1.  FURIBONDO LITIGIO TRA MIUCCIA PRADA E SUO MARITO PATRIZIO BERTELLI AL CINEMA COLOSSEO DI MILANO. LA STILISTA AVEVA DIMENTICATO DI PRENOTARE I BIGLIETTI, NEL FRATTEMPO ESAURITI, DEL FILM PONTE DELLE SPIE DI SPIELBERG. IL FUMANTINO BERTELLI SI È ULTERIORMENTE INNERVOSITO QUANDO MIUCCIA GLI HA PROPOSTO DI RIPIEGARE SU STAR WARS
2. CHI È QUEL NOTO EX CALCIATORE CHE NON DISDEGNA FREQUENTARE A MILANO LOCALI E PARTY UN PO’ “EQUIVOCI”? - CHIAMBRETTI È TORNATO UFFICIALMENTE “SIGNORINO” - IL CALCIATORE MARCO BORRIELLO STA FREQUENTANDO UNA GIOVANE E ATTRAENTE UNIVERSITARIA NAPOLETANA - SI È MOLTO RAFFORZATA L’AMICIZIA TRA MARTINA STELLA E GIORGIO PASOTTI

-

Condividi questo articolo


piero chiambretti con francesca cipriani piero chiambretti con francesca cipriani

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

CHIAMBRETTI SINGLE

Piero Chiambretti è tornato ufficialmente “signorino”. E’ infatti giunta al capolinea la sua relazione con Federica Laviosa, madre dell’ amatissima figlia Margherita. Tra i due, però, i rapporti sono rimasti distesi e cordiali per amore della bambina…

 

PRADA LITIGA

Furibondo litigio tra la stilista Miuccia Prada e suo marito Patrizio Bertelli al cinema Colosseo di Milano. I due, in fila al box office,  hanno avuto un acceso diverbio perché Miuccia aveva dimenticato di prenotare i biglietti, nel frattempo esauriti,  del film Ponte delle Spie di Spielberg. Bertelli si è ulteriormente innervosito quando la stilista gli ha proposto di ripiegare su Star Wars.

patrizio bertelli e miuccia prada (2) patrizio bertelli e miuccia prada (2)

 

ULTIME DALL'ISOLA 1

Simona Ventura sarà il concorrente di punta del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Con lei, oltre all’ex marito Stefano Bettarini, potremmo trovare anche Pamela Prati e Paola Caruso, la Bonas della trasmissione Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis. Ma cosa avrà chiesto a Mediaset Simona in cambio della sua partecipazione al programma? Ah, saperlo…

simona ventura e carraro simona ventura e carraro

 

ULTIME DALL'ISOLA 2

Pare che i dirigenti Mediaset i vogliano  fortemente Rita Dalla Chiesa tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Rita, pur amando tanto il mare e l’avventura,  non ha ancora preso la sua decisione. Ma se la vogliono così tanto perché non le propongono il ruolo di terza opinionista  in studio? Ah, saperlo…

 

UNA STELLA PER PASOTTI

Dopo una collaborazione professionale, si è molto rafforzata l’amicizia tra Martina Stella e Giorgio Pasotti. I due attori, entrambi sentimentalmente impegnati, pare si incontrino con frequenza e in gran segreto. Che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa d'altro? Ah, saperlo…

 

TETE A TETE PER BORRIELLO

Il calciatore Marco Borriello sta frequentando una giovane e attraente universitaria napoletana. I due sono stati avvistati in un romantico “tête-à-tête” in noto ristorante di Mergellina…

 

C'E' UN “EQUIVOCO”

FORTE DEI MARMI MARTINA STELLA FORTE DEI MARMI MARTINA STELLA

Chi è quel noto ex calciatore che non disdegna frequentare a Milano locali e party un po’ “equivoci”? Ah, saperlo…

PATRIZIO BERTELLI MIUCCIA PRADA - copyright Pizzi PATRIZIO BERTELLI MIUCCIA PRADA - copyright Pizzi miuccia prada patrizio bertelli foto afp miuccia prada patrizio bertelli foto afp

marco borriello marco borriello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….