LA BUONA “NOVELLA” - BOLDI E DE SICA SI RITROVANO AL COMPLEANNO DI PAOLO CONTICINI - RAFFAELLA FICO LA DICE TUTTA SULLA SUA VERGINITÀ - AFEF TORNA IN TV MA IN LIBANO - ROBERTA RUIU CONTRO LE SUE EX AMICHE “LOLLIPOP” - CHE SINTONIA TRA BARBARA D’URSO E FABIO FULCO

-

Condividi questo articolo


raffaella fico raffaella fico

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA VERITÀ DI RAFFAELLA FICO

Finalmente, dopo undici lunghi anni, l’ex gieffina Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia, ha ammesso di aver raccontato una bufala, ossia di aver messo all’asta la sua verginità: «Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me». Meglio tardi che mai.

marco e afef tronchetti provera marco e afef tronchetti provera

 

AFEF TORNA IN TV MA IN LIBANO

Afef Jnifen, moglie di Marco Tronchetti Provera, ex modella e conduttrice, ritorna sul piccolo schermo, ma non in Italia: sarà di nuovo alla conduzione di Project Runway (il talent per gli aspiranti stilisti) per la televisione libanese. La affiancherà Elie Saab, stilista di fama e suo grande amico. Il format, nato negli Stati Uniti, vede dodici stilisti arabi sfidarsi: ogni settimana ci sarà un’eliminazione.

 

BOLDI E DE SICA, PROVE DI PACE?

de sica boldi de sica boldi

Christian De Sica e Massimo Boldi sono stati i beniamini del pubblico per tantissimi anni grazie soprattutto ai cinepanettoni, ma poi ci sono state un’inaspettata separazione e dichiarazioni reciproche al veleno. Ora, dopo oltre dieci anni dal loro ultimo film, hanno fatto pace: si sono incontrati a Roma al compleanno di Paolo Conticini e hanno scherzato e riso come ai vecchi tempi. Li vedremo sul grande schermo a Natale prossimo?

 

IVANA MRAZOVA LUCA ONESTINI IVANA MRAZOVA LUCA ONESTINI

TUTTE UNITE CONTRO LUCA

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, non si dà per vinta e continua a commentare la storia d’amore tra lui e Ivana Mrazova. Secondo lei si tratta di una montatura: «Io l’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede quello che è successo a Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Poi non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito?». E Soleil Sorge, ex di Luca, che dice? Non vuole più seguire il suo ex Luca Onestini sui social e non vuole più nominarlo. Sino a quando?

lollipop lollipop

 

UN LECCALECCA AL GUSTO VELENO

Le Lollipop, gruppo pop nato nel 2001 durante il programma Popstar, sono tornate in tv a 90 Special condotto da Nicola Savino, dove hanno cantato Down, down, down, forse il loro più grande (unico?) successo. Solo che all’appello ne mancava una, ovvero Roberta Ruiu, la più conosciuta, che mentre le ex compagne si esibivano, su Twitter scriveva «Le Lollipop sono io!».

 

Marcellina, Veronica e Marta invece vogliono tornare alla ribalta senza di lei, anche se già una volta avevano tentato un’improbabile reunion. La Ruiu preferisce partecipare ai reality, ultimo in ordine di tempo Dance, dance, dance dove si è esibita in numeri di ballo con il blogger Tommaso Zorzi, conosciuto dal pubblico per Riccanza.

le lollipop le lollipop

 

GEORGINA SÌ CHE HA I...NUMERI!

La foto di Beyoncé postata nel febbraio del 2017, quando annunciava l’attesa di due gemelli, era stata la più votata nel mondo con 11 milioni e 225 mila like. Ma ora, la foto di Georgina Rodriguez, compagna del campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, in sala parto con la figlia Alana Martina, il calciatore e il figlio di lui Cristiano Junior, ha sbancato Instagram: ben 11 milioni e 300 mila cuori!

 

BARBARA E FULCO

BARBARA DURSO D URSO BARBARA DURSO D URSO

Alla festa del marchio Isaia c’erano anche Barbara d’Urso, 60, e Fabio Fulco, 47, da poco single dopo la fine della relazione con Cristina Chiabotto. Hanno parlato fitto fitto: solo amicizia o qualcosa di più? Proprio dalla d’Urso a Pomeriggio5 Fulco si era sfogato: «Con Cristina è stato un sogno lungo 12 anni, volevo fosse per sempre, ma era solo il mio, di sogno. Ora cerco una donna che voglia darmi dei figli». E Barbara, scherzando: «Io non posso darti i figli, ma se vuoi li adottiamo o tramite fecondazione artificiale. Sei un vero fico».

cristina chiabotto e fabio fulco cristina chiabotto e fabio fulco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….