Marco Antonellis per Dagospia
fiorello a radio2 social club 3
E fu così che stamattina Rosario Fiorello, il sommo showman fece il suo trionfale ingresso in via Asiago, negli studi in cui furoreggiava ai tempi di Viva Radio2, accompagnato da Roberto Sergio (direttore di Radio Rai) e all'insaputa totale degli addetti alla Comunicazione di viale Mazzini, tanto da creare un piccolo giallo ai piani alti: perchè nessuno li aveva avvertiti?
Sarebbe stata un'ottima iniziativa di comunicazione per riappacificare gli animi dopo le polemiche dei giorni scorsi. Ma Fiorello (a proposito; presentarsi negli studi di Radio Rai con la cover del telefonino griffata Radio Deejay come le foto in possesso di Dagospia documentano non è proprio il massimo) non è certamente andato solo per fare visita a Luca Barbarossa di Radio2 Social Club ma anche e soprattutto per fare un primo sopralluogo ai suoi prossimi, ipertecnologici studi di registrazione, che utilizzerà per il nuovo programma su Rai Play.
fiorello a radio2 social club 2
Perché, intanto, continua serrata la trattativa sul contratto che per parte Rai è seguita da Andrea Sassano e Roberto Sergio, con cui avrebbe avuto un incontro riservato prima della breve incursione mattutina.
fiorello a radio2 social club 1 ROBERTO SERGIO fiorello a radio2 social club 4