CHI È IL GIORNALISTA PUNGENTE E PRONTO A TRASLOCARE ALTROVE, MA HA UNA PREOCCUPAZIONE: DOPO SETTE ANNI LA SUA RELAZIONE D'AMORE INIZIA A ZOPPICARE? - CHI E’ IL NOTO POLITICO CHE PER LE COPPIE DI SORELLE HA UN DEBOLE MALCELATO? - AIUTO, ILARIA D’AMICO HA SCRITTO UN ROMANZO! - “CASATIELLO” PER ABRAMO BAZOLI - KATE WINSLET VOMITA QUANDO SENTE LA CANZONE DI TITANIC DI CELINE DION - MADRON WEB - JENNIFER LOPEZ CORRE. VERSO LE CORNA…

Condividi questo articolo


1- Indovinelli da "Oggi"
TRA CRISI E TRASLOCO

Lui è giornalista pungente e pronto a traslocare altrove. Ma ha una preoccupazione: dopo sette anni la sua relazione d'amore inizia a zoppicare.

KATE WINSLETKATE WINSLET

TRAFFICI GEMELLARI
Ormai nei corridoi appena vedono due gemelle pensano a lui. Un noto politico per le coppie di sorelle ha un debole malcelato. Malcelato anche in tv.

Kate WinsletKate Winslet

COSÌ NON FAN TUTTI
Il direttore è un gentleman. Non solo fa cospicua beneficenza, ma cerca anche di fare in modo che non si sappia in giro.

STOP ALLE TELEFONATE/1
Con la parlantina che ha venderebbe frigoriferi agli inuit. Ma neanche con quella ha convinto la blasonata compagna a proseguire la loro storia. Da qualche settimana lei si sarebbe molto raffreddata.

STOP ALLE TELEFONATE/2
Mamma e figlia ultimamente non si parlano più. Una delle due ha rifiutato un cachet tv ricco e l'altra non gliel'ha perdonata.

2- Da "Vanity Fair" - "Cosa provo quando sento la canzone di Titanic di Celine Dion? Mi viene da vomitare". Kate Winslet, nelle sale con la versione 3D di Titanic di James Cameron.

Giovanni BazoliGiovanni Bazoli

3- Carlo Rossella per "il Foglio" - Giovanni Bazoli, in vacanza al Lacco Ameno, ha molto gradito il "Casatiello", che un amico gli ha fatto preparare. Ora, ben ritemprato, l'insigne professore è pronto per nuove battaglie.

4- Carlo Rossella per "il Foglio" - Miami, ore 7 del mattino, cielo perturbato. Jennifer Lopez e il suo giovanissimo flirt fanno jogging a Ocean Drive. Lei corre come una disperata, lui se la prende comoda e insegue con lo sguardo giovanissime joggers.

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTJENNIFER LOPEZ E CASPER SMART

5- Da "Vanity Fair" - Arriva il 2 maggio in libreria il primo romanzo di Ilaria D'Amico "Dove io non sono" (Bompiani). Si tratta di una storia ambientata negli Stati Uniti, l'inseguimento di un sogno d'amore e di perfezione nato negli anni Sessanta e continuato per decenni.

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTJENNIFER LOPEZ E CASPER SMART

6- Fiocco azzurro in casa Madron. La casa editrice di lettera43 ha infatti lanciato due nuovi siti: giornalemotori.it, dedicato al mondo delle due e delle quattro ruote, e oggiviaggi.it, un verticale sul turismo con una forte connotazione sugli itinerari culturali ed enogastroniomici. Entro il mese al via anche un sito sull all'Expo2015, mentre Anna Bogoni, ex direttore dei mondadoriani Tu, StarBene e Cosmopolitan, sta lavorando al lancio di un portale donna il cui debutto è previsto entro la fine di maggio.

MadronMadron

7- (ANSA) - I quattro soci istituzionali del Festival del Film di Roma ripianeranno il debito di 2,3 milioni di euro della fondazione Cinema per Roma. Questo l'esito dell'assemblea dei soci svolta nel pomeriggio. Ognuno dei quattro soci versera' la somma di 550 mila euro. La Regione Lazio eroghera' due annualita' pregresse pari a 2,250 milioni.

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Corrado Passera, ministro delle Infrastrutture, non solo ha molte energie ma riesce a spostarsi in città più veloce della luce. Un po' come faceva Superman. Giorni addietro,uscito dall'aula, è stato visto prima al Teatro Argentina per una presentazione letteraria, poi al ristorante giapponese in compagnia della moglie Giovanna Salza e, come non bastasse, alla presentazione del film di Carlo Verdone.

RENATA POLVERINI GIANNI ALEMANNO0156RENATA POLVERINI GIANNI ALEMANNO0156

 

MARCO MULLERMARCO MULLER

 

CORRADO PASSERA GIOVANNA SALZACORRADO PASSERA GIOVANNA SALZA

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….