CENA PRIVATA TRA DIEGO DELLA VALLE E ADRIANO GALLIANI: DI COSA AVRANNO PARLATO? - A “TU SÌ QUE VALES” STAFFETTA IN CONDUZIONE TRA BELEN RODRIGUEZ E IL MARITO STEFANO DE MARTINO

Carlo Conti vuole coinvolgere Pippo Baudo nel progetto “I migliori anni” - In pochi lo sanno, ma uno dei migliori imitatori italiani dello stilista Valentino è Christian De Sica - Tronchetti Provera tifa Inter per la passione che gli hanno trasmesso sua madre e le sue due anziane zie…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

striscia la notizia christian de sica striscia la notizia christian de sica

 

IL SEGRETO DI DE SICA

In pochi lo sanno, ma uno dei migliori imitatori italiani dello stilista Valentino è Christian De Sica. L’attore (e oggi conduttore di Striscia la notizia) preferisce esibirsi solo con gli amici in privato con la sua entusiasmante imitazione.

 

LA PASSIONE DI TRONCHETTI

Qualcuno potrebbe sorprendersi, ma l’amore dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera per la sua Inter nasce dalla passione che gli hanno trasmesso sua madre e le sue due anziane zie. Sono loro che hanno avvicinato Tronchetti al calcio e alla squadra nerazzurra.

 

CARLO CONTI SI PUO FARE CARLO CONTI SI PUO FARE

CONTI VUOLE PIPPO

Carlo Conti vuole coinvolgere Pippo Baudo nel progetto I migliori anni, il programma di prima serata della primavera di Raiuno. Negli ultimi due anni Baudo ha fatto parte della giuria di Si può fare, con Conti alla conduzione, ma l’ha fatto più per spirito di amicizia, che per convinzione. Stavolta Pippo tentenna. Spera ancora di fare qualcos’altro, a modo suo, magari su Raitre.

 

CHIACCHIERE AL FORO ITALICO

diego della valle diego della valle

A margine dell’evento romano “Tennis & Friends” (vip in gioco per la prevenzione delle malattie tiroidee e metaboliche, se ne parla a pag. 76), chiacchiere da bar al Foro italico: il tennista Filippo Volandri si ritira e, a questo punto, la fidanzata Francesca Fichera (professoressa di L’eredità) vuole sistemarsi; quel precisino di Francesco Giorgino non sa pronunciare “Us Open” al Tg1; Paolo Bonolis e Amadeus si immaginano nonni.

 

COLPO DI SCENA PER MARIA

In una delle prossime puntate di Tú sí que vales andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequeños Gigantes.

GALLIANI FORTE DEI MARMI GALLIANI FORTE DEI MARMI

 

GALLIANI SILURA DELLA VALLE CON POZZETTO

Incontro tra Diego Della Valle, patron della capolista Fiorentina, e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Un brindisi privato sotto lo sguardo di mister Sinisa Mihajlovic a base di semifreddo al cioccolato e vino rosso. Tra i due chiacchiere e complimenti. E quando Della Valle ha chiesto a Galliani che cosa ha fatto dopo lo zero a quattro che il Milan ha subito contro il Napoli, il dirigente rossonero ha risposto: «Come sempre ho evitato di guardare programmi sportivi, ma ho ripiegato su un film del mio mito: Renato Pozzetto».

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

LE DONNE RESTANO ANCORA INDIETRO

Parità tra i sessi? Sì, certo: ministre in pole position, top manager con i tacchi, diritti in primo piano. Ma poi, sul salario, ecco che il divario resta. Anzi, il Parlamento europeo fa sapere che, nonostante la direttiva Ue del 2006, le differenze di salario tra uomini e donne “sono in crescita” nei paesi membri. Urge correggere la rotta: le multe, d’ora in poi, saranno salate.

belen e stefano de martino belen e stefano de martino

 

IL RITORNO DI RUTELLI

Da Lilli Gruber o alla cena di gala della fondazione di Mario Stirpe, tra Mauro Masi e Bianca Berlinguer, l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli è tornato protagonista proprio nei giorni della débâcle mariniana. E c’è chi mormora di un ritorno in Campidoglio...

 

MATTARELLA E LA GENTE COMUNE

Insegnanti volenterosi e coraggiose donne in divisa: per le nomine a Cavaliere, il presidente Sergio Mattarella ha scelto solo eroi della porta accanto.

 

 

belen e stefano 2 belen e stefano 2 Francesco Rutelli Francesco Rutelli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA")