ATTO DI FEDEZ – IL RAPPER ACCUSA FRANCESCHINI DI CONFLITTO D'INTERESSE SULLA SIAE: "ANDATE A VEDERE CHE LAVORO FA SUA MOGLIE” - IL MINISTRO REPLICA CITANDO ROSSINI: "LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO” – E POI ANNUNCIA: "BASTA, LO PORTO IN TRIBUNALE"

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

FEDEZ FEDEZ

Il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, raggiunto telefonicamente dall'AdnKronos, annuncia che porterà in giudizio il rapper Fedez per quanto ha affermato circa un conflitto di interessi che lo riguarderebbe, in relazione alla Siae. "Andate a vedere che lavoro fa la moglie del ministro. Gestisce gli uomini di Siae. Questo è in conflitto con il ruolo di ministro dei Beni culturali", le parole di Fedez, espresse durante e a margine conferenza "Compose the future" promossa a Luiss Enlabs dalla stessa Soundreef.

 

 

franceschini con la moglie franceschini con la moglie

"Sarà la decima volta che Fedez, da quando ha scelto Soundreef, tira fuori questa storia assurda, calunniando me e mia moglie e ignorando le norme che ha approvato il Parlamento - la spazientita reazione di Franceschini -. Finora ho pensato fosse meglio far finta di niente, ma ora ha superato anche la mia, molto molto alta, soglia di tolleranza e per questo ho già dato incarico di agire giudiziariamente contro di lui. E' la prima volta che lo faccio dopo tanti anni di vita politica ma lui ha mezzi più che sufficienti per risarcire i danni che ci sta creando".

 

Nel pomeriggio il ministro aveva provato a rispondere con "artistica" ironia, attraverso un tweet: "La calunnia è un venticello @beppe_grillo @fedez", con allegato video dell'omonima aria dal Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, interpretata da Ruggero Raimondi sotto la direzione di Gianluigi Gelmetti.

 

fedez iene fedez iene

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…