ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI TRIONFA MARCO MAZZOLI. LO SPEAKER DELLO "ZOO DI 105" PERCULA GIAN MARIA SAINATO: “È UNA DONNA”. E IL MODELLO SBOTTA SU TWITTER: ”SONO MASCHIO E MI DOVETE DARE DEL LUI, CAZZO!” - HELENA PRESTES DEMOLITA DA LUXURIA E ILARY PER LE PAROLE SULL’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA - ANTONINO SPINALBESE E LA FOTO DELLA DISCORDIA CON CAROLINA STRAMARE - FABRIZIO CORONA DA’ LA SUA VERSIONE SULL’ADDIO DI BELEN A MEDIASET- FEDEZ E IL TATTOO CON LA FIGLIA VITTORIA: “DENUNCIA IL TATUATORE”

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

sainato mazzoli sainato mazzoli

 

È stato Marco Mazzoli a vincere questa edizione dell’Isola dei famosi . Lo speaker dello Zoo di 105 dovrebbe essere il concorrente che meglio ha incarnato lo spirito del naufrago vincendo in finalissima sul sorprendente Luca Vetrone che si è classificato al secondo posto, stracciando tutti al televoto flash . Al terzo posto , Andrea Lo Cicero.

 

Gian Maria Sainato é stato eliminato la scorsa settimana dall’ Isola dei Famosi e insieme a Helena Prestes e Alessandra Drusian é stato sull’Ultima Spiaggia dove c’era giá l’erinni Nathaly Caldonazzo all’insaputa di tutti gli altri naufraghi. Dopo una serie di televoti a rimanere su quella playa è stata la voce dei Jalisse.

 

Ieri sera l’esistenza dell’Ultima Spiaggia é stata svelata agli altri isolani e Ilary Blasi ha chiesto : “Fra Gian Maria, Helena e Alessandra su quella spiaggia é rimasta una donna, secondo voi chi é”. Marco Mazzoli ha fatto la sua solita battuta da caserma : “Una donna? Allora Gian Maria”

 

helena prestes helena prestes

 

Una battuta che ha disgustato Gian Maria Sainato che da dietro le quinte de L’Isola dei Famosi ha twittato : “Sono MASCHIO e mi dovete dare del LUI, cazzo!“. Una battuta diventata virale. Il suo ingresso in studio è stato posticipato all’ una e dieci perché, se avesse raccontato la cosa, avrebbe potuto influenzate negativamente il televoto verso Marco Mazzoli.

 

Il vincitore era già preannunciato. All’ inizio del televoto flash conto Luca Vetrone, a Mazzoli é stato fatto un peana da stadio : l’ arrivo ( di nuovo ) della moglie travestita da palma, quanto é diventato buono , quanto è bravo : più di mezz’ora di tempo per incensarlo e farlo vincere.

antonino spinalbese carolina stramare antonino spinalbese carolina stramare

 

La battuta della serata è ancora di Marco Mazzoli, una battuta che ha scatenato l’ilaritá degli webeti: “ Questa  è stata una delle edizioni meno trash dell’ Isola dei Famosi”. E poi all’inviato Alvin che faceva il giocoliere, Enrico Papi ha detto : “ Hai trovato un lavoro”, e Alvin: “Si, far girare le palle”…

 

Presentazione a Milano al Just di “Paesi Miei”, il libro del lanciatissimo Beppe Convertini che dal prossimo settembre presenterà bel tre programmi tra cui “Uno Mattina in Famiglia” con Monica Setta e Ingrid Muccitelli e Azzurro… Storie di Mare” sempre su Rai Uno.

 

Antonino Spinalbese ha pubblicato, e poi subito cancellato, una foto con Carolina Stramare che ha voluto precisare : “Io e Anto siamo SOLO amici, con amici in comune! Gli ho chiesto di rimuovere la foto perché ho sempre e solo letto notizie false sul nostro rapporto e non vivendo di questi gossip, se posso, cerco di evitarli“.

corona belen corona belen

 

Fabrizio Corona in difesa della sua ex Belen Rodriguez: “Vi dico io tutta la verità su Belen e sull’addio a Mediaset. Prima di tutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu Si Que Vales come qualcuno ha detto. Chiedete agli organi di informazione. Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio o Mediaset”.

 

tatuaggio figlia fedez tatuaggio figlia fedez

Tutti contro il tatuaggio che si è fatto fare Fedez, tatuaggio che raffigura sua figlia : “Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, gli scrive una fan. Trovati un tatuatore bravo”, gli fa sapere un altro internauta.

carolina stramare carolina stramare belen fabrizio corona belen fabrizio corona carolina stramare carolina stramare carolina stramare carolina stramare carolina stramare 9 carolina stramare 9 carolina stramare 8 carolina stramare 8 carolina stramare 6 carolina stramare 6 carolina stramare 5 carolina stramare 5 carolina stramare 3 carolina stramare 3 carolina stramare 10 carolina stramare 10 carolina stramare 1 carolina stramare 1 CAROLINA STRAMARE CAROLINA STRAMARE CAROLINA STRAMARE CAROLINA STRAMARE carolina stramare carolina stramare carolina stramare 99 carolina stramare 99 carolina stramare 93 carolina stramare 93 carolina stramare 94 carolina stramare 94 carolina stramare 77 carolina stramare 77 carolina stramare 66 carolina stramare 66 carolina stramare 4 carolina stramare 4 carolina stramare copia carolina stramare copia carolina stramare 11 carolina stramare 11 carolina stramare 9 carolina stramare 9 carolina stramare 5 carolina stramare 5 carolina stramare 4 carolina stramare 4 carolina stramare 37 carolina stramare 37 carolina stramare 36 carolina stramare 36 carolina stramare 35 carolina stramare 35 carolina stramare 34 carolina stramare 34 carolina stramare 13 carolina stramare 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA