CHIUDETE TUTTO: HANNO TROLLATO GIAMBRUNO IN DIRETTA! - L'ATTIVISTA DEI VERDI, BENEDETTA SCUDERI, UMILIA IL SIGNOR MELONI DURANTE LA TRASMISSIONE  "DIARIO DEL GIORNO", SU RETE4: "SE L'ORSA AMARENA È MORTA LA RESPONSABILITÀ È SUA PERCHÉ SE NON FOSSE USCITA DI NOTTE DA SOLA NON AVREBBE INCONTRATO IL CACCIATORE, O IL LUPO..." - LA RISPOSTA A UN PIPPARDONE DI GIAMBRUNO, CHE L'AVEVA INCALZATA  RIPORTANDO IL PENSIERO DI SAVIANO SULL'ORSA, E LE AVEVA CHIESTO: "È ADDIRITTURA RESPONSABILE IL GOVERNO?" - SU TWITTER VANNO FUORI DI TESTA PER LA TROLLATA EPICA: "L'ESPRESSIONE DI GIAMBRUNO, CON LA REGIA CHE STACCA L'INQUADRATURA DALLA SUA FACCIA, VALE TUTTO..." - VIDEO

Condividi questo articolo


 

benedetta scuderi andrea giambruno 6 benedetta scuderi andrea giambruno 6

La vendetta è un piatto che si consuma freddo, vuole proverbio. Deve averlo pensato tra sé e sé Benedetta Scuderi, attivista dei Verdi e già candidata alla Camera per l’Alleanza Verdi Sinistra, co-portavoce della Federazione dei Giovani Verdi europei, ospite quest’oggi nella trasmissione di Rete 4 condotta da Andrea Giambruno Diario del giorno.

 

benedetta scuderi andrea giambruno 8 benedetta scuderi andrea giambruno 8

Il giornalista di Mediaset e compagno della premier Giorgia Meloni ha riempito le pagine dei social e dei giornali (non solo in Italia) per giorni la scorsa settimana dopo le sue contestate dichiarazioni sui recenti casi di violenza sessuale in Italia: «Se vai a ballare hai tutto il diritto di ubriacarti, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche, perché poi il lupo lo trovi», le ormai celebri parole di Giambruno in diretta tv lo scorso 28 agosto.

 

 

 

 

benedetta scuderi andrea giambruno 3 benedetta scuderi andrea giambruno 3

Invitata in trasmissione per discutere, in teoria, del caso dell’orsa uccisa alle porte del Parco d’Abruzzo, Amarena, Scuderi ha trovato il modo di «castigare» Giambruno per le sue ardite parole rivolte – per lo meno è sembrato – alle giovani donne all’ascolto. Possibile pensare che sia addirittura responsabile il governo se un uomo ha sparato a quell’orsa, ha chiesto polemico all’attivista Giambruno, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni dei giorni precedenti di Roberto Saviano sullo «sdoganamento» della legittima difesa?

benedetta scuderi andrea giambruno 1 benedetta scuderi andrea giambruno 1

 

Scuderi non ha perso l’occasione e, con sorriso beffardo, ha scandito: «Potremmo dire che è responsabilità dell’orsa perché se non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore, o il lupo, e quindi queste cose non sarebbero successe…». Conduttore colpito e affondato. Immortalato dalle telecamere di Rete 4, Giambruno è rimasto impietrito, abbozzando un sorriso e massaggiandosi nervosamente le labbra. Il giornalista mediterà ora una controrisposta?

benedetta scuderi andrea giambruno 7 benedetta scuderi andrea giambruno 7 andrea giambruno a diario del giorno andrea giambruno a diario del giorno ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA benedetta scuderi andrea giambruno 2 benedetta scuderi andrea giambruno 2 tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 3 tweet sulle parole di giambruno sugli stupri 3 la replica di andrea giambruno alle polemiche per le frasi sugli stupri 1 la replica di andrea giambruno alle polemiche per le frasi sugli stupri 1 ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE ANDREA GIAMBRUNO CON L AURICOLARE benedetta scuderi andrea giambruno 4 benedetta scuderi andrea giambruno 4 benedetta scuderi andrea giambruno 5 benedetta scuderi andrea giambruno 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!