CHI È IL MISTERIOSO “FIGLIO NON RICONOSCIUTO DI UN PERSONAGGIO FAMOSISSIMO” CHE FARÀ PARTE DEL CAST DEL PROGRAMMA “LA PUPA E IL SECCHIONE”? – A “VERISSIMO” BARBARA D’URSO HA SGANCIATO LA BOMBETTA PER SOLLETICARE LA CURIOSITÀ, MA TUTTI GLI INDIZI PORTANO AL FIGLIO SEGRETO DI VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA: LORENZO ORSINI HA 22 ANNI, NON VEDE IL PADRE DALL’ETÀ DI 3 ANNI E NON HA MAI PARLATO DELLA SUA STORIA…

-

Condividi questo articolo


Irene Sangermano per www.comingsoon.it

 

barbara d'urso barbara d'urso

Ospite dello studio di Verissimo, Barbara D’Urso ha parlato della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. La presentatrice ha ammesso di aver stravolto il format del programma, trasformandolo in un reality, dando poi un’anticipazione clamorosa su uno dei protagonisti.

 

La Pupa e il Secchione, parla Barbara D’Urso: “Soleil Sorge? Spero accetti”

Barbara D’Urso è pronta a lanciarsi nella nuova avventura televisiva del momento, come presentatrice de La Pupa e il Secchione. La partenopea ha raccontato le sue sensazioni a Silvia Toffanin, ospite dello studio di Verissimo, rivelando: “Vivo questa sfida nuova come una delle tante sfide che ho affrontato. Con entusiasmo e con felicità. Perché ogni sfida porta poi un risultato che speriamo sarà positivo […] Sono divisoria, o mi amano o non mi amano. Vuol dire che lascio il segno. Provoco comunque un sentimento”.

lorenzo orsini 9 lorenzo orsini 9

 

Parlando del programma, che andrà in onda su Canale5, Barbara racconta di aver preso delle decisioni ben delineate per il nuovo format, che vedrà protagonista anche Flavia Vento. “Abbiamo preso il formato originale e l’ho, insieme agli autori, riscritto. Ora è diventato un reality. C’è uno studio, c’è un pubblico, ci saranno delle dinamiche che avverranno. Come sai c’è Flavia Vento e tre giurati […] Il terzo giurato è segreto, non sappiamo se accetterà. Soleil è chiusa dentro la casa, se anche la desiderassi come potrei dirglielo?

savoia savoia

 

Se esce prima glielo chiedo, se arriva in finale.. la chiamo alle 2 di notte? […] Abbiamo alcuni nomi noti e altri no nel cast. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa. Scopriremo tutto durante la prima puntata”, ha ammesso D’Urso, facendo un’anticipazione clamorosa sul cast.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

barbara d'urso barbara d'urso BARBARA D'URSO BARBARA D'URSO lorenzo orsini 3 lorenzo orsini 3 AMEDEO DI SAVOIA - EMANUELE FILIBERTO - VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA AMEDEO DI SAVOIA - EMANUELE FILIBERTO - VITTORIO EMANUELE DI SAVOIA emanuele filiberto marina doria luisa vittoria clotilde vittorio emanuele emanuele filiberto marina doria luisa vittoria clotilde vittorio emanuele lorenzo orsini 1 lorenzo orsini 1 lorenzo orsini 10 lorenzo orsini 10 lorenzo orsini 4 lorenzo orsini 4 vittorio emanuele di savoia vittorio emanuele di savoia lorenzo orsini 2 lorenzo orsini 2 emanuele filiberto vittorio emanuele savoia emanuele filiberto vittorio emanuele savoia vittorio emanuele di savoia 1 vittorio emanuele di savoia 1 lorenzo orsini 5 lorenzo orsini 5 vittorio emanuele e emanuele filiberto di savoia vittorio emanuele e emanuele filiberto di savoia lorenzo orsini 6 lorenzo orsini 6 lorenzo orsini 7 lorenzo orsini 7 lorenzo orsini 8 lorenzo orsini 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…