“LA MARCUZZI UNA VOLTA MI HA CHIAMATO E MI HA INSULTATO PESANTEMENTE" - LA SHOWGIRL SPARA SU "A-LESSA", CHE COME DAGO-RIVELATO (A LUGLIO 2020) AVEVA UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON DE MARTINO: "UN FLIRT IN COMUNE? NON LO SO. IO E LEI ABBIAMO ANCHE..." POI PARLA DEGLI EX: "STEFANO È INFEDELE, MA A LETTO SIAMO SEMPRE ANDATI D'ACCORDO”, BORRIELLO È UN "SEX SYMBOL", ANDREA IANNONE "SPERICOLATO E FOLLE”, FABRIZIO CORONA “MOLTO SFORTUNATO MA UN PATATONE..."
 

Condividi questo articolo


DAGO FLASH! - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - DAGOSPIA DEL 3 LUGLIO 2020

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dago-flash-sveglia-qui-si-tromba-belin-belen-settimane-39-241252.htm

 

Da leggo.it

 

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

Belen Rodiguez e Stefano De Martino si frequentano di nuovo. Questa, ormai, è cosa nota, ma la showgirl argentina in tv parla proprio di lui.

 

A Le Iene la prima puntata, che la vede in conduzione assieme a Teo Mammucari, si è conclusa con un gioco finale in cui Belen ha sganciato delle bombe sui suoi ex e su alcune donne della tv. E su Stefano De Martino confida: «È infedele... ma a letto siamo sempre andati d'accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me».

 

 

 

Il gioco è semplice: Teo fa domande e Belen risponde. Non sappiamo a chi sono abbinate le risposte, ma per come parla la showgirl non è difficile accostare il volto alle sue dichiarazioni.

 

 

 

belen de martino belen de martino

«Questa persona la conosco da 11 anni - dice probabilmente su Stefano De Martino -. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì», confida Belen. «Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico».

 

 

 

Quando parla di Stefano De Martino, gli occhi di Belen ridono e lei si emoziona, proprio come una donna innamorata. Quando gli occhi, proprio non riescono a mentire...

BELEN DE MARTINO BELEN DE MARTINO

 

 Ma il gioco non è finito qui e Belen, con schiettezza, parla di tutti i suoi ex più famosi. Il riferimento a Antonino Spinalbese non può certo mancare. I due si sono lasciati da poco e dal loro amore è nata la sua Luna Marì: «Adesso è tutto finito? Sì. Per colpa tua o sua? Entrambi. Io ho sofferto tanto… io ci credevo davvero tanto – dice Belen -. Mi ha conquistata con tanta semplicità, proprio quello di cui avevo tanto bisogno in quel momento. È una persona perbene».

 

 

 

stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez

Archiviata la malinconia per Antonino, però, c'è spazio anche per tante risate. Di Andrea Iannone dice che era «spericolato… Folle». Con affetto si riferisce a Fabrizio Corona: «Mi ha voluto veramente bene e me ne vuole ancora. Questa persona è stata molto sfortunata… Io sono stata un plus per lui e lui lo è stato per me… Un suo pregio che non conosce nessuno: è un patatone».

 

 

 

Ma il premio come più bello in assoluto va sicuramente a Marco Borriello: «È stato molto importante per me… Mi ha tradito e per ripicca sul finale anch’io. È stato il mio primo amore, ero molto innamorata. È bellissimo. Ci incontriamo sempre. È un sex symbol».

BELEN CORONA BELEN CORONA

 

 

 

Poi tocca alle donne della tv. E Belen fa uscire il suo lato da «Iena». La prima a cui si fa riferimento è sicuramente Selvaggia Lucarelli, con la quale non andrebbe certo a cena. Non poteva mancare nemmeno Emma Marrone per la quale Belen nutre molta stima, ma anche tanti sensi di colpa. Infine Alessia Marcuzzi con cui ha condiviso serate, ma con la quale ammette di aver anche litigato: «Mi ha chiamata una volta e mi ha insultata pesantemente».

BELEN CORONA BELEN CORONA BELEN CORONA BELEN CORONA belen a le iene belen a le iene BELEN DE MARTINO BELEN DE MARTINO BELEN CORONA BELEN CORONA belen 4 belen 4 belen 6 belen 6 belen 2 belen 2 belen 3 belen 3 belen 1 belen 1 BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN BELEN BELEN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA