Da “Lettera43.it”
orgasmo finto in harry ti presento sally
Un'intera giornata dedicata ai piaceri del sesso, e al più intenso e ricercato fra loro: l'orgasmo. Giovedì 31 luglio il mondo celebra infatti il Global orgasm day. Le camere da letto di tutto il mondo si preparano alla festa, cercando (almeno per un giorno) di tenere lontani dalle lenzuola stress e problemi quotidiani. Che spesso, troppo spesso, almeno secondo il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com, obbligano le coppie a fingere di essere soddisfatte per salvare il rapporto.
IL 73% DELLE DONNE FINGE L'ORGASMO. Il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate dallo staff del sito hanno dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio partner almeno una volta. L'85% delle donne, inoltre, è convinta che l'uomo non riesca a capire quando la donna abbia raggiunto il culmine del piacere. Una sensazione peraltro confermata dal 66% della controparte maschile, che ha dichiarato di non essere in grado di distinguere una simulazione dalla realtà.
CON L'AMANTE LA MUSICA NON CAMBIA. L'indagine ha sfatato anche un falso mito, molto comune nell'immaginario maschile: non è vero che le amanti raggiungano l'orgasmo con una frequenza maggiore rispetto a mogli o fidanzate. Se infatti più di due terzi (67,3%) degli iscritti hanno dichiarato che la partner occasionale ha raggiunto l'acme del piacere durante l'ultimo rapporto sessuale, la percentuale cresce per le donne sposate intervistate. Il 77,2% di loro ha affermato, infatti, di aver ottenuto piena soddisfazione nell'ultimo incontro hot. Ma il partner non era il marito.
orgasmo 111055 878516792 539323 519866551362335 37193316 n h081532 l
«TRADIRE FA BENE ALLA COPPIA». L'85% delle donne, inoltre, è convinta che la soddisfazione extraconiugale abbia contribuito in maniera decisiva a sopprimere la tensione sessuale nel loro matrimonio. Il tradimento, insomma, farebbe bene alla coppia.