1. NON FATEVI INFINOCCHIARE: UN BISCOTTO E' SEMPRE UN BISCOTTO, ANCHE SE SPACCIATO PER DIETETICO - DORMITE ALMENO 7 ORE PER FACILITARE LA PERDITA DI PESO - MANGIATE PROTEINE - 2. SGOBBARE UN'ORA CON ESERCIZI NON SERVE, BASTANO 15 MINUTI INTENSI E COSTANTI 
3. NON PESATEVI MAI DOPO AVER MANGIATO E SE ANCORA NON SIETE ANDATI IN BAGNO
4. L’INSALATA È SANA, MA SE CI AGGIUNGETE SALSE ED ALTRO, PUÒ ARRIVARE A FAR INGRASSARE PIÙ DI UN HAMBURGER - BERE ACQUA VI SALVA LA VITA (E I FIANCHI)

Condividi questo articolo


dieta dieta

Unity Blott per “Mail On Line

 

Facciamo troppi errori durante la dieta, secondo la nutrizionista Nichola Whitehead. Non fatevi prendere in giro dal marketing: un biscotto ‘sano’, dietetico e senza grassi, è pur sempre un biscotto e può contenere tante calorie quanto uno normale. L’insalata è sana, ma se ci aggiungete salse ed altro, può arrivare a far ingrassare più di un hamburger. Leggete sempre gli ingredienti sulle etichette.

 

Scegliete gli esercizi di sollevamento pesi. Sgobbare per un’ora non porta sempre a perdere molti chili, anzi spesso sono più efficienti esercizi intensi per un quarto d’ora, costanti, che riducono i grassi e aiutano il metabolismo.

la bilancia non deve diventare una ossessione la bilancia non deve diventare una ossessione

 

Se non dormite abbastanza, farete fatica a restare in forma. Nella dieta ci si devono mettere 7 o 8 ore di sonno. Darsi obiettivi non realistici, porta a delusione. Invece di voler raggiungere una taglia che non avete da 10 anni, accontentatevi di raggiungere piccoli traguardi per sentirvi meglio. L’obiettivo non è la perfezione ma sentirsi meglio.

 

Quando si vuole perdere peso, in realtà si intende perdere grasso. Quindi non dovete tenere sotto controllo solo la perdita di muscolo, ma quella di grasso. Rimanere sempre idratati è essenziale per facilitare la perdita di peso. L’acqua aiuta ad evitare il mal di testa e ad affrontare gli esercizi. La buona idratazione si vede dal colore della pipì, deve essere color paglia.

la dieta yo yo non funziona mai la dieta yo yo non funziona mai

 

Potreste diventare così ossessionati da mettervi in continuazione sulla bilancia, ma molto peso può essere costituito da ciò che contenete nello stomaco e nella pancia alla fine della giornata, ed è questo che fa la differenza con l’inizio della giornata. Sarete più pesanti anche se non siete andati in bagno. Non dovete permettere alle oscillazioni quotidiane di influenzarvi. Pesatevi la mattina prima di mangiare, bere, ed essere andati in bagno. Contano di più le pesate settimanali.

il peso non deve diventare ossessione il peso non deve diventare ossessione

 

Al nostro corpo non piace essere affamato. Mangiare troppo poco è deleterio, il segreto è mangiare solo le calorie necessarie. Il nostro corpo inoltre ha bisogno di proteine quotidianamente, altrimenti a soffrire è la massa muscolare.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….