ARTICOLO 18, LA CGIL SI PIEGA - ACCORDO SULL’ARTICOLO 18 E GIUSTIZIA - UN MANDATO PIENO A MONTI RESTA IN SOSPESO SOLO LA RAI - 866 MIA EURO DA LUSI ALLA FONDAZIONE DI RUTELLI - LA CASSAZIONE: COPPIE GAY CON PARI DIRITTI DEI CONIUGI - INTESA PULISCE I CONTI E PAGA LA CEDOLA - 'OGM? NON CI SERVONO'. IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA CONTRO L’APERTURA DI CLINI - TRAGEDIA DEL PULLMAN CON 22 BAMBINI BELGI: “L’AUTISTA STAVA CAMBIANDO UN DVD….

Condividi questo articolo


Il Velino.it

FRANCESCO RUTELLIFRANCESCO RUTELLI LUIGI LUSILUIGI LUSI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Accordo sull'articolo 18". Editoriale di Antonio Polito: "Il costo reale dei tanti ritardi". Al centro fotonotizia: "L'epurazione del principe maoista". Di fianco: "'Ogm? Non ci servono'. Il ministro dell'Agricoltura contro l'apertura di Clini". In basso sulla tragedia dell'incidente in autostrada nel tunnel svizzero di Sierre costato la vita a 28 persone: "L'Autista distratto da un dvd".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro e giustizia, sì all'accordo". Sotto: "Benzina a quota due euro, gli automobilisti in rivolta". Accanto con fotonotizia: "La Cassazione: alle coppie gay gli stessi diritti delle famiglie". In basso: "I pentiti di Wall Street dai dollari alla fede". Accanto: "Quando il proprio dolore diventa un best-seller".

GayGay IL MINISTRO CORRADO CLINIIL MINISTRO CORRADO CLINI

LA STAMPA - In apertura: "Lavoro e giustizia, c'è l'intesa". Editoriale di Gianni Riotta: "La successione che inquieta la Cina". Al centro con fotonotizia sulla tragedia del pullman con 22 bambini belgi: "L'autista stava cambiando un dvd". Accanto "Ai gay stessi diritti delle coppie etero". In basso: "Onore ai maestri, c'è grande bisogno di loro".

IL GIORNALE - In apertura: "La cricca del fango" con editoriale di Alessandro Sallusti. Sotto "Freccero, il bon ton e gli asini della Rai" di Vittorio Feltri. A sinistra "Vertice Monti-partiti: accordo raggiunto su giustizia e lavoro". Sotto editoriale di Nicola Porro: "Riforme postdatate e tasse retroattive". Sotto: "Sushi e kebab ammazzano la pizza" di Marcello Veneziani.

SVIZZERA BUS SI SCHIANTA NEL TUNNEL STRAGE DI BAMBINI jpegSVIZZERA BUS SI SCHIANTA NEL TUNNEL STRAGE DI BAMBINI jpeg

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Guida ai nuovi lavori: otto contratti per i giovani". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Meno rigore e più buon senso". Sotto: "Intesa pulisce i conti e paga la cedola". Ancora sotto: "Quella sana passione per la carta stampata". A sinistra in alto: "Monti e partiti trovano l'intesa su giustizia e art.18".

La Padania 16 MarzoLa Padania 16 Marzo

IL MESSAGGERO - In apertura: "Intesa su giustizia e lavoro". Con il retroscena di Marco Conti "Un mandato pieno a Monti resta in sospeso solo la Rai" e l'intervista "Amato: la grande coalizione un'occasione per i partiti" di Marco Ajello. Editoriale di Carla Collicelli: "Se anche la sanità è in offerta speciale". Al centro, fotonotizia: "Storia di Helena, 17 anni venduta con atto notarile". Accanto: "La Cassazione: coppie gay con pari diritti dei coniugi". In basso: "Nelle farmacie degli ospedali lo strano sciopero del Viagra". Accanto: "Di Matteo conquista Londra così è diventato l'Extra Special".

IL TEMPO - In apertura: "Il governo si spacca sul conto in banca". Editoriale di Mario Sechi: "Quel piano di Pierferdy". Al centro con fotonotizia: "‘Siamo Tutti qui' Monti e Abc: intesa sulla giustizia".In basso: "Il principe Harry cerca l'amore reale".

Finanza & Mercati 16 MarzoFinanza & Mercati 16 Marzo

L'UNITA' - In alto: "Governo, intesa sulla giustizia". Al centro: "Placido Rizzotto, sì ai funerali di stato". In basso "Cassazione: anche i gay hanno diritto alla vita familiare". Accanto: "Clini apre agli Ogm. E si accende la polemica".

BERSANI - MONTI - ALFANO - CASINI DA TWITTERBERSANI - MONTI - ALFANO - CASINI DA TWITTER

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "866 mia euro da Lusi alla Fondazione di Rutelli". A sinistra di Paolo Flores d'Arcais "Liste civiche e società civile". A destra editoriale di Marco Travaglio: "Disturbare i manovratori". Sotto: "Articolo 18, la Cgil si piega".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA