FRANCESCA PASCALE, GIA’ COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI, È CORTEGGIATA DA UN PARTITO DELL’OPPOSIZIONE. SARA’ CANDIDATA ALLE EUROPEE? - DANDOLATE PER “OGGI” – “BELVE” FA GOLA A UNA RETE NON GENERALISTA (NON È "NOVE"!) E A UNA PIATTAFORMA ON LINE. LA RAI CORRE AI RIPARI E STUDIA UNA “PROPOSTA CONGRUA” PER FRANCESCA FAGNANI - SARA MANFUSO, LEGATA ALL’EX PARLAMENTARE DEM ANDREA ROMANO, IMPAZZA COME OPINIONISTA IN RAI E, FORTE DEI RAPPORTI CON ALCUNI ESPONENTI DI GOVERNO, PUNTA A UN PROGRAMMA TUTTO SUO. CI RIUSCIRA’? AH SAPERLO…

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per "OGGI"

 

PASCALE SCENDE IN POLITICA? FORSE IL SOGNO DIVENTA REALTÀ

PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE

È da sempre il sogno di Francesca Pascale, 38: fare politica attiva. L’amore vissuto con Silvio Berlusconi è stato per lei una vera palestra. Negli anni della loro relazione, Francesca si è infatti allenata a comprendere i meccanismi del potere. E ora che ha finalmente scelto di essere se stessa, ha anche deciso di scendere in campo.

 

Dopo qualche apparizione nei talk politici più autorevoli (recentemente a Otto e mezzo, di Lilli Gruber), la Pascale sta lavorando alla nascita di una onlus che, senza scopi di lucro, avrà come mission la tutela dei diritti delle minoranze. Ma c’è di più. L’ex fidanzata del Cavaliere, ora moglie della cantante Paola Turci, sarebbe assai corteggiata da un importante partito dell’opposizione. Candidatura alle imminenti Europee o alle future Politiche?

francesca fagnani foto di bacco francesca fagnani foto di bacco

 

FRANCESCA FAGNANI CONTESA MA LA RAI RILANCIA

La trasmissione Belve, ideata e condotta da Francesca Fagnani, 46, è diventata un vero e proprio cult e ha chiuso questo suo ultimo ciclo di puntate (su Rai 2) con ascolti di tutto rilievo. Nonostante il successo del format, i nuovi dirigenti della Rai non si sono prodigati per mettere la Fagnani nelle condizioni di lavorare con serenità. Hanno infatti posto veti ad alcune ospitate (vedi Fedez) e ridotto all'osso il budget. Ora la trasmissione è nei desideri di due realtà: una rete non generalista (non è la Nove!) e una ricca piattaforma on line.

francesca fagnani francesca fagnani

 

Per il Servizio pubblico dell'era meloniana, sarebbe difficile motivare la rinuncia a uno dei pochi prodotti che garantiscono indotti pubblicitari consistenti. Al settimo piano di Viale Mazzini è perciò allo studio una proposta congrua per convincere Francesca a non abbandonare Rai 2.

 

SARA, L’IRRESISTIBILE ASCESA: DAL GF A OPINIONISTA IN TV. E POI?

Lei si chiama Sara Manfuso, 36, è un’ex modella e ora nota opinionista tv. Legata all’ex parlamentare Pd Andrea Romano, l’incontenibile Sara è talmente attratta dal video che negli ultimi anni è saltata dalle poltrone dei salotti televisivi del Biscione al divano della casa del Grande Fratello Vip. Ora la ragazza ha stretto legami con i nuovi poteri forti al Governo, tanto da essere stata imposta come commentatrice in programmi e spazi di approfondimento delle reti Rai. Da Rai news 24 ad Agorà, l’ex gieffina moltiplica analisi e commenti sui temi più disparati, puntando a un programma tutto suo. E c’è chi giura che ci riuscirà.

sara manfuso sara manfuso francesca pascale paola turci foto di bacco francesca pascale paola turci foto di bacco sara manfuso sara manfuso sara manfuso con virginia saba e eugenio ronchetti foto chi sara manfuso con virginia saba e eugenio ronchetti foto chi sara manfuso sara manfuso elly schlein francesca pascale elly schlein francesca pascale sara manfuso sara manfuso andrea romano sara manfuso andrea romano sara manfuso andrea romano sara manfuso andrea romano sara manfuso sara manfuso 2 sara manfuso 2 PASCALE BERLUSCONI PASCALE BERLUSCONI mariarosaria rossi silvio berlusconi francesca pascale mariarosaria rossi silvio berlusconi francesca pascale francesca pascale paola turci foto di bacco (2) francesca pascale paola turci foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA