ELODIE-IANNONE: MATRIMONIO IN VISTA? I DUE STANNO FACENDO PROGETTI DI COPPIA IN GRANDE
DANDOLATE PER “OGGI”: MYRTA MERLINO CONTINUA LA GUERRA A MATANO: SCIPPATA ALLA "VITA IN DIRETTA" ANNA PETTINELLI CON UN CACHET TRIPLICATO - SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN TV MA VIVE UN MOMENTO DI CRISI CON LA SUA AMICA MICHELLE HUNZIKER: UNA MARETTA PASSEGGERA? UN ADDIO DEFINITIVO? E SE SÌ, PERCHÉ? – LA STRATEGIA PER PORTARE STEFANO DE MARTINO A SANREMO DOPO AMADEUS – ELISA DI FRANCISCA ALL’ISOLA. E DIACO…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

elodie iannone elodie iannone

Serena Autieri scalpita per tornare in tv con un programma tutto suo. Intanto tesse relazioni con gente che conta. Tra cui Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta).  La Agnes, neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" infatti nei giorni scorsi  ha scelto per una serata evento proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione".

 

Ma c'è di più: l'attrice napoletana starebbe vivendo anche un momento privato di crisi con la sua migliore amica, nonché consigliera fedele, Michelle Hunziker. Incomprensioni che si sono acuite negli ultimi mesi. Le due primedonne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni. Una maretta passeggera? Un addio definitivo? E se si, perché?

 

elodie elodie

Elodie è in un momento d'oro! I suoi concerti sono tutti sold out e  oltre alla ovazione popolare sta godendo anche del consenso dei critici musicali più austeri e rigorosi. Forse non tutti sanno che tra qualche mese la cantante originaria della periferia romana verrà lanciata sul mercato musicale al di là dell'Atlantico, con un importante investimento discografico: andrà alla conquista del Nord e Sud America. Nel frattempo è allo studio anche un progetto musicale a due voci con la sua amica e collega Annalisa. Procede a gonfie vele anche la sua storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone: i due, che vivono assieme tra Lugano e Milano, stanno facendo progetti di coppia in grande.

 

elodie elodie

Myrta Merlino è sul fronte di guerra! Il suo Pomeriggio Cinque stenta a decollare negli ascolti e sta cercando di correre ai ripari. Come? "Scippando" a suon di euro gli opinionisti fissi del suo competitor "Vita in diretta", lo storico rotocalco del pomeriggio di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Il primo "acquisto" di Myrta è stata la conduttrice radiofonica e volto tv Anna Pettinelli, ospite fissa di Matano . La conquista è passata dal cachet : a fronte dei 300 euro percepiti da Anna in Rai, Mediaset ha rilanciato con un compenso di 1000 euro a ospitata, più del triplo! Riuscirà la Merlino a vincere la sfida degli ascolti? Al pubblico l'ultima parola.

 

anna pettinelli foto di bacco anna pettinelli foto di bacco

Dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sui presunti tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino è iniziata per quest'ultimo una vera e propria operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica. Ad "assistere" il conduttore napoletano una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell'influente agente televisivo Beppe Caschetto. La parola d'ordine è "basso profilo" : apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interloquire. Lo scopo ultimo è assai ambizioso: riuscire a traghettare De Martino sul palco dell'Ariston nel 2025 quando avrà inizio l'era del Sanremo post-Amadeus.

 

myrta merlino pomeriggio 5 myrta merlino pomeriggio 5

Piersilvio Berlusconi è stato chiaro: niente più derive trash nei programmi del Biscione ed in particolare nei reality di prima serata. È per questa ragione che è già iniziata una attenta selezione dei futuri concorrenti della prossima edizione de L'isola dei famosi che andrà in onda in primavera con al timone la riconfermata Ilary Blasi. Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a "naufraghera'" sulle bianche spiagge honduregne sarà la ex schermitrice italiana specializzata nel fioretto Elisa Di Francisca. La famosa sportiva è stata  sette volte campionessa mondiale e per ben tredici volte campionessa europea.

 

 

Pierluigi Diaco conduce ogni pomeriggio su Rai2 la trasmissione Bella Ma', un format da lui ideato e basato sul confronto tra diverse generazioni. Ai piani alti di viale Mazzini gira voce che il giornalista romano il prossimo settembre verrà promosso e migrera' sulla rete ammiraglia. A farsi strada infatti l'ipotesi che Diaco possa realizzare il suo più grande desiderio : occupare la fascia oraria attualmente in forza a Caterina Balivo con il suo programma La volta buona che, però, fatica negli ascolti. Pigi, amico personale della premier Giorgia Meloni, ha in mente per il primo pomeriggio di Rai 1 un nuovo contenitore orientato a un pubblico over. Una tv dei ricordi sul modello di quella realizzata in passato dall'indimenticato Paolo Limiti.

serena autieri serena autieri

 

Tra la showgirl latina e il regista di culto è nato un vero e proprio amore umano e professionale. A fare da "Cupido" una famosa conduttrice. A quando il loro primo lavoro assieme?

 

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

È un noto e discusso chirurgo estetico. È in una fase di "transizione". Ha trovato però un nuovo fidanzato ed è in procinto di unirsi con lui civilmente. Chi è?

michelle hunziker michelle hunziker stefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 3 stefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 3 serena autieri serena autieri de martino ambrosio 22 de martino ambrosio 22

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…