HARRY E MEGHAN MEJO DEGLI OBAMA! –  I DUE AFFARISTI CON LA CORONA HANNO FONDATO UNA SOCIETÀ DI PRODUZIONE E FIRMATO UN ACCORDO PLURIENNALE CON NETFLIX, CHE LI PAGHERÀ PER FARE DOCUMENTARI, FILM, SERIE TV E PROGRAMMI PER BAMBINI: “IL NOSTRO OBIETTIVO È CREARE CONTENUTI CHE DIANO SPERANZA” (E CHE FORNISCANO LORO UN LAUTO COMPENSO, IL CUI AMMONTARE SARÀ TENUTO NASCOSTO …)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix

1 - MICHELLE OBAMA È LA CONSIGLIERA SEGRETA DI MEGHAN MARKLE? 

netflix netflix

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/michelle-obama-nbsp-consigliera-segreta-meghan-markle-225063.htm

herry nel documentario netflix rising phoenix herry nel documentario netflix rising phoenix

 

2 – HARRY E MEGHAN COME GLI OBAMA, ACCORDO CON NETFLIX

(ANSA) - Harry e Meghan alla conquista di Hollywood sulla scia di Barack e Michelle Obama. I Duchi del Sussex hanno fondato una societa' di produzione e firmato un accordo pluriennale con Neflix che li paghera' per realizzare documentari, film, serie tv e programmi per bambini.

 

harry e meghan harry e meghan

L'accordo da' al secondogenito di Carlo e Diana e alla ex attrice di "Suits" una vasta piattaforma globale sei mesi dopo il clamoroso 'divorzio' dalla casa di Windsor. I Duchi potranno comparire di persona nei documentari ma, come Meghan ha piu' volte ribadito, non si parla per lei di un ritorno al mestiere di attrice. Netflix avra' l'esclusiva di tutti i prodotti sfornati dalla societa' dei Duchi.

 

"Il nostro obiettivo e' creare contenuti che informino ma che diano anche speranza", hanno detto i Sussex spiegando che, "nei panni di nuovi genitori", e' importante per loro creare "programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione".

 

disney + elephant con la voce di meghan markle disney + elephant con la voce di meghan markle

Due settimane fa Variety aveva rivelato in esclusiva che la coppia aveva avviato all'inizio dell'estate concreti passi con gli studi portando in giro tra Disney, Apple e Nbc la proposta di un loro progetto finora assolutamente top secret. Hanno detto ora di avere scelto Netflix per la "capacita' senza precedenti" di far arrivare ai suoi 193 milioni di abbonati "contenuti che abbiano impatto e provochino azioni".

 

harry e bob iger harry e bob iger

Meghan e' tornata qualche mese fa a lavorare a Hollywood ma e' stato per beneficenza, prestando la sua voce alla docuserie di Disney + "Elephants" che ha debuttato in aprile sul canale in streaming, con i proventi destinati all'organizzazione Elephants Without Borders che si prende cura degli elefanti nel Botswana.

 

le scene di sesso di meghan markle in suits le scene di sesso di meghan markle in suits

Quanto a Harry, prima di rinunciare ai titoli reali, aveva annunciato che avrebbe lavorato con OprahWinfrey per una serie di Apple Tv+ sulla salute mentale. Poi, all'inizio di agosto, il Duca era apparso a sorpresa nel trailer del documentario di Netflix "RisingPhoenix" sulla storia dei giochi paralimpici.

harry e meghan alla prima del re leone harry e meghan alla prima del re leone harry e bob iger 2 harry e bob iger 2 la villa di meghan e harry 7 la villa di meghan e harry 7 la villa di meghan e harry 15 la villa di meghan e harry 15 meghan markle e harry 4 meghan markle e harry 4 meghan harry frogmore cottage 4 meghan harry frogmore cottage 4 a luglio harry e meghan hanno sciolto la loro fondazione reale a luglio harry e meghan hanno sciolto la loro fondazione reale meghan markle meghan markle harry e meghan harry e meghan harry meghan e archie nel 2019 harry meghan e archie nel 2019 la villa di meghan e harry 4 la villa di meghan e harry 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...