IN FORMA SMAGLIATA - LA PRIMA 'SUPERMODEL' DELLA STORIA, JANICE DICKINSON, ZOMPETTA IN SPIAGGIA CON IL VOLTO TUMEFATTO E LA PELLE CADENTE E IL 'DAILY MAIL' ESULTA: 'SPLENDIDA A 60 ANNI' - POVERI INGLESI CHE NON HANNO UNA RITA RUSIC O UNA BARBARA D'URSO A DIMOSTRARE COSA VUOL DIRE ESSERE GNOCCHE DOPO I 55

Janice Dickinson ha un grande passato alle spalle: copertine, passerelle, campagne pubblicitarie, e qualche tonnellata di coca passata per il suo nasino poi triturato dal bisturi - Ultimamente dedita ai reality in cui si diverte a chiamare le concorrenti "cozze" o "grassone", ha rivelato di essere una delle vittime di Bill Cosby...

Condividi questo articolo


http://gossip.fanpage.it/

 

janice dickinson 6 janice dickinson 6

Il volto sgonfiato, deturpato dai ritocchi, la pelle, quella appare invecchiata naturalmente, irriconoscibile rispetto a quella liscia e levigata come è apparsa sempre in copertina. Parliamo di Janice Dickinson che, in posa per i paparazzi tra il bagnasciuga della costa di Los Angeles, mostra tutte le imperfezioni del suo corpo da ex top model, oggi sessantenne.

 

janice dickinson 4 janice dickinson 4

Negli anni '80 dominava tutte le copertine e le passerelle, è stata la modella preferita di Gianni Versace, lo stilista con cui ha lavorato maggiormente in carriera. Janice Dickinson oggi è tornata alla ribalta anche per lo scandalo che ha coinvolto Bill Cosby. Il popolare attore, protagonista de I Robinson, avrebbe abusato anche di lui stando alle sue dichiarazioni in diretta tv, rilasciate lo scorso dicembre: "Bill Cosby è un mostro", disse in diretta alla Cnn.

janice dickinson 2 janice dickinson 2

 

Nonostante le polemiche per il suo aspetto, resta un personaggio molto amato anche sui social network. Del resto, il tempo è l'unico tiranno impossibile da sconfiggere, nemmeno per lei che è stata così bella in gioventù.

 

LE LACRIME PER BILL COSBY: "È UN MOSTRO"

janice dickinson 16 janice dickinson 16

Quando Janice Dickinson è andata in tv per parlare di Bill Cosby, negli Usa non si è parlato d'altro per settimane. Spiegò di essersi lasciata convincere ad andare in albergo, sicura del fatto che lui non avesse cattive intenzioni, essendo già sposato. Poi, approfittando di alcuni dolori mestruali, Bill Cosby le diede una pillola, che però le causò uno svenimento.

janice dickinson 7 janice dickinson 7

 

Quando ho iniziato ad avere il black out, ricordo solo che lui mi scattava foto con una Polaroid. Me le ricordo sparse per la camera, al mattino seguente. Quando mi sono risvegliato avevo dolori dappertutto, c'era sperma su di me e sui miei pantaloni. Era come essere all'inferno.

janice dickinson 5 janice dickinson 5

 

Stando ai legali di Bill Cosby, le parole della Dickinson sarebbero solo "una menzogna costruita".

 

La storia di Janice Dickinson e le sue accuse di stupro sono una menzogna costruita. C'è una contraddizione evidente tra quello che ha sostenuto la prima volta, tra quello che ha scritto nel suo libro e quello che ha detto ai media nel 2002, quando rivelò che lei si rifiutava di dormire in albergo ed il signor Cosby la portò fuori.

janice dickinson 9 janice dickinson 9

 

janice dickinson 13 janice dickinson 13 janice dickinson 1 janice dickinson 1 janice dickinson 12 janice dickinson 12 janice dickinson 10 janice dickinson 10 janice dickinson janice dickinson RIFATTONE CHE HANNO CAMBIATO VOLTO: JANICE DICKINSON RIFATTONE CHE HANNO CAMBIATO VOLTO: JANICE DICKINSON JANICE DICKINSON JANICE DICKINSON JANICE DICKINSON E\' IMPAZZITA JANICE DICKINSON E\' IMPAZZITA janice dickinson janice dickinson L\'ex modella Janice Dickinson che descrive le misure di Jagger L\'ex modella Janice Dickinson che descrive le misure di Jagger janice dickinson 14 janice dickinson 14

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….