LA BUONA ‘NOVELLA’ - LA SATTA FA ZOMPARE BOATENG DALLA SQUADRA - MARIANA RODRIGUEZ E IL FIDANZATO NUDO (VIDEO) - ELETTRA LAMBORGHINI, ‘GF VIP’ IN BILICO - ASIA NUCCETELLI HA MESSO GLI OCCHI (E IL BOTOX) SUL JUDOKA - MORTO ROTONDO: ECCO LIZ HURLEY ED ELTON JOHN - SAINT TROPEZ PORTA MALE A PAMELA ANDERSON MA BENE A MALGIOGLIO - LA LITE DEL CUOCO RUGIATI

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella2000

 

Di Caprio contro Eastwood

Si mormora che Leonardo DiCaprio abbia preso una sbandata per Ana de Armas, attrice vista in Knock Knock e Trafficanti. In autunno la vedremo nel seguito di Blade Runner, e gli addetti ai lavori sono certi: sarà la diva del futuro. Per DiCaprio però, almeno per ora, c’è poco da fare: sul set di Overdrive, ora nei cinema, si è innamorato di lei Scott Eastwood, figlio di Clint e dalla bellezza inarrivabile: sullo schermo fanno scintille, e ora pare anche in privato. Ma DiCaprio si consola: è già stato visto con una nuova fiamma, la modella di ventitré anni Lorena Rae.

melissa satta melissa satta

 

Di mezzo c'è sempre Vieri

Estate, da sempre, fa rima con gossip, quindi con Bobo Vieri. Dopo la notizia della nuova coppia formata dal “cacciatore di veline” e Costanza Caracciolo, la bionda di Striscia, segnaliamo che un’altra velina (ed ex di Vieri) Melissa Satta è stata il motivo della rottura tra il marito Kevin Prince Boateng e la sua squadra, il Las Palmas: all’attaccante mancava tantissimo la moglie, e anche seguire il figlioletto Maddox, così si è trasferito all’Eintracht in Germania, più vicino a Milano dove vive la famiglia. Tra le altre ex di Bobone, Elisabetta Canalis ha fatto tappa a Positano per una vacanza di relax con il suo Brian Perri e la piccola Skyler Eva.

martina stella martina stella

 

Lite o solo pubblicità?

Grande litigata nel Salento tra l’ex gieffino Domenico Manfredi e il cuoco Simone Rugiati (che vanta tra le sue ex Manuela Arcuri). Domenico, arrivato al tavolo riservato a lui in discoteca, trova invece seduto Simone in compagnia di amici che chiedono di poter stappare una bottiglia. Lui acconsente, ma poi Rugiati pare aver strappato il biglietto con il nome di Domenico, cui era riservato il tavolo, urlando: «Ora è diventato mio». Dura la risposta di Rugiati, sui social: «è tutto inventato da Manfredi, solo per farsi pubblicità». Chi ha ragione?

 

Pamela non fa affari

mariana rodriguez mariana rodriguez

Saint Tropez è diventata la località preferita di Pamela Anderson: oltre ad aver preso casa vicino al Club 55, la spiaggia più chic della zona, lei e alcuni soci si sono dedicati alla ristorazione aprendo il locale vegano La Table du Marché. Pare che, dopo la faraonica inaugurazione, le cose non siano andate per il verso giusto e la clientela abbia iniziato a scarseggiare.

 

elettra lamborghini elettra lamborghini

Secondo alcuni, l’ex bagnina di Baywatch (che dopo la storia con Julian Assange ha flirtato con il calciatore Adil Ramì) si starebbe già ritirando dall’impresa. A proposito, proprio vicino alla casa della Anderson ha alloggiato Cristiano Malgioglio, che quest’anno si è scatenato: feste con Athina Onassis, Ivana Trump e Joan Collins e cene a casa dei principi Carlo e Camilla di Borbone. Tanti brindisi per festeggiare la presenza del cantante al prossimo Grande Fratello Vip: nonostante le voci che lo davano sulla via del ripensamento, Malgioglio ha già pronto un caftano rosso con il quale entrerà nella casa.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Sardegna chic ma non vip

Sardegna “sold out”, come ogni estate, ma stavolta a basso tasso di Vip: dopo la scintillante inaugurazione del Just Cavalli a Porto Cervo si sono visti per le strade della Promenade du Port Elton John con l’amica di una vita Liz Hurley, ex (per tredici anni) di Hugh Grant, ma anche lo stilista Tommy Hilfiger. Per Elton John, patito dello stile, shopping blindato da Gucci. Rimanendo in Sardegna, fantastico il concerto dei Black Eyed Peas all’Hotel Cala di Volpe.

asia nuccetelli asia nuccetelli

 

Il reality salta

Problemi in Mediaset per i prossimi reality in cantiere: stiamo parlando di Surviving Africa che doveva essere condotto da Simona Ventura. Inizialmente il programma sarebbe dovuto partire a novembre, con un cast di giovani cantanti, attori, blogger e influencer. Ma l’imminente partenza del Grande Fratello Vip ha fatto slittare a marzo del prossimo anno il nuovo format. Voci di corridoio molto attendibili, però, dicono che il nuovo programma potrebbe anche saltare del tutto.

asia nuccetelli asia nuccetelli

 

Elettra non va più al gf vip?

Elettra Lamborghini, l’ereditiera che si è fatta incastonare dei brillanti sotto la pelle e che deve il suo successo al reality Riccanza e al Grande Fratello Vip spagnolo (dove si è fatta conoscere per il suo comportamento sopra le righe), potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip italiano, ma le cose sembrano essersi complicate. Infatti la ragazza ha un contratto in esclusiva con MTV e la sua partecipazione potrebbe saltare.

simone susinna simone susinna

 

Mariana bacchetta Susinna

Mariana Rodriguez si è parecchio arrabbiata con il fidanzato Simone Susinna, naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La modella e attrice, in vacanza con lui a Porto Cervo, non ha gradito il video che lui ha pubblicato su Instagram dove fa il bagno nudo con tanto di ammiccamento finale alla telecamera. Lui le ha però ricordato il calendario hot fatto da lei, ma niente da fare, Mariana ha detto che in quel caso si trattava di foto artistiche.

 

Asia è cotta del judoka?

Asia Nuccetelli (che forse farà parte del cast di Riccanza) pare avere una grande simpatia per Fabio Basile, il judoka che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle: i due si sarebbero incontrati dopo essersi scambiati messaggi sui social. A proposito di Asia, sua madre Antonella Mosetti sembra esserci rimasta male quando ha saputo che i commenti su Instagram che le dicevano: «Sei bella come una dea» erano fasulli...

 

Voglia di maternità

simone susinna simone susinna

Martina Stella vorrebbe dare un fratellino a sua figlia Ginevra, avuta con Gabriele Gregorini: un sogno che potrebbe realizzarsi a breve con il marito Andrea Manfredonia. Stessa idea di Guendalina Canessa, che dopo Chloe, figlia che l’ex gieffina ha avuto dall’ex marito Daniele Interrante, vorrebbe avere un maschietto: è infatti tornato l’amore tra lei e Pietro Aradori.

tommy lee pamela anderson tommy lee pamela anderson pamela anderson pamela anderson PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON PAMELA ANDERSON simone susinna simone susinna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….