DOPO L'ANTICIPAZIONE DI "OGGI", RIPRESA DA DAGOSPIA, SULLA STORIA D'AMORE TRA VERA GEMMA E GUÉ PEQUENO, DANDOLO SCODELLA DETTAGLI PORCINI SULLA LIAISON TRA L'ATTRICE CANDIDATA ALL'OSCAR E IL RAPPER - "MA QUALCOSA È ANDATO STORTO. DOPO CHE GUE’ E’ SCAPPATO A SANKT MORITZ, VERA HA POSTATO SUI SUOI SOCIAL UNA FOTO AD ALTO TASSO EROTICO METTENDO IN SOTTOFONDO UNA CANZONE DI MARRACASH..." – IL COMMENTO DI CORONA: "CHE SI È FUMATO GUE' PEQUENO?” – LA RISPOSTA DI VERA GEMMA… - VIDEO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

vera gemma vera gemma

L'affare si ingrossa! Dopo la anticipazione di Oggi ripresa da Dagospia e divenuta virale in rete sulla nuova, inquietante, storia d' amore tra Vera Gemma e Gué Pequeno si stanno aggiungendo nuovi dettagli e colpi di scena.

 

Il settimanale Oggi in edicola da' intanto dettagli precisi dell'incontro ad alto tasso porcino tra l' attrice e il rapper :

 

 "È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta "temperatura", il cantante e l'attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano.

GUE PEQUENO GUE PEQUENO

 

Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte nel loft meneghino del cantante. Gue' è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L'isola dei famosi. "

 

Ma qualcosa forse è andata storta. Gué Pequeno infatti dopo l'uscita della notizia è schizzato a Sankt Moritz con il suo amatissimo e bonissimo autista preferendolo alla Gemma. Quest'ultima forse per delusione o forse per ripicca ieri sera ha postato sui suoi social una sua foto ad alto tasso erotico taggando e mettendo in sottofondo una canzone di Marracash.  Una provocazione che non è passata inosservata al mondo trap e rap del bel Paese. Tutti scrivono : " Vera non merita Gué e fa bene a filtrare con il suo amico-nemico Marracash". Intanto poteva mai mancare in questa trucida e mitologica storia Furbizio Corona? Ovviamente no.

 

gue pequeno e marracash gue pequeno e marracash

L'ex marito di Nina Moric ha infatti dichiarato suoi social: "ma che si è fumato Pequeno per stare con Vera Gemna? ". Pronta la risposta privata dell'attrice a Furbizio che però ha registrato il suo audio e lo ha ovviamente pubblicato, tutto . Frase epica di Vera Gemma a Furbizio Corona : " ricordati che io sono una vera gnocca, ammesso che a te la gnocca ti piaccia".

vera gemma nelle stories di vasco vera gemma nelle stories di vasco

 

 

marracash marracash fabrizio corona fabrizio corona

roberto dagostino vera gemma foto di bacco roberto dagostino vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco (2) vera gemma foto di bacco (2) vera gemma foto di bacco (3) vera gemma foto di bacco (3) vera gemma 1 red carpet di roma santa e dannata vera gemma 1 red carpet di roma santa e dannata vera gemma roma santa e dannata vera gemma roma santa e dannata vera gemma foto di bacco vera gemma foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA