DOPO IL DOCUMENTARIO DI VELTRONI SU BERLINGUER, IL VICEPRESIDENTE DI SKY ANDREA SCROSATI LAVORA PER PORTARE A CASA ANCHE IL BIOPIC SU ALDO MORO (E GUBITOSI CHE FA?) – BISIO SU RAIUNO?

Da domani Matrix torna al mar¬tedì e giovedì: Luca Telese scalda i motori in vista delle Europee - Bisio potrebbe incassare una prima serata su Raiuno: il contratto con Mediaset non prevede l’esclusiva…

Condividi questo articolo


Maurizio Caverzan per ‘Il Giornale'

ANDREA SCROSATIANDREA SCROSATI

Circola voce che Claudio Bisio potrebbe approda¬re su Raiuno per alcuni one man show. Possibile, in quanto Bisio non ha un contrat¬to di esclusiva con Mediaset e non si hanno notizie certe sul prossimo Zelig . Però chi gli ha parlato giura che Claudio non ci pensa a caricarsi un intero show sulla pelata. Alla tv ha già dato, ora si sente più votato al cinema. Anche se, dopo il botto di Benve¬nuti al sud e al nord, La gente che sta bene ha incassato solo un mi¬lione e mezzo.

SKY PENSA AL BIOPIC SU MORO, LA RAI STA A GUARDARE
Chissà che cosa avranno pensato AnnaMa¬ria Tarantola e Luigi Gubitosi mentre, giovedì sera, davanti a un attento parterre de rois , An¬drea Zappia, ad di Sky, introdu¬ceva il trailer di Quando c'era Ber¬linguer prodotto con Palomar per SkyCinema1 e poi History. Intanto Andrea Scrosati è al lav¬o¬ro per il prossimo biopic su Aldo Moro.

GIASS E LE SAETTE SU TWITTER
Si scommette tra gli addetti ai lavo¬ri su q¬uanto farà la seconda pun¬tata di Giass : più o meno del 12% della prima (ieri, oltre al Medico in famiglia giocavano Juve e Mi¬lan, ma a Ricci interessa battere Fazio)? Comunque, il program¬ma farà le sue 5 serate. Intanto su Twitter è spuntato @Giass_ri¬sponde che nega di essere l'ac¬count ufficiale, ma replica alle critiche con lo spirito irriverente che dovrebbe essere quello del programma. Dovrebbe.

L AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MOROL AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MOROALDO MORO  A TERRACINAALDO MORO A TERRACINA

LORD BLOG E CROZZA DENTRO E FUORI DALLA PARODIA
Strepitoso episodio di Game of Streaming venerdì su La7. A parte la rinfre¬scata sul Grillopre- M5S(«Anda¬vo in Ferrari, ma sbagliavo», «Avevo una barca di 17 metri che quando davo gas 300 gabbiani cadevano stecchiti, ma sbaglia¬vo »), il meglio è venuto con Ma¬roni e Bossi ( «Crozza ci ha reso di nuovo simpatici») e infine Salvi¬ni, «Anche se c'è un problema ¬ha detto Bossi - perché Crozza ancora non lo sa fare... però, re¬gia mi puoi spostare perché qui arriva Salvini». Ma Lord Blog ha cazziato anche lui, «Sembri Jan¬nacci», e infatti è partito «Vengo anch'io,no io no»(in Europa).

Alessandro Siani Claudio Bisio in BENVENUTI AL NORDAlessandro Siani Claudio Bisio in BENVENUTI AL NORD 1983 walter veltroni enrico berlinguer1983 walter veltroni enrico berlinguer

TELESE SI RIBUTTA NELLA MISCHIA
Da domani Matrix torna al mar¬tedì e giovedì. «Luca Telese po¬trà così¬seguire con ancora mag¬giore efficacia gli sviluppi di cro¬naca politica e le notizie di attuali¬tà della settimana», assicura il co¬municato Mediaset. In vista del¬le europee...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….