“I VOTI DI GEOLIER COMPRATI COI SOLDI DELLA CAMORRA E DEL REDDITO DI CITTADINANZA” – NON SOLO I FISCHI DELL’ARISTON: SUI SOCIAL SI SCATENANO I COMMENTI RAZZISTI CONTRO I NAPOLETANI DOPO LA VITTORIA DI GEOLIER ALLA SERATA DELLE COVER: “NON CANTA IN ITALIANO, COSA CI FA QUI?” – IL RAPPER FA LE SPALLUCCE: “I FISCHI SONO UN MODO PER ESTERNARE UN PARERE, COME UN APPLAUSO. MA E’ STATO DIFFICILE” – AMADEUS: “SONO I VANTAGGI E GLI SVANTAGGI DEI SOCIAL. C'È GENTE CHE INSULTA PERSINO MICHAEL JACKSON” (MA NON POTEVA USARE UN ALTRO ESEMPIO?)

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

geolier con gue in tagliatore, luche e gigi d'alessio geolier con gue in tagliatore, luche e gigi d'alessio

"I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso". Geolier commenta così la mattina dopo i fischi dell'Ariston dopo la sua vittoria nella quarta serata delle cover dove si è esibito in un medley con Guè, Luché e Gigi D'Alessio. Ma poi racconta quello che ha provato: “Ieri mi sono esibito davanti alla platea dell'Ariston che fischiava e persone che se ne andavano. È stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutre".

gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024 gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024

 

GLI INSULTI E LE ACCUSE SUI SOCIAL

Il teatro che si vuota e i fischi ieri sera ma anche i social – anche quelli ufficiali del festival – su cui sono apparsi dei commenti contro il rapper e accuse di aver comprato i voti. “I voti di Geolier comprati coi soldi della camorra” oppure “il televoto comprato coi soldi del reddito di cittadinanza” reddito di cittadinanza” e ancora “non canta in italiano, cosa ci fa qui?” alcuni dei messaggi contenuti nei post che i moderatori stanno cancellando dal profilo ufficiale della Rai mentre che ribadiscono che il notaio che segue le votazioni non ha rilevato alcuna irregolarità.

 

gigi d alessio luche geolier gue gigi d alessio luche geolier gue

"Io mi sono semplicemente esibito, non mi sembra di aver rubato, che è veramente una brutta parola – ha detto Geolier – io ho una fan base che mi ha sempre supportato". […]sono contento per come è andata: non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo".

 

[…] Rispetto agli insulti social, che il direttore artistico condanna, Amadeus dice la sua in conferenza stampa: “Certo che non è bello. Questo purtroppo sono i vantaggi e gli svantaggi dei social. C'è gente che insulta persino Michael Jackson e Frank Sinatra. Io i commenti non li leggo. Adesso ci sono la fazioni contro e a favore di Napoli. Geolier se ne deve fregare e andare avanti. Chiunque vinca questa sera io ritengo che abbia meritato vincere il festival di Sanremo". […]

ARTICOLI CORRELATI

geolier geolier geolier in act n 1 geolier in act n 1 gigi d alessio geolier gigi d alessio geolier

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…