AVVERTITE MARIA DE FILIPPI: MARA VENIER METTE IN CAMPO BELEN E FEDEZ PER RIANIMARE GLI ASCOLTI – DOMENICA PROSSIMA L’ARGENTINA, DOPO AVER DATO FORFAIT AL PROGRAMMA DI CATTELAN, SIEDERÀ NEL SALOTTINO DI “DOMENICA IN” PER STRAPARLARE DEL PROSSIMO MATRIMONIO CON ELIO LORENZONI – MA IN RAI TORNERÀ ANCHE IL SIGNOR FERRAGNI. MA OCCHIO PERCHÉ LA SUA INTERVISTA NON SARÀ IN DIRETTA, MA REGISTRATA: A VIALE MAZZINI VOGLIONO DARE UN’OCCHIATA A COSA DIRÀ IL RAPPER PRIMA DI MANDARLA IN ONDA?

-

Condividi questo articolo


1. BOOM! BELEN A DOMENICA IN

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

mara venier mara venier

Ricordate il caso Belen-Cattelan di settembre, quando l’argentina diede forfait all’ultimo a Stasera c’è Cattelan su Raidue, dove era attesa – e annunciata – ospite? DavideMaggio.it vi aveva anticipato che l’ex conduttrice Mediaset aveva avviato trattative per un’altra trasmissione Rai: Domenica In. L’intesa è ora raggiunta.

 

Siamo in grado di confermarvi che Belen Rodriguez sarà su Rai 1 da Mara Venier e l’ospitata avverrà, salvo forfait last minute, questa domenica, 26 novembre.

Un appuntamento di Domenica In che si preannuncia particolarmente atteso sul fronte ospiti. Dopo avervi dato conto della presenza di Laura Pausini, che nella trasmissione non si vede da moltissimi anni, vi anticipiamo che nel salotto di Mara Venier siederà anche Antonio Albanese, attore, regista e sceneggiatore del nuovo film Cento domeniche.

belen belen

 

2. BOOM! FEDEZ VERSO DOMENICA IN (REGISTRATO)

Mattia Buoncore per www.davidemaggio.it

 

L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio aveva dato il via libera, dopo le tante, troppe, polemiche, per riaccogliere Fedez in Rai. Potevano sembrare parole di circostanza e, invece, troveranno inaspettatamente già concretezza. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Fedez è pronto a tornare sulla tv pubblica. Dopo i fatti del Primo Maggio, la tumultuosa parentesi sanremese e a poche settimane dallo stop a Belve (la cui partecipazione era stata annunciata proprio da noi di DavideMaggio.it), il cantante è atteso su Rai1. Fedez sarà con ogni probabilità ospite di Domenica In.

mara venier mara venier

 

La nota curiosa è che l’intervento dovrebbe registrarsi domenica prossima in coda al tradizionale appuntamento con il programma di Mara Venier. Perché Fedez non sarà in onda in diretta? Esigenze personali del rapper o necessità del broadcaster di dare un’occhiata prima della messa in onda? Dubitiamo che la Rai, dopo aver gestito malissimo la questione, possa ’sfruculiare’ ulteriormente Mr. Ferragni.

 

fedez fedez

L’ospitata desta ancora maggiore interesse alla luce dell’ultima querelle del cantante con Morgan, estromesso da X Factor e lanciatosi in un attacco frontare nei confronti del collega di scrivania.

Ci si chiede comunque cosa sia cambiato: perché Fedez è stato ritenuto inopportuno dalla Fagnani e ora, dopo due mesi, viene accolto in un palcoscenico più prestigioso e impattante?

belen belen fedez 1 fedez 1 belen ed elio lorenzoni alle maldive -2 belen ed elio lorenzoni alle maldive -2 fedez ospite di fabio fazio a che tempo che fa fedez ospite di fabio fazio a che tempo che fa il culo di belen il culo di belen BELEN BELEN belen belen belen ed elio lorenzoni alle maldive -1 belen ed elio lorenzoni alle maldive -1 belen belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...