EZIO GREGGIO ENTRA NELLA SCUDERIA DI LUCIO PRESTA - DALLA LEOPOLDA A RADIO2, LA PARABOLA DI TIBERIO TIMPERI - CATERINA BALIVO CAMBIA COMUNICAZIONE - GILETTI SCHIERA SUPER OSPITI CONTRO MARIA DE FILIPPI - IL CONDUTTORE NON SOPPORTA LA VALLETTA CHE FA LA “DIVA”

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

FRANCESCA FIALDINI VERSO LO ZECCHINO D’ORO

Dal 19 novembre dall'Antoniano di Bologna andrà in onda su Rai1 la 59° edizione dello Zecchino d’Oro. La storica manifestazione, dopo i bassi ascolti dell’ultima edizione, cambia format e per la prima volta andrà in onda per quattro sabati consecutivi scegliendo dunque un solo appuntamento a settimana fino al 10 dicembre. Chi sarà la padrona di casa? Noi vi anticipiamo che in pole position per la conduzione dell’evento ci sarebbe Francesca Fialdini, un piccolo premio per la conduttrice di Unomattina.

massimo giletti massimo giletti

 

GILETTI SCHIERA “OSPITONI” CONTRO LA DE FILIPPI

Massimo Giletti ha ottenuto un ottimo 20% di share con lo speciale dedicato a Zucchero in onda su Rai1 e si prepara a due nuove serate evento. Il 24 settembre e il 1 ottobre sarà ancora alla guida del sabato sera della rete ammiraglia del servizio pubblico come conduttore di “Viva Mogol”.

 

Due serate per celebrare il famosissimo paroliere che per anni ha fatto coppia con Lucio Battisti e che ha scritto le canzoni più belle della musica italiana. Sfida diretta contro Maria De Filippi e la squadra di Tu si que vales, per questo motivo il conduttore torinese schiererà l’artiglieria pesante: tra gli ospiti Terence Hill, Raoul Bova, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Luca e Paolo, Gianna Nannini e Riccardo Cocciante. Questo sarebbe solo l’antipasto, avvisate la De Filippi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4 MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

 

COSTANZO "COCONDUCE" S’E’ FATTA NOTTE E OSPITA LA VENIER

Sabato 17 settembre debutterà in seconda serata su Rai1 “S’è fatta notte”, inizialmente era stata annunciata la conduzione in solitaria di Lisa Marzoli del Tg2, già conduttrice di Cronache Animali. Maurizio Costanzo, ideatore del programma, a sorpresa sarà coinvolto non solo come autore ma sarà anche in video in una sorta di “coconduzione”. Ospite della prima puntata Mara Venier che torna in Rai per una notte.

EZIO GREGGIO EZIO GREGGIO

 

EZIO GREGGIO NELL’AGENZIA DI LUCIO PRESTA

“E’ lui o non lui? Certo che è lui”, stiamo parlando di Ezio Greggio che è pronto a tornare dietro al bancone di Striscia la notizia anche se questa non è sorpresa. Una novità sul conduttore del tg satirico però c’è e riguarda il suo management, Greggio è entrato a far parte dell’Arcobaleno Tre di Lucio Presta. La foto compare anche sul sito ufficiale, novità professionali in arrivo?

 

TIMPERI (DALLA LEOPOLDA) A RADIO2

tiberio timperi alla leopolda tiberio timperi alla leopolda

Carlo Conti è finito al centro delle polemiche per le presunte “censure” come direttore editoriale di Radio Rai. Marcia indietro e nei palinsesti ufficiali (quasi) tutti confermati, tra le new entry Tiberio Timperi, volto del mattino di Rai1 nel week end. Il conduttore sbarca su Radio2 con il nuovo ‘Hit Story’ in onda alle 14.30, racconto in musica e parole della storia della ‘Hit Parade’. Se l’amicizia tra Carlo Conti e Matteo Renzi è piuttosto nota non tutti sanno che Timperi ha partecipato alla terza edizione della Leopolda nel 2012.  Nulla di rilevante, semplice “curiosità”.

 

LA BALIVO CAMBIA COMUNICAZIONE

caterina balivo caterina balivo

Capelli rosa per farsi notare al debutto di Detto Fatto, tweet per comunicare picchi di ascolto del programma di Rai2. Caterina Balivo si è “dursizzata” e ha cambiato comunicazione, la conduttrice campana si è affidata alla Goigest di Dalia Gaberscik.

 

INDOVINELLI

1) Perché quando la conduttrice fa interviste importanti vengono sempre firmate da giornalisti sconosciuti o si usano pseudonimi? Dicono che a “curarle” sia il suo autore di fiducia.

 

2) Il conduttore non è convinto ma dovrà accettare al suo fianco la presenza della valletta che "diveggia". Il motivo? E’ raccomandatissima.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA