CHICCHE DI GOSSIP – A ‘X FACTOR’ SCINTILLE TRA FEDEZ E AMBRA: TRA I DUE NON È SCATTATO IL FEELING E CI SONO GIÀ STATI SCONTRI INFUOCATI PER LE SCELTE DEI CANTANTI – LA REUNION DI BENJI E FEDE (ORA CHE ENTRAMBI SONO SINGLE) - BENJI ERA VOLATO IN AMERICA PER AMORE DI BELLA THORNE E IL SODALIZIO MUSICALE SI ERA ROTTO. ORA PERÒ BENJI SI È LASCIATO E ANCHE FEDE, ARCHIVIATA DA TEMPO LA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO, È SINGLE. COSÌ…

-

Condividi questo articolo


Da Chi

 

Tra Fedez e Ambra non c’è l’“X Factor”

fedez ambra fedez ambra

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di “X Factor”. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

 

Tornano Benji e Fede

benji belal thorne benji belal thorne

La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, ovvero Benji&Fede, dopo essersi divisa per “motivi artistici” potrebbe riunirsi. Dopo aver conquistato le teenager di tutta Italia, Benji era volato in America per amore di Bella Thorne e il sodalizio musicale si era rotto. Ora però Benji si è lasciato e anche Fede, archiviata da tempo la storia con Paola Di Benedetto, è single. Così, messi da parte i progetti di cuore, potrebbero riprendere quelli lavorativi.

 

Fiorello omaggia Fiorello

Nel suo nuovo spettacolo teatrale Fiorello regala agli spettatori due momento magici. Il primo è l’omaggio a Raffaella Carrà, il secondo è quando appare con una parrucca di lunghi capelli neri raccolti in un codino e parte con un amarcord del “Karaoke”, il programma che lo lanciò su Italia 1 trent’anni fa.

 

 

benji e bella thorne 7 benji e bella thorne 7

Politically (s)correct

 

All’Hotel de la Ville festa con la Boschi

Maria Elena Boschi in abitino corto colorato è stata tra gli ospiti d’onore del party per i tre anni dell’Hotel de la Ville restaurato, organizzato da Natalie Rucellai per Rocco Forte.

 

Cesara brinda di nuovo a casa di amici

La sposa del momento, Cesara Buonamici, ha brindato, stavolta senza neomarito, a casa di Eliana Miglio, che ha riunito un ristretto gruppo di vip, da Roberto Cotroneo a Jas Gawronski e Giampiero Ruzzetti, per un dinner prevacanziero.

benji e fede benji e fede

 

Safiria, evento per le imprese con l’anima

Festa Mediolanum in via del Babuino per il libro di Safiria Leccese “La ricchezza del bene - Storie di imprenditori fra anima e business”. Tra gli ospiti Vincenzo Boccia e Roberto Napoletano.

 

La longevità al Canottieri Aniene

Presentazione con dinner per “Il grande libro della longevità” di Vira Carbone. Moderatore del vivace talk su salute e bellezza, Angelo Mellone.

benji e bella thorne 6 benji e bella thorne 6 benji e fede benji e fede benji e bella thorne 5 benji e bella thorne 5 benji e bella thorne 3 benji e bella thorne 3 benji e fede benji e fede BENJI BELLA THORNE 66 BENJI BELLA THORNE 66 benji e bella thorne 1 benji e bella thorne 1 benji e bella thorne 2 benji e bella thorne 2 paola di benedetto e federico rossi 2 paola di benedetto e federico rossi 2 bella thorne e benji mascolo 4 bella thorne e benji mascolo 4 bella thorne e benji mascolo 3 bella thorne e benji mascolo 3 fede dedica una canzone a paola di benedetto 3 fede dedica una canzone a paola di benedetto 3 federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto federico rossi paola di benedetto paola di benedetto e federico rossi 1 paola di benedetto e federico rossi 1 paola di benedetto paola di benedetto benji e fede benji e fede benji e fede benji e fede bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne e benji mascolo 2 bella thorne e benji mascolo 1 bella thorne e benji mascolo 1 benji e bella thorne 4 benji e bella thorne 4 paola di benedetto fede paola di benedetto fede

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA