GRANDE BORDELLO NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO": SCHWAZER VEDE SFUMARE IL SOGNO DELLE OLIMPIADI, MUGHINI SI RITIRA “PER VIGLIACCHERIA” (“DEVO TERMINARE UN LIBRO, ENTRO FINE DICEMBRE”) - IL “LESBO DRAMA” DI LETIZIA CHE NON SMENTISCE LE PESANTI ACCUSE DELLA EX, LA QUALE HA DETTO: “MI HA TRADITA, MI HA ALZATO LE MANI” - FIORDALISO SI INCAZZA CON VARRESE: “NON HO VOGLIA DI AVERE UNA BLATTA VICINO” - LA RIVELAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI IN DIRETTA DA FIORELLO: “FARO’ IL PARTO IN ACQUA" (VIDEO)...

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giampiero mughini giampiero mughini

Giampiero Mughini abbandona la casa del Grande Fratello: "Devo ritirarmi. Questa decisione è dovuta a due ordini di causa, la prima è dovuta alla vigliaccheria, perché non mi permette di leggere i miei cinque quotidiani al giorno, alla mia libreria, e a mia moglie Michela e ai miei figli a quattro zampe. Questa decisione ne vale al 25 per cento. Il restante 75 è legato al fatto che devo terminare un libro, entro fine dicembre dovrò consegnarlo. Scrivere un libro è paragonabile a quello che è per una donna il tenere in grembo un bambino. Aspetto ognuno di voi a pranzo o cena a casa mia, dove sarete accolti da me, mia moglie Michela e dai miei due bambini Bibi e Klimt. A presto, presto, presto"

 

La rivelazione di Federica Pellegrini da Fiorello; “Abbiamo deciso di far nascere nostra figlio in acqua. Con Matteo (Giunta) abbiamo già scelto il nome". Il parto avverrà tra Natale e Capodanno…

 

 “Comme un garçon” cantava con quella voce nasale inconfondibile e ora si sta prospettando un remix curato da Cristiano Malgioglio sempre piú lanciatissimo dopo il successo mondiale del rifacimento di Ancora, Ancora, Ancora. Stiamo parlando della iconica Sylvie Vartan che era a cena da Nuts a Milano con la Malgy e l’amico Luca Pandolfi. Sul tavolo tanti spartiti tra cui quello di Irresistibilmente, altra hit della Vartan.

alex schwazer alex schwazer

 

Irene Capuano si “scopre” su Instagram . La compagna di Francesco Arca, madre di Maria Sole e Brando Maria, mostra il risultato dell'operazione chirurgica alla pancia. A un anno esatto dall’intervento a cui si è sottoposta per la diastasi addominale è delusissima del risultato. E l’amore con l’ex tronista prosegue a gonfie vele.

 

Tutti gli internauti contro il Grande Fratello. Tutti si chiedono come mai ci sono stati due immuni. Come mai é stato detto che le preferenze del pubblico erano simili quando Beatrice Luzzi ha avuto il 42% mentre Anita il 22%? Inoltre Anita ha confessato di essere intima di uno degli autori. La ragazza ha bestemmiato due volte, ma non è stata cacciata. Come mai? Tutti la vogliono fuori.

 

letizia petris 3 letizia petris 3

La queen del Grande Fratello ha giá capito tutto: Anita é la Vera stratega della casa: si é inventata l’amicizia con Garibaldi per far ingelosire Beatrice ed é riuscita nell’intento riuscendo finalmente a farsi vedere. Peccato per gli strafalcioni linguistici: tre lauree buttate nel cesso.

 

La battuta della serata è di Alfonso Signorini dice a Perla Vatiero prima di entrare nella casa: “Ti auguro di godere al massimo”. I presupposti ci sono: appena vista, in tre giá si sono prenotati: Massimiliano Varrese (illuso!) ha detto che Perla lo guardava e anche Giuseppe Garibaldi e Vittorio si buttano su di lei. L’ex fidanzato Mirko Brunetti, appena l’ha vista entrare, ha fatto una faccia che sembrava la maschera di Scream. Ma perché il Grande Fratello si ostina a volerli far tornare insieme?

 

La “perla” di Mirko riguardo la ex Perla: “Dentro di me ci sarà un pezzo di lei e dentro di lei ci sará sempre un pezzo di me.” Poi Garibaldi gli dice: “Quando entra Perla mi faccio subito sotto”, e lui: “Io ti spacco i denti”. Geloso.

letizia petris letizia petris

 

Greta, l’ex fidanzata di Mirko è incazzata nera con gli autori del Grande Fratello e dice ai suoi followers: “E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia... Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!”

 

A inizio puntata viene comunicato il verdetto della Wada per Alex Schwazer: non potrá partecipare alle Olimpiadi del 2014. Lo sportivo é rimasto deluso e ha detto: “non ho accettato i loro giudizi e ora pago”. Viene consolato dai coinquilini e dalla moglie in collegamento. E Mughini si commuove.

 

federica pellegrini federica pellegrini

E il “lesbo drama” continua. Rosy Chin sgancia la bomba: dice di essere amica di Nicole, l’ex fidanzata di Letizia: afferma che si tratta di una persona eccezionale che é stata persino picchiata da Letizia che ammette le sue colpe. La cinese poi le dice: “Non amo le Sante Terese di Calcutta.”

 

L’altro lato della Chin: si butta sul letto assatanata addosso a Mirko con Grecia, Fiordaliso (che poi dira: “Ho perso il mio reggiseno rosso!”) e Anita “mutande pazze” Olivieri. Strusciamemti e palpate con Grecia che dice a Mirko: “Voglio il tuo profumo nel mio letto” e lui replica: “Grecia diventa sempre piú calda”. Mirko dice poi di voler mandare il profumo anche a Cesara Bonamici e a Signorini che volutamente non “raccoglie”. Al televoto Letizia, Grecia, Ciro, Giuseppe, Rosy e Paolo.

 

E anche Fiordaliso si incazza con Massimiliano Varrese, ma esagera: “Non ho voglia di avere una blatta vicino che mi guarda in cagnesco.”

fiorello malago fiorello malago

 

 

francesco arca irene capuano 3 francesco arca irene capuano 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA