GREY, OTTIMA DIREI! - VI RICORDATE DELLA MITICA SONIA GREY? LA PRIMA INFERMIERA SEXY DI “STRISCIA LA NOTIZIA”,  DOPO IL SUCCESSO IN TV, SI È LAUREATA E HA SEGUITO UN CORSO DI PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA, MA ALLA FINE HA DECISO DI TORNARE AL PRIMO AMORE: IL SESSO! ORA, A 53 ANNI, SPOPOLA SU ONLYFANS - “MI DO UN GRAN DA FARE. RACCOLGO NUMERI DAVVERO INTERESSANTI. NON FACCIO NUDO MA COSE MOLTO CARINE”. VIDEO!

-

Condividi questo articolo


                                                                                                                   

 

Marco Menduni per “Specchio – La Stampa”

sonia grey 7 sonia grey 7

 

Ci ride su e ammette: «Io devo tutto alla mia forza estetica, al cento per cento, lo ammetto». Sonia Grey fa una pausa e poi chiarisce: «Però io mi ci diverto. Ci gioco, mi sentirei ridicola oggi a non giocarci».

 

Quella che si è aperta per lei non è una vita parallela: più che altro una nuova carriera.

 

Perché nel vortice dei social ha portato tutta se stessa: un'immagine super glamour, esperienze ereditate dalle attività del passato, una buona dose di intuito imprenditoriale, persino le conoscenze acquisite all'ateneo.

 

Ha infatti conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, informazione e marketing all'Università Lumsa di Roma e poi ha seguito un corso di programmazione neuro linguistica. Ne viene fuori un mix che rappresenta la nuova Sonia.

 

sonia grey sonia grey

Così diversa dalla ragazza che Antonio Ricci scelse come prima infermiera sexy di Striscia la notizia, eppure capace di sfruttare la forza evocativa di quel debutto. Arriva su OnlyFan e spopola: «Raccolgo numeri davvero interessanti, a mia sorpresa.

                                                         

Non faccio nudo ma cose molto carine. E poi continuo a pubblicare contenuti. Incontri con politici e calciatori. Il lavoro che facevo in tv sono riuscita a riportarlo sui social».

 

sonia grey sonia grey

Conclusione? «Su Onlyfan sono nella top. È stata una grande rivoluzione nella mia vita. Mi do un gran da fare. Il risultato è arrivato a prescindere». Perché non c'è solo il web: «Sta uscendo il mio libro. Poi ci sono le canzoni, gli integratori, i bracciali. Tante attività intorno alle quali girano dei numeri davvero importanti».

 

Quando la contattiamo, le foto su Instagram la collocano a Dubai. È sempre in movimento. Di sé traccia un ritratto di donna entusiasta e appagata: «Sono laureata. Sono un'imprenditrice. Conduco una vita super movimentata. Faccio molto sport e una dieta equilibrata e sana. Quando faccio qualcosa, è un successo. Mi sono messa a dipingere e subito ho venduto le mie opere. Diverse gallerie, alcune molto importanti, mi hanno proposto mostre anche all'estero. Le mie opere sono esposte in una galleria di Firenze».

 

di mare sonia grey di mare sonia grey

Poi, però, vuole godersi la calma e la pace dei suoi rientri a casa. Da Roma si è trasferita in Alto Adige: «Vivo appena sopra Bolzano, immersa nei vigneti e nei meleti». Ha una storia solida: «Una relazione stabile da vent' anni, un figlio». La decisione è stata presa insieme: «Abbiamo voluto trasferirci là, a contatto con la natura e con la possibilità di fare sport in luoghi bellissimi». Viaggiare le piace sempre moltissimo: «Sono appena tornata da Dubai, ora sono a Bolzano ma già in procinto di ripartire».

 

Naturalmente, tra l'infermiera sexy e l'oggi c'è una bella carriera di mezzo. Condotta all'insegna della versatilità. Ricordiamo: per ben nove anni conduttrice di programmi tv su Raiuno (Notti mondiali, Domenica In, Unomattina estate, Mezzogiorno in famiglia, Ciak si canta, Una notte per Padre Pio e altro), poi attrice di film e fiction, e anora autrice di libri di cucina apprezzati dai lettori.

 

sonia grey sonia grey

Adesso l'incontro con il mondo dei social. L'intuizione che tutto cambia ed è quella la nuova frontiera da affrontare. Per divertirsi, certo, ma anche per dar corpo alle sue capacità professionali e imprenditoriali.

 

«Non mi sento un'influencer, ma quando ero ancora in tv avevo già percepito che le cose avrebbero preso questa piega. Sono sempre stata un'anticipatrice di tempi e di fenomeni sociali. Ho avuto ragione». Il contapersone di Instagram le sta dando ragione, indicando a oggi 404 mila follower. E sono in continua crescita.

 

Le sue fonti di ispirazione, non lo nega, sono la seduzione, l'intrigo, l'erotismo. Il suo nuovo libro verterà proprio su questi argomenti. Le immagini social evocano l'immagine di questa bellezza matronale: «Nulla di troppo esagerato. Mi piace giocare con la mia immagine così prorompente, ma sono capace di giocare sempre sul filo dell'ironia».

sonia grey 16 sonia grey 16 sonia grey con jerry lewis sonia grey con jerry lewis sonia grey 31 sonia grey 31 sonia grey 25 sonia grey 25 sonia grey 24 sonia grey 24 sonia grey 18 sonia grey 18 sonia grey 30 sonia grey 30 sonia grey 34 sonia grey 34 sonia grey 3 sonia grey 3 sonia grey 20 sonia grey 20 sonia grey 21 sonia grey 21 sonia grey 2 sonia grey 2 sonia grey 35 sonia grey 35 sonia grey 23 sonia grey 23 sonia grey 13 sonia grey 13 sonia grey 22 sonia grey 22 franco di mare sonia grey franco di mare sonia grey sonia grey 33 sonia grey 33 sonia grey 5 sonia grey 5 sonia grey 32 sonia grey 32 sonia grey 26 sonia grey 26 sonia grey 1 sonia grey 1 sonia grey 29 sonia grey 29 sonia grey 12 sonia grey 12 sonia grey 10 sonia grey 10 sonia grey 11 sonia grey 11 sonia grey 15 sonia grey 15 franco di mare e la palpatina a sonia grey 1 franco di mare e la palpatina a sonia grey 1 sonia grey 28 sonia grey 28 sonia grey 14 sonia grey 14 franco di mare e la palpatina a sonia grey 2 franco di mare e la palpatina a sonia grey 2 sonia grey 9 sonia grey 9 sonia grey 8 sonia grey 8 sonia grey sonia grey sonia grey 4 sonia grey 4 sonia grey 6 sonia grey 6 sonia grey 19 sonia grey 19 sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey sonia grey franco di mare e la palpatina a sonia grey franco di mare e la palpatina a sonia grey sonia grey sonia grey FABRIZIO GATTA E SONIA GREY FABRIZIO GATTA E SONIA GREY sonia grey 17 sonia grey 17

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, E FINIRE SBATTUTO IN UN "CARRELLO DI BOLLITI MISTI", A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? MALA TEMPORA CURRUNT PER MATTEO RENZI. ASSISTERE, UNICO NON INVITATO, ALLA RECENTE PASSERELLA DI POLITICI AL FORUM AMBROSETTI DOVE ELLY SCHLEIN HA TOLTO DI MEZZO L’OSTACOLO AL “CAMPO LARGO” PD-M5S, FACENDO FUORI L’INAFFIDABILE LEADER DI ITALIA VIVA, PER RECUPERARE IL SUO EX COMPARE DEL CENTRISMO IMMAGINARIO, CARLO CALENDA, TI SPEDISCE A UN PASSO DALLA DISPERAZIONE - CON L’ADDIO DI MARATTIN, CON BOSCHI CHE NON SA COME DEFILARSI, RENZI RISCHIA DI NON RIUSCIRE A ORGANIZZARE IL CONGRESSO DEL PARTITO PREVISTO A OTTOBRE, DOPO LA SONORA DISFATTA ALLE EUROPEE - CHE LA SITUAZIONE SIA DISPERATA È CHIARO ANCHE A RENZI, TANT’È CHE STA CERCANDO TUTTI I MODI POSSIBILI PER FAR CADERE IL GOVERNO MELONI PER POI BUTTARSI NELLA MISCHIA, UNICO CAMPO DOVE ECCELLONO LE SUE QUALITÀ POLITICHE…

DAGOREPORT - LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COMMISSIONE  VON DER LEYEN, PREVISTA PER DOMATTINA, SLITTA ALLA PROSSIMA SETTIMANA E IL PROBLEMA E' L’ITALIA - LA VENTILATA ASSEGNAZIONE DI UNA VICE-PRESIDENZA ESECUTIVA A RAFFAELE FITTO, STA FACENDO INCAZZARE MOLTI, A PARTIRE DAI VERDI - MA ANCHE IL PREMIER GRECO MITSOTAKIS, CHE INSIEME AL POLACCO TUSK HA CONDOTTO LE LUNGHE TRATTATIVE PER LA RICONFERMA DI URSULA, NON SI CAPACITANO PERCHÉ L’ITALIA DELLA MELONI, CHE HA VOTATO SIA IN CONSIGLIO CHE IN PARLAMENTO CONTRO LA RICONFERMA DI VON DER LEYEN, OTTENGA UN VICE PRESIDENTE ESECUTIVO E A LUI NIENTE…

FLASH! – LA POLTRONA PRESIDENZIALE DEL MUSEO MAXXI, LASCIATA LIBERA DA GIULI, STA FACENDO GOLA A MOLTI. RACCONTANO CHE TRA I PIÙ ATTIVI NEL GIRO DELLE SETTE CHIESE DEL POTERE ROMANO BRILLA L’IMMARCESCIBILE ANTONIO MONDA, COLLABORATORE DI “REPUBBLICA” BEN SUPPORTATO DAL FRATELLO ANDREA, DIRETTORE DELL’”OSSERVATORE ROMANO”, IN BUONI RAPPORTI COL PIO ALFREDO MANTOVANO. NON A CASO IL FU MINISTRO SANGIULIANO HA INFILATO IL NOME DELL’UBIQUO MONDA NELLA COMMISSIONE PREPOSTA AI FINANZIAMENTI STATALI DEI FILM, ORA SULLA SCRIVANIA DI GIULI… 

CERNOBBIO, CHE OBBROBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")

PARPIGLIA, CENTO NE DICE E ZERO NE PIGLIA - PARLANDO A “REPUBBLICA” DEL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, IL GIORNALISTA (CHE PARE SIA STATO ALLONTANATO DA "CHI") SOSTIENE CHE L’ACCOUNT ANONIMO CHE PROVO’ A PROPORGLI LE FOTO DEI DUE AMANTI IL 25 AGOSTO LO AVVERTI’ “DOMANI LEGGI DAGOSPIA”. PECCATO CHE IL POST SU INSTAGRAM DELLA BOCCIA CHE INNESCA IL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA, SIA DEL 26 AGOSTO - SAREMMO CURIOSI DI SAPERE DAL VISPO E FANTASIOSO PARPIGLIA E DAI SUOI AMICI COME FACEVANO, IL GIORNO PRIMA, 25 AGOSTO, A DIRE “DOMANI LEGGI DAGOSPIA” QUANDO TUTTO È ESPLOSO 24 ORE DOPO? E DATO CHE PARPIGLIA SOSTIENE DI AVER SAPUTO AI PRIMI DI AGOSTO DELLA BOLLENTE TRESCA DEL MINISTRO ‘NNAMMURATO, GRAZIE ALLE FOTO DEI PAPARAZZI RIFIUTATE DAI SETTIMANALI, PERCHÉ NON HA SCRITTO UN BELL’ARTICOLO, ANTICIPANDO COSÌ QUESTO SCIAGURATO SITO?