ABOLITA L’IMU, ARRIVA LA SERVICE TAX, GOVERNO PIÙ FORTE. PIANO CASA PER I GIOVANI

Damasco all’Europa: vi colpiranno con i gas, ma l’attacco potrebbe slittare: Obama indeciso. Bonino frena sull’intervento italiano - Berlusconi prepara il ricorso: “Decadenza, la giunta si fermi” - Il Papa: “Giovani tristi? Li mando dallo psichiatra” - Bullock e Clooney, la Mostra decolla...

Condividi questo articolo


Il Velino

enrico lettaenrico letta

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Imu abolita, piano casa per i giovani". In un box, fotonotizia: "Minacce all'Europa dalla Siria. Ma l'attacco potrebbe slittare". Al centro: "Berlusconi prepara il ricorso: ‘Decadenza, la giunta si fermi'". In basso: "Se le quote giovani del calcio fossero applicate ai professionisti".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Addio Imu, arriva la Service tax". Editoriale di Massimo Giannini: "L'ultimo compromesso". Al centro, fotonotizia: "La Siria all'Europa: colpiremo: Obama: piani d'attacco pronti". In basso: "La figlia di Totò Riina e il cuore nero di Corleone". In un box, fotonotizia: "Clooney segreto ‘I miei film e i miei amori'".

LA STAMPA - In apertura: "Via l'Imu, governo più forte". Taglio alto: "Siria, Bonino frena sull'intervento italiano. Irritazione degli Usa". In un box: "Parla il papà di una vittima: offeso da chi difende il prof". Al centro, fotonotizia: "Bullock e Clooney, la Mostra decolla".

IL GIORNALE - In apertura: "Abolita l'Imu". Taglio alto, fotonotizia: "Il Cavaliere all'attacco: contro la decadenza ricorso alla Corte europea". Al centro: "La Siria minaccia: ‘Attentati col gas in Europa'". In basso, in un box: "John Lennon, grande artista ma solo per la musica'".

obama guerraobama guerra

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Imu ‘prima casa' cancellata in tre tappe". Editoriale di Salvatore Padula: "Un primo risultato". Al centro: "Mutui, spinta da 2 miliardi per aiutare le fasce deboli".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Abolita l'Imu, aiuti alla casa". L'analisi di oscar Giannino: "Un accordo salva-governo ora chiarezza sulle imposte". Al centro, fotonotizia: "Siria, slitta l'attacco. Obama: non ho deciso. Damasco all'Europa: vi colpiranno con i gas". Sempre al centro: "Berlusconi: la Giunta sospenda i lavori e attenda la Consulta". In basso, in un box: "Il Papa: ‘Giovani tristi? Li mando dallo psichiatra'".

IL TEMPO - In apertura: "Vince Berlusconi: cancellata l'Imu". Editoriale di Sarina Biraghi: "Il Governo di Letta è salvo". Al centro, fotonotizia: "Sei giuristi per la difesa di Berlusconi". Di spalla: "Minacce all'Europa. Siria sotto attacco". In basso: "Marino paga quel che è già saldato".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA...