EXPO, COSÌ LA CUPOLA PORTAVA I PIZZINI AD ARCORE E A MARONI - LA PROCURA DI MILANO DIVISA BRUTI: “ROBLEDO INTRALCIÒ LE INDAGINI” - - -

Geithner: complotto anti-Berlusconi La Ue smentisce: Italia difesa da noi - Troppi giovani disoccupati servizio civile per 100mila - Trappola mortale per i minatori in Turchia - Con Modi una chance per i Marò - Il Colosseo chiude per colpa dei lazzaroni - BlackRock è la banca italiana…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

GREGANTI php jpegGREGANTI php jpeg

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: L'aiuto europeo "Arrangiatevi". A destra: Expo, la Procura di Milano divisa Bruti: Robledo intralciò le indagini. In un richiamo: Gli affari tra Scajola e Lady Matacena. Al centro il titolo principale: Usa-Ue, duello su Berlusconi. In un riquadro con foto: "Vi svelo l'enigma di Grace, sempre fedele a se stessa" di Nicole Kidman. In taglio basso: Telecamere sulle divise degli agenti. In un riquadro con foto: Trappola mortale per i minatori in Turchia.

MARONIMARONI

REPUBBLICA - In apertura: Expo, così la cupola portava i pizzini ad Arcore e a Maroni. Al centro: Scontro Europa-Usa su Berlusconi. In un riquadro l'intervista alla Merkel: parlo sempre con Putin anche nei momenti più difficili il dialogo è l'unica via. Al centro con foto: "I gemelli sono figli nostri l'altra coppia deve darceli". In taglio basso: Troppi giovani disoccupati servizio civile per 100mila. In un riquadro: Strage in miniera più di 150 morti a due chilometri di profondità.

LA STAMPA - In apertura: Expo, nuova lite in Procura Ci sono altri appalti truccati. Sotto in un riquadro: Premier-Grillo, il duello intorno ai voti di Berlusconi. Editoriale di Stefano Lepri: A pochi giorni dal crack. Sopra l'apertura: Alfano all'Europa: "Fermiamo i barconi dei profughi in Africa". Al centro con foto: Turchia, crolla una miniera: 150 morti. Di spalla Con Modi una chance per i Marò. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: I martiri del Colosseo.

NARENDRA MODI INDIANARENDRA MODI INDIA

IL GIORNALE - In apertura: Fuori i complici di Alessandro Sallusti. Sotto in un riquadro: La faida fra le toghe rimaste orfane dell'arcinemico. Al centro con foto: Il Colosseo chiude per colpa dei lazzaroni. Di spalla: Sul lavoro un passo avanti e due indietro e l'intervista a Toti: "Queste riforme rovinate da Renzi Non le votiamo". In taglio basso: La corsa a eliminazione per il "Corriere" di Vittorio Feltri.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Irap più leggera per le Pmi. Editoriale di Guido Gentili: Un errore la campagna europea a uso interno. Di spalla: Renzi: fermare i ladri non i lavori di Expo Squinzi: andare avanti. Al centro: Geithner: complotto anti-Berlusconi La Ue smentisce: Italia difesa da noi. Sotto l'intervista a Tremonti: Merkel a Cannes gelò Obama "è la nostra Costituzione, l'avete scritta voi" e "Google garantisca il diritto all'oblio".

BlackRockBlackRock

IL MESSAGGERO - In apertura: Tangenti Expo, scontro tra pm. Editoriale di Paola Severino: Semplificare le regole per battere la corruzione. Al centro con foto: La beffa del Colosseo chiuso: mancano i custodi "volontari". In un richiamo: Schiaffo planetario con resa ministeriale. Sempre al centro: "Complotto Ue anti-Berlusconi" Ma l'Europa: c'era un piano Usa. In taglio basso: Se il servizio civile serve a riscoprire il concetto di Patria.

IL TEMPO - In apertura con foto del Colosseo: Buona notte. Intervento di Umberto Broccoli: Figuraccia capitale. Sopra l'apertura: Ritrovata una caravella di Cristoforo Colombo. Di spalla: Gli Usa confermano "Complotto Ue per far fuori il Cav".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Pd panico Grillo. Di spalla di Marco Travaglio: Forza Tasche. Al centro: Greganti, il fantasma del Senato. MF - BlackRock è la banca italiana.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….