CHE SUCCEDE SE APPLICHIAMO IL GIOCO DI ''PERFETTI SCONOSCIUTI'', IL FILM DEL MOMENTO, A RENZI-BOSCHI O CURRERI-ARISA? SMS INVENTATI (MA VEROSIMILI) SCODELLATI DA SELVAGGIA: ''MATTEO A MARIA ELENA: REGOLARIZZIAMO LE UNIONI GAY''. LEI: ''E LA NOSTRA?''

Sms di Gaetano Curreri ad Arisa: "Ah bella, tu e qualche altra sgallettata icona gay vi siete presentate col nastro arcobaleno, io con una canzone in cui un padre dice alla figlia che s'era innamorato di una che non era sua moglie, che però ha rinunciato all' amante per la famiglia tradizionale, glielo rinfaccia pure e ho vinto. Con i nastri arcobaleno l' anno prossimo legaci l' arrosto. Ciaone proprio!"...

Condividi questo articolo


Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano

selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2

 

Incredibile ma vero, la commedia di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti questo fine settimana ha doppiato al botteghino l' ultimo film di Tarantino. Che poi in realtà la faccenda non è così incredibile, visto che il tema portante è di quelli che toglierebbero il sonno a chiunque: essere costretti a digitare i quindici pin più riconoscimento impronta digitale, iride e timbro vocale che bloccano il proprio telefono e consentire la lettura di sms e whatsapp a chi lo desideri, mogli e mariti compresi.

 

Per dire. Ci sono fidanzati che si allenano mesi col gioco delle tre carte sui marciapiedi per abituare le pupille a muoversi alla velocità del bosone di Higgs e intercettare il pin digitato dalle mogli per sbloccare il proprio cellulare. E ognuno di noi lo sa bene.

perfetti sconosciuti perfetti sconosciuti

 

Un telefonino spiato è come un incidente aereo: non se ne esce mai illesi.

Immaginate cosa succederebbe se in questi giorni alcuni dei protagonisti della politica e non solo fossero costretti come nel film a sbloccare il proprio cellulare e a farci leggere gli sms inviati e ricevuti.

perfetti sconosciuti perfetti sconosciuti

 

Il ministro Giannini a Matteo Renzi: "A questa grandissima stronza saputella della ricercatrice altro che finanziare la ricerca, se solo s' azzarda a tornare in Italia a Natale le prendiamo le impronte alla frontiera e la spediamo in un hotel nella piana di Asiago coi siriani a ricercare le piattole sulle lenzuola!". Sms di Renzi: "Vabbè, togliamoci dall' imbarazzo ed esprimi soddisfazione del governo per l' italiano che ha collaborato alla scoperta delle onde gravitazionali!".

 

RENZI GIANNINI RENZI GIANNINI

"Già fatto". "Allora esprimi soddisfazione del governo per il successo di Expo". "Ma è finito a ottobre!". "Ah, allora esprimi soddisfazione del governo per la tua nuance biondo cenere. Insomma, esprimi soddisfazione del governo anche alla cazzo che funziona sempre".

 

Sms di Gaetano Curreri ad Arisa: "Ah bella, tu e qualche altra sgallettata aspirante icona gay vi siete presentate sul palco col nastro arcobaleno, io mi sono presentato con una canzone in cui un padre dice alla figlia che anni fa s' era innamorato di una che non era sua moglie, che però ha rinunciato all' amante per la famiglia tradizionale, glielo rinfaccia pure e ho vinto. Con i nastri arcobaleno l' anno prossimo legaci l' arrosto. Ciaone proprio!".

 

LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI

Sms di Antonio Razzi a Giuseppe Cruciani: "Ma che stasera alla Zanzara mi chiedi qualcosa sulla step ciai emoscion?".

 

CURRERI CURRERI

Sms di Matteo Salvini a Putin: "Mi scusi presidente, siccome due mesi fa avrei dichiarato, testuale, che in politica "la ammiro per il suo interventismo, il coraggio, la fermezza e punti cardine che condivido", non è che la prossima volta in Siria potrebbe essere un tantino più chirurgico?". Sms di Putin a Salvini: "Amico Salvini, da noi in Russia essere chirurgici vuol dire mandare tanta gente in chirurgia! Dasvidania!".

 

Sms di Mario Adinolfi alla moglie: "Amore, stasera ho una partita a poker, fino a tardi, mi lasci qualcosa nel frigo?".

Sms della moglie di Adinolfi ad Adinolfi: "Tesoro, io stasera ho uno strip poker con le amiche, faccio più tardi di te. Anzi, dormo fuori, domattina fammi trovare la colazione pronta. Tua sottomessa Silvia".

eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno eros ramazzotti e i nastrini arcobaleno

 

Sms di Roberto Formigoni a Maurizio Gasparri: "Grazie per avermi consigliato il tuo social media manager ma per un po' preferisco fare da solo".

Sms di Matteo Renzi a Maria Elena Boschi: "Allora, le regolarizziamo queste unioni gay?".

Sms di Maria Elena Boschi a Matteo Renzi: "Sì, ma noi quando regolarizziamo la nostra?".

Sms di Quentin Tarantino a Paolo Genovese: "Mortacci tua, nel prossimo film faccio che lo sceriffo anziché sparare al cowboy gli chiede di leggere ad alta voce i suoi sms!".

 

mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...