 milioni di dollari, portò a casa “solo” 440 milioni di dollari, magari qualcuno potrebbe pensare di mandare definitivamente in pensione Terminator e il suo muscoloso interprete. Noi, ovviamente, non ce lo auguriamo.

terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator genisys terminator a hell s club terminator a hell s club

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…