Maurizio Caverzan per ‘Il Giornale'
ANDREA SCROSATICircola voce che Claudio Bisio potrebbe approda¬re su Raiuno per alcuni one man show. Possibile, in quanto Bisio non ha un contrat¬to di esclusiva con Mediaset e non si hanno notizie certe sul prossimo Zelig . Però chi gli ha parlato giura che Claudio non ci pensa a caricarsi un intero show sulla pelata. Alla tv ha già dato, ora si sente più votato al cinema. Anche se, dopo il botto di Benve¬nuti al sud e al nord, La gente che sta bene ha incassato solo un mi¬lione e mezzo.
SKY PENSA AL BIOPIC SU MORO, LA RAI STA A GUARDARE
Chissà che cosa avranno pensato AnnaMa¬ria Tarantola e Luigi Gubitosi mentre, giovedì sera, davanti a un attento parterre de rois , An¬drea Zappia, ad di Sky, introdu¬ceva il trailer di Quando c'era Ber¬linguer prodotto con Palomar per SkyCinema1 e poi History. Intanto Andrea Scrosati è al lav¬o¬ro per il prossimo biopic su Aldo Moro.
GIASS E LE SAETTE SU TWITTER
Si scommette tra gli addetti ai lavo¬ri su q¬uanto farà la seconda pun¬tata di Giass : più o meno del 12% della prima (ieri, oltre al Medico in famiglia giocavano Juve e Mi¬lan, ma a Ricci interessa battere Fazio)? Comunque, il program¬ma farà le sue 5 serate. Intanto su Twitter è spuntato @Giass_ri¬sponde che nega di essere l'ac¬count ufficiale, ma replica alle critiche con lo spirito irriverente che dovrebbe essere quello del programma. Dovrebbe.
LORD BLOG E CROZZA DENTRO E FUORI DALLA PARODIA
Strepitoso episodio di Game of Streaming venerdì su La7. A parte la rinfre¬scata sul Grillopre- M5S(«Anda¬vo in Ferrari, ma sbagliavo», «Avevo una barca di 17 metri che quando davo gas 300 gabbiani cadevano stecchiti, ma sbaglia¬vo »), il meglio è venuto con Ma¬roni e Bossi ( «Crozza ci ha reso di nuovo simpatici») e infine Salvi¬ni, «Anche se c'è un problema ¬ha detto Bossi - perché Crozza ancora non lo sa fare... però, re¬gia mi puoi spostare perché qui arriva Salvini». Ma Lord Blog ha cazziato anche lui, «Sembri Jan¬nacci», e infatti è partito «Vengo anch'io,no io no»(in Europa).
TELESE SI RIBUTTA NELLA MISCHIA
Da domani Matrix torna al mar¬tedì e giovedì. «Luca Telese po¬trà così¬seguire con ancora mag¬giore efficacia gli sviluppi di cro¬naca politica e le notizie di attuali¬tà della settimana», assicura il co¬municato Mediaset. In vista del¬le europee...