UN FORO DI RISATE! DOPO L’ADDIO A VIA ASIAGO PER LE PROTESTE DEI RESIDENTI, FIORELLO PARTIRA’ IL 6 NOVEMBRE CON LA SECONDA STAGIONE DI "VIVA RAI 2" DAL PARCHEGGIO DEL FORO ITALICO VICINO ALLE PISCINE E ALL’AUDITORIUM DELLA RAI CHE OSPITA "BALLANDO" – LE TRATTATIVE TRA RAI E "SPORT E SALUTE", LA SOCIETA' CHE GESTISCE L'AREA DEL FORO ITALICO, SONO VICINE ALLA CONCLUSIONE. LA NOVITA’ NEL CAST…

-

Condividi questo articolo


fiorello fiorello

Estratto da tvblog.it

 

Viva Rai2 seconda edizione dunque si farà davvero. Per la verità non c’erano dubbi rispetto a questo, sia da parte di Rai che da parte di Fiorello. Il nodo che si doveva sciogliere riguardava la location della seconda serie di questo spettacolo di varietà. Dopo la rinuncia, obtorto collo, di via Asiago, per i noti motivi, si è andati alla ricerca di una nuova location per questo morning show. Davvero tante sono state le offerte dei municipi di tutta Italia per ospitare il famoso glass, sede di questo show.

 

DOVE SI FARÀ VIVA RAI2?

Alla fine della fiera la scelta è caduta sul complesso romano del Foro Italico. Il programma, come vagamente spoilerato dallo spot passato nei giorni scorsi sui canali Rai, sarà ospitato nel complesso che ospita già per altro il celebre auditorium, location di Ballando con le stelle. Nel dettaglio la seconda edizione di Viva Rai2 e nella fattispecie il relativo glass, sarà allestito nel parcheggio di questo complesso sportivo del CONI, vicino alle piscine. La trattativa è in corso in questi giorni fra la Rai e la società Sport e Salute, l’ente governativo che si occupa di questo.

fiorello viva rai 2 spot fiorello viva rai 2 spot

 

 

LE NOVITÀ E LE CONFERME

Secondo quanto apprendiamo il glass sarà molto più grande rispetto a quello allestito a via Asiago. Naturalmente al foro italico lo spazio è molto più ampio rispetto al piccolo marciapiede di fronte all’entrata degli storici studi radiofonici della Rai. Per quel che riguarda il cast, è prevista ancora la presenza di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, Conferme per i due affiancatori di Fiorello, ma anche del buon Ruggiero Del Vecchio e anche del corpo di ballo.

 

Su quest’ultima cosa possiamo aggiungere che il corpo di ballo diretto da Luca Tommasini, che resta dunque il coreografo di Viva Rai2, sarà rinforzato dalla presenza di altri 4-5 elementi, che si aggiungeranno ai già presenti lo scorso anno. Conferma anche in cabina di regia con la presenza di Piergiorgio Camilli.

fiorello viva rai 2 fiorello viva rai 2

 

 

QUANDO INIZIA VIVA RAI2?

Per quel che riguarda la data di partenza della seconda serie di Viva Rai2, secondo quanto risulta a TvBlog la trasmissione è attualmente appoggiata su lunedì 6 novembre.

fiorello fiorello fiorello fiorello FIORELLO - VIVA RAI2 FIORELLO - VIVA RAI2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…