HO VISTO LEI CHE SPOSA LUI – MENTRE IL TORMENTONE DELL’AMORE FLUIDO "MON AMOUR" IMPAZZA NELLE RADIO, ANNALISA SCEGLIE LA SOLIDITA’ E SPOSA IN GRAN SEGRETO A ASSISI IL MANAGER DI COSTA CROCIERE FRANCESCO MUGLIA – LE NOZZE PER POCHI INTIMI: GLI OSPITI VIP ARRIVERANNO SABATO A TELLARO, IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, PER IL SECONDO ROUND DEL MATRIMONIO DOVE SONO ATTESI CIRCA DUECENTO AMICI, TRA CUI MARIA DE FILIPPI, ALESSANDRA AMOROSO E FABIO ROVAZZI – MATRIMONIO BLINDATISSIMO CON DIVIETO DI CONDIVIDERE FOTO E VIDEO SUI SOCIAL - IL MARCHESE FULVIO ABBATE STRONCA “MON AMOUR”: “HA ROTTO IL CAZZO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto dell’articolo di Michele Milletti Annalia Venezia per “il Messaggero”

 

annalisa francesco muglia annalisa francesco muglia

Nell'estate della sua canzone più fluida, Mon Amour, Annalisa ha scelto di sposarsi. Se questo voleva essere un depistaggio deciso a tavolino, è riuscito perfettamente. E mentre in radio e nei locali impazza il ritornello "Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me", in chiesa, ad Assisi, nella Basilica di San Francesco ieri, la cantante di Amici, 37 anni, laureata in Fisica, ha baciato solo lui, il suo neomarito Francesco Muglia, 43 anni, a cui ha detto sì, proprio come vuole la tradizione.

 

E lo ha fatto ad Assisi, luogo di culto per eccellenza caro allo sposo per l'amicizia che lo lega a uno dei frati del sacro convento, sposati da padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro. Un'unione attesa dai fan della popstar, fin dalle pubblicazioni uscite a metà maggio, ma mai confermata ufficialmente dalla coppia. Un sì da manuale che non ha nulla a che spartire con l'amore libero cantato da lei nel singolo tormentone di quest'anno, e che corona due anni di una relazione genuina e discreta, tenuta protetta dalla stampa e dalle foto sui giornali.

annalisa francesco muglia annalisa francesco muglia

 

NIENTE SOCIAL Lei, che in questi ultimi tre anni ha cambiato look e stile diventando sempre più icona pop la responsabile sarebbe la stylist delle star Susanna Ausoni per il suo giorno più bello ha chiesto agli ospiti di limitare le pubblicazioni su Instagram, e non ha voluto mettere in mostra il suo abito da sposa forse per un'esclusiva fotografica ma in tanti scommettono che sia firmato Dolce & Gabbana, stilisti che l'hanno vestita nelle occasioni più importanti dell'ultimo anno. Già da tempo al comune di Assisi erano stati chiesti una cinquantina di pass per accedere alla Ztl e permettere agli ospiti famosi e non di non scendere dalle auto.

 

annalisa annalisa

Tra gli ospiti sono attesi l'amica e compagna di talent Alessandra Amoroso, il suo produttore Davide Simonetta in arte d. whale con la fidanzata Veronica Ferraro, qualcuno dice Fedez con la moglie Chiara Ferragni e J-Ax con cui ha pubblicato la hit estiva Disco Paradise e che potrebbero esibirsi per gli sposi. Ma in tanti sostengono che gli ospiti vip arriveranno tutti sabato a Tellaro, in provincia di La Spezia, per la seconda tranche del matrimonio dove sono attesi circa duecento amici, soprattutto quelli che fanno parte del mondo della discografia e della tv, come Maria De Filippi.

 

annalisa scarrone annalisa scarrone

Ad Assisi, dopo il sì infatti la festa per un'ottantina tra familiari e amici è proseguita non distante dalla Basilica, alla Locanda del Cardinale, ristorante in centro con pavimenti in vetro trasparente e vista sulle mura di epoca romana sottostanti. Sul tableau (il cartellone che si trova all'entrata dei matrimoni) e sui segnaposti a tavola sono stati trascritti solo i nomi di battesimo degli invitati, senza i cognomi, segno che erano presenti solo gli intimi. Il menù è stato modificato fino all'ultimo per gli ospiti vegetariani e per tutti non sono mancati, come da richiesta specifica degli sposi che sembra ne vadano matti, il tartufo e le cipolle di Cannara. Sia Annalisa che Francesco sono appassionati di vino e hanno voluto in abbinamento ad alcuni piatti il Sagrantino di Montefalco del 2019, a cui sono legati, più Champagne per il brindisi.

 

annalisa scarrone annalisa scarrone francesco muglia 2 francesco muglia 2 annalisa scarrone annalisa scarrone annalisa annalisa francesco muglia francesco muglia

(…)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…