BELLA NAPOLI: NON PERDO TEMPO

Il Pdl: via i saggi - L’auspicio degli americani: un bis al Colle - Arretrati dello Stato, i crediti saranno scontati dalle tasse - La lista dei 200 italiani nei paradisi fiscali - La truffa dei petrolieri così gonfiano i prezzi della benzina - Sparito il quadro che Sordi voleva regalare a Roma...

Condividi questo articolo


Il Velino

MATTEO RENZI E GIORGIO NAPOLITANOMATTEO RENZI E GIORGIO NAPOLITANO

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Napolitano: non perdo tempo". In due riquadri: "Un'agenda per le riforme che darà al successore"; "L'auspicio degli americani: un bis al Colle". Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: "Patrimoniale mascherata". Di spalla: "La menzogna in politica (che dilaga ma non paga)". Al centro, con foto: "Sparito il quadro che Sordi voleva regalare a Roma". Ancora al centro: "Il dossier riservato: l'euro è a rischio per i dubbi sull'Italia". In basso: " ‘Il meteo è pessimista'. Zaia oscura le previsioni"; "La lista dei 200 italiani in due paradisi fiscali".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Pdl a Napolitano: via i saggi". In due riquadri: "Berlusconi: ‘ora rovesciamo il tavolo'"; "Il mobbing mediatico". Di spalla: "La nostra Repubblica fondata sulla cultura". Al centro: "Nel club dei paradisi fiscali 200 superevasori italiani". In un riquadro: "Ruby, comizio anti-pm la regia è del Cavaliere". Ancora al centro: "La grande truffa dei petrolieri così gonfiano i prezzi della benzina". In basso: "La prof alla ragazza ebrea: nel lager saresti più attenta"; "Il potere del lettino l'inconscio diventa show".

LA STAMPA - In alto: "Arretrati dello Stato, i crediti saranno scontati dalle tasse". In apertura: "Gelo tra Bersani e Renzi". Di spalla: "Paradisi fiscali senza segreti svelati i conti di 200 italiani". Editoriale di Luca Ricolfi: "La sfida sull'onore del Pd". Sotto: "Rockpolitik, l'importanza della velocità". Al centro, fotonotizia: "Francesco, la colazione normale di un Papa". Accanto: "L'agonia della borsa di studio". In basso: "Ufficio sceneggiature".

IL GIORNALE - In apertura: "E' tutto uno scherzo". Di spalla, commento di Vittorio Feltri: "Grillo ha ragione discepoli, obbedite". Sotto: "I conti truccati e il bluff di Monti". Al centro con foto: "‘I pm mi hanno violentato volevano che incastrassi Silvio'". In basso: "Seneca for president".

IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Saggi inutili', gaffe e lite". A sinistra: "Ripresa a rischio, allarme della Bce". Editoriale di Marco Fortis: "L'Europa per ripartire ha bisogno dell'Italia". Al centro: "Lazio in dieci battuta un rigore aiuta i turchi". Ancora al centro: "‘Idi, depredate le casse' Arrestato prete manager". In basso: "Benzina, sette compagnie: gonfiavano i prezzi".

IL TEMPO - In apertura: "Renzi vuole l'accordo col Pdl Bersani tesse la tela con Monti". Editoriale di Beniamino Caravita: "Paese al limite Come nel 1953 Governo amico". Al centro, fotonotizia: "Arrestato Decaminada, frate-padrone dell'Idi". In basso: "Lazio ‘giustiziata' dall'arbitro".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Quirinale, fra Bonino e M5S vincono Bonino e Rodotà". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Doppiogrillismo". Al centro: "‘Proteggete il pm Gozzo' Ma le autorità dicono no". In basso: "Bossi è furioso e va dal notaio: ‘Lega Nord 2.0 contro Maroni'".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

RAI, DI TUTTO DI PUS – IL NUOVO AD, GIAMPAOLO ROSSI, INCASSA IL CEFFONE DI GIORGIA MELONI: LA NOMINA DI ROBERTO SERGIO COME DG È STATA IMPOSTA DA PALAZZO CHIGI, FEDELE AL “PATTO DELLA STAFFETTA”. CONTRARIO SALVINI, CHE HA CHIESTO “COMPENSAZIONI” SULLE DIREZIONI – ROSSI È STATO SALVATO IN EXTREMIS DA BRUNO VESPA: IL DUO CHIOCCI-SERGIO VOLEVA FARE LE SCARPE AL “FILOSOFO” DI COLLE OPPIO – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, PER SALVARE IL BARACCONE DI VIALE MAZZINI ROSSI SPERA IN UN RITORNO DELL’ACCORDO “RAISET”, MA PIER SILVIO BERLUSCONI…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE