AVANTI, NUNZIA! NONOSTANTE IL FLOP DI “AVANTI, POPOLO”, LA DE GIROLAMO PREPARA IL GRAN RITORNO SU RAI1 CON DUE PROGRAMMI: UNA NUOVA EDIZIONE DI “CIAO MASCHIO” E LA CONFERMA ALLA CONDUZIONE DI “ESTATE IN DIRETTA”. IL MARITO, FRANCESCO BOCCIA, HA UN FILO DIRETTO CON IL DG GIAMPAOLO ROSSI ED È L’UOMO DI ELLY PER LA RAI – IL LIBRO DI ANGELO MELLONE DIVENTA UN FILM CON FOGLIETTA E BATTISTON – AMADEUS E FIORELLO, CONTI E CLERICI, DE FILIPPI, BONOLIS E MENTANA: TUTTI I “PEZZI GROSSI” DA GILETTI – FERMI TUTTI: IN RAI È ESPLOSA LA PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PENTASTELLATO E UNA DIRIGENTE…

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

amadeus massimo giletti terza serata sanremo 2024 amadeus massimo giletti terza serata sanremo 2024

LA TV FA 70 ANNI: TUTTE LE STAR DEL PICCOLO SCHERMO DA MASSIMO GILETTI

Massimo Giletti torna in Rai e lo fa in grande stile. Mercoledì 28 febbraio sarà alla conduzione di un grande show dal titolo "La tv fa 70", evento in onda dall'Auditorium del Foro Italico per festeggiare il compleanno della televisione.

 

Le registrazioni sarebbero previste sabato e domenica con i "pezzi grossi" del piccolo schermo: Amadeus e Fiorello, reduci dai record sanremesi, i volti di punta del servizio pubblico Carlo Conti e Antonella Clerici, star della concorrenza come Maria De Filippi, Paolo Bonolis ed Enrico Mentana. Alcuni parteciperanno in studio, altri in collegamento.

 

NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI

NUNZIA DE GIROLAMO, DOPO LA CANCELLAZIONE DI "AVANTI POPOLO" IN ARRIVO DUE PROGRAMMI

Rai3 a fine gennaio ha cancellato definitivamente per bassi ascolti il talk show "Avanti Popolo", il servizio pubblico però non ha intenzione di tenere in panchina Nunzia De Girolamo.

 

L'ex ministra, sposata con il democratico Francesco Boccia, che ha un filo diretto con il dg, Giampaolo Rossi, ed è l’uomo di Elly Schlein per le questioni Rai, prepara il suo ritorno in video su Rai1.

 

Una nuova edizione di "Ciao Maschio", titolo in onda al sabato sera in seconda serata, e la riconferma alla conduzione di "Estate in Diretta".

nunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco nunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco

 

La versione estiva de "La Vita in Diretta" potrebbe presentarsi al pubblico a giugno con una doppia conduzione ma con una struttura differente, una prima parte in onda dalle 16 affidata a un giornalista e una seconda parte leggera (dalle 17.30/18) affidata proprio a Nunzia De Girolamo.

 

NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, IL LIBRO DI ANGELO MELLONE DIVENTA UN FILM CON FOGLIETTA E BATTISTON

angelo mellone reading angelo mellone reading

Il libro di Angelo Mellone, Direttore Intrattenimento DayTime, diventa un film. Stiamo parlando de "Nelle migliori famiglie" che si sta girando proprio in questi giorni tra Roma e Cortina con la regia affidata a Paolo Costella, protagonisti gli attori Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU ANDREA BOCELLI

Un periodo particolarmente intenso per Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia, come rivelato da Dagospia, sarà alla conduzione di Io Canto Family (che copierà ad Antonella Clerici anche la versione Senior). Prima però la conduttrice svizzera sarà impegnata con il suo show "Michelle Impossible & Friends", in onda da marzo al mercoledì su Canale 5. Nelle tre puntate sarebbero previsti ospiti di primissimo piano: al debutto il tenore Andrea Bocelli.

 

michelle hunziker michelle hunziker

BRIATORE È IL "BOSS" DI RAI2. AD APRILE INIZIANO LE REGISTRAZIONI DI "THE APPRENTICE"

Dagospia aveva anticipato lo slittamento di "The Apprentice", il programma con Flavio Briatore prodotto da Fremantle. L'imprenditore che piace a destra tornerà a urlare su Rai2 il suo "sei fuori", dopo lo stop dei mesi scorsi, la produzione dovrebbe iniziare le registrazioni a partire da aprile con la messa in onda prevista in autunno, tra ottobre e novembre.

 

flavio briatore atreju flavio briatore atreju

RAI1 LAVORA A UNO SHOW CELEBRATIVO CON RITA PAVONE

Ha venduto circa 50 milioni di copie, la sua carriera ha superato i sessant'anni. Il prossimo anno Rita Pavone compirà 80 anni e a Viale Mazzini starebbero pensando a uno show celebrativo in due puntate, un piccolo evento con amici e colleghi di una vita, tra hit e duetti. Il progetto è ancora in una fase embrionale, prenderà vita?

 

IL SALONE DELLE MERAVIGLIE, FEDERICO FASHION STYLE TORNA SUL REAL TIME CON CLIENTI VIP

rita pavone l'anno che verra' 2 rita pavone l'anno che verra' 2

Il grande successo, lo scatto di carriera, non è arrivato. Nonostante le diverse occasioni sulla tv generalista, Federico Lauri in arte (quale?) Federico Fashion Style torna a casa. Sono in corso le registrazioni de "Il Salone delle meraviglie", lo show destinato al pubblico di Real Time tornerà in onda con clienti vip.

 

INDOVINELLI

federico fashion style canta foto di bacco (3) federico fashion style canta foto di bacco (3)

1) L'ex moglie del direttore di un quotidiano trascorre molto tempo su X (fu Twitter) mettendo nel mirino lui e l'attuale compagna. Per la gioia dei suoi detrattori. Di chi stiamo parlando?

 

2) La conduttrice è stanca di vivere nel "purgatorio" televisivo. Ha trovato un gancio influente in una regione del Sud, una persona molto legata a un partito politico. Per lei nei prossimi palinsesti arriverà un programma importante. Chi è?

 

3) Fermi tutti! Sarebbe esplosa la passione tra un giornalista pentastellato e una dirigente di rilievo del servizio pubblico sempre in quota Movimento 5 Stelle. Di chi si tratta?

FLAVIO BRIATORE - DANIELA SANTANCHE - ATREJU FLAVIO BRIATORE - DANIELA SANTANCHE - ATREJU

nunzia de girolamo francesco boccia foto di bacco nunzia de girolamo francesco boccia foto di bacco francesco boccia nunzia de girolamo foto di bacco francesco boccia nunzia de girolamo foto di bacco nunzia de girolamo e francesco boccia al matrimonio marici castelli nunzia de girolamo e francesco boccia al matrimonio marici castelli FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO nunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco (2) nunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco (2) de girolamo boccia de girolamo boccia nunzia de girolamo e francesco boccia nunzia de girolamo e francesco boccia de girolamo boccia de girolamo boccia NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?