DENTRO IL PETTO E FUORI I PETTORALI! LE FEMMINISTE, CHE HANNO MESSO ALL’INDICE IL NUDO FEMMINILE IN TV, SONO RIUSCITE NELL’IMPRESA DI FAR GODERE TUTTE LE DONNE DAVANTI ALLE FICTION: IN PRIMA SERATA, ORMAI, SI SBAVA DAVANTI ALL’ATTORE DI TURNO CHE SI SPOGLIA CON OGNI PRETESTO, SCATENANDO I SOCIAL CHE HANNO LANCIATO L’HASHTAG #GIOVEDIGNOCCHI – I MUSCOLI DI DAVIDE LIOTTI IN “UN PASSO DAL CIELO 6 - I GUARDIANI” SU RAI 1 HANNO TURBATO I SOGNI DELLE ITALIANE E…

-

Condividi questo articolo


Francesca D’Angelo per “Libero quotidiano”

 

che dio ci aiuti che dio ci aiuti

La parità tra sessi non ci è mai sembrata così bella. Per lo meno, a noi donne. Nemmeno nel futuro più roseo avremmo infatti immaginato che potesse riservare una svolta hot, riempiendo la fiction generalista di aitanti manzi, spesso e volentieri svestiti. Grazie dunque femministe perché, mettendo all'indice il nudo femminile, avete sdoganato (persino su Rai Uno!) quello maschile. Oggi il pettorale vince sulla quarta di reggiseno, gli addominali rubano la scena alle minigonne: praticamente, il Ground Zero dell'ormone.

 

che dio ci aiuti 6 can yaman che dio ci aiuti 6 can yaman

D'altronde la platea televisiva è composta per la maggior parte da donne e, si sa, la regola per alzare gli ascolti è sempre quella: qualcuno si deve svestire. Dopo anni di pin up, ora tocca agli uomini farlo.

 

CHE SPETTACOLO È vero, il ragionamento non suona molto coerente ma sta di fatto che quello che era sbagliato nei riguardi delle donne (spogliarle) diventa accettabile se applicato ai maschi. Nell'attesa che qualcuno si accorga del paradosso, noi (donne) ci godiamo lo spettacolo unendoci al coro "giovedì gnocchi" del mondo social. Così infatti su Twitter è stato ribattezzato il prime time di Rai Uno che, al giovedì sera, è tradizionalmente dedicato alla fiction.

daniele liotti 1 daniele liotti 1

 

 E che fiction... Attualmente va in onda Un passo dal cielo 6 - I Guardiani, con protagonista Daniele Liotti: la storia è ambientata nel cuore delle Dolomiti. Qui la natura è incontaminata, i laghi sono cristalline ed è un trionfo di boschi e prati. Il richiamo alla natura è così forte da spingere il bel Liotti a levarsi la camicetta a ogni pretesto. Spacca la legna, nudo. Sorge dalle acque del lago, a petto nudo. A momenti cucina pure senza camicetta... In realtà la stagione precedente dava qualche soddisfazione in più, perché nel cast c'erano anche Matteo Martari e Matteo Oscar Giuggioli, però visto il ben di Dio di addominali sciorinati da Liotti, non vogliamo essere troppo pedanti.

 

matteo martari matteo martari

CAMICIE AL VENTO Ma andiamo avanti. Prima di Un passo dal cielo 6, al giovedì c'era Che Dio ci aiuti e, anche qui, le camicie volavano via come il pane. E dire che la serie tv era ambientata in un convento... Gli sceneggiatori però sono stati bravi a inventarsi il modo di svestire i due attori più gettonati tra i giovani, ossia Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini. Entrambi tra l'altro sfoggiano un fisico pazzesco, quasi da culturisti: come dite? Con queste sequenze si discriminano i ragazzi rachitici o con la pancetta? Mannò, va benissimo così...

 

can yaman 1 can yaman 1

Tra l'altro Genzini sta dando il meglio di sé anche su Canale 5. L'attore è nel cast della serie tv Buongiorno, mamma! Interpreta un ragazzo, di nome Armando, che fa il muratore e sta ristrutturando la casa dove andranno a vivere Francesca, la figlia maggiore di "papà" Raoul Bova, e il suo promesso sposo Piggi. Ovviamente Armando lavora prevalentemente a petto nudo: non sia mai che si macchi la maglietta. E poi farsi sorprendere con gli addominali tirati è la strategia migliore per sedurre Francesca, di cui Armando è innamorato.

 

daniele liotti 6 daniele liotti 6

SODDISFAZIONE Ma mica è finita qui. Anche Bova, nei panni del protagonista Guido, ci dà soddisfazione: nella puntata di Buongiorno mamma! in onda settimana scorsa, Guido non aveva chiuso a chiave la porta di camera sua e Agata (la badante della moglie in coma) l'ha sorpreso a petto nudo. E poi dal 31 maggio sarà la volta di Can Yaman desnudo nella serie turca Mr Wrong. Se poi lo scombussolamento ormonale dovesse turbare qualcuno, ricordate che a produrre tre (!) delle quattro serie citate è la piissima e cattolicissima Lux Vide. Andate in pace, femministe care...

can yaman 6 can yaman 6 erasmo genzini buongiorno mamma erasmo genzini buongiorno mamma can yaman 2 can yaman 2 daniele liotti daniele liotti erasmo genzini erasmo genzini daniele liotti 3 daniele liotti 3 raul bova 3 raul bova 3 gianmarco saurino 5 gianmarco saurino 5 daniele liotti 9 daniele liotti 9 matteo oscar giuggioli matteo oscar giuggioli can yaman can yaman can yaman 4 can yaman 4 daniele liotti 33 daniele liotti 33 daniele liotti 4 daniele liotti 4 che dio ci aiuti 2 che dio ci aiuti 2 daniele liotti daniele liotti raul bova raul bova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?