ILARY, LA VENDETTA E’ UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO CON WURSTEL E CRAUTI! "CHI" SCODELLA LE FOTO DELLA BLASI IN VACANZA SULLE NEVI DI ST. MORITZ CON IL SUO NUOVO MANZO, BASTIAN MULLER, RAM-POLLO DI UNA FAMIGLIA DI COSTRUTTORI – C’ERA ANCHE L’AMICA MICHELLE HUNZIKER, CHE PARLA UN PERFETTO TEDESCO – LA VENDETTA DELLA BLASI DOPO LE FOTO E LE COPERTINE TRA TOTTI E NOEMI E I CONTINUI CONFRONTI CON LEI. UNA SFIDA CHE ILARY HA ACCETTATO E POI…

-

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per “Chi”

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 1 ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 1

Prime vacanze sulla neve di St. Moritz per Ilary Blasi e il suo nuovo compagno, Bastian Müller. Con la conduttrice c’è anche Michelle Hunziker accompagnata dalle figlie più piccole, ma senza Tomaso Trussardi. Fra amiche funziona così: quando una è felice, l’altra è in crisi e viceversa. Ma l’umore è alto, Ilary scherza con la sportiva Michelle, pronta ad affrontare le piste, mentre lei è in versione “scialla”, anche perché alloggiano in un 5 stelle superior dotato di ogni comfort, il Kulm, e la Blasi non è venuta qui per emulare Isolde Kostner.

 

Sono passate due settimane da quando “Chi” ha svelato la nuova passione di Ilary per l’imprenditore tedesco. La Blasi è arrivata a St. Moritz lo scorso mercoledì sera con la figlia più piccola, Isabel, e Michelle, che a propria volta era con Celeste e Sole. Bastian è arrivato il giorno successivo, alloggiando all’hotel Kempinski. La sua è una storia di successo: proviene da una famiglia di costruttori e, dopo aver fatto alcune esperienze in vari campi, ora si occupa dell’attività di famiglia.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 2 ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 2

Bastian e Ilary si sono ritrovati sulle piste al Corviglia: la Blasi e la Hunziker erano andate a sciare con l’ex campione di sci Giorgio Rocca e lui le ha raggiunte con uno snowboard. In seguito sono andati tutti insieme a pranzo all’hotel Salastrains, dove Ilary ha fatto le presentazioni ufficiali. La presenza di Michelle, che parla un perfetto tedesco, ha permesso a Bastian di sentirsi a casa. Al termine della giornata hanno preso tutti insieme la caratteristica carrozza per tornare nei rispettivi hotel.

 

Un po’ di serenità, alla luce del sole, per la Blasi, che viene da mesi duri, nei quali non ha voluto parlare, ma ha assistito all’evoluzione del rapporto fra l’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi: le cene in famiglia con i figli, anche quelli di Ilary, le uscite segrete e quelle pubbliche (vedi il viaggio a Dubai), i confronti fra lei e la nuova compagna del marito. Una sfida che Ilary ha accettato, postando foto provocanti che mostrano la sua sensualità, forse rimasta un po’ nascosta negli ultimi anni.

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 4 ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 4

 

Ma la conduttrice, per restare ad alta quota, sa essere ghiaccio bollente: fredda, determinata, ma anche calda come un termosifone. Con quell’ironia che maschera i sentimenti. La stessa di Totti, per questo ci piacevano tanto insieme. Ma ci sono cose in un rapporto che non possiamo sapere, che si sono perse in quella mega villa all’Eur che è stata il loro castello e il loro rifugio, dove Ilary resterà a vivere con i figli mentre Totti ha già messo su casa con la Bocchi. Poi, certo, la casa di famiglia è anche casa sua e, in base agli accordi di separazione, deciderà dove e quando vedere i figli, soprattutto la più piccola, Isabel. Lei è quella più fragile, quella che meno può comprendere questo cambio di rotta.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 3 ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 3

I più grandi, Chanel e Cristian, hanno capito e sembrano aver accettato la nuova situazione. L’amore per il padre è grande e Ilary non ha mai fatto nulla per ostacolarlo, anzi. È consapevole che i figli hanno bisogno di papà e mamma e che devono volere bene a entrambi, non c’entrano con le dinamiche di una coppia che ha vissuto sotto i riflettori tutte le fasi di un amore, dalla nascita alla dolorosa separazione. Ilary ha visto i figli andare a cena con Totti e la nuova compagna ed entrare e uscire dalla casa di Noemi Bocchi; è stata accusata pubblicamente di aver trafugato i Rolex del marito dalla cassaforte di famiglia, di essere stata fredda nei momenti difficili del Capitano, per non parlare delle accuse degli amici del suo ex, che si sono spinti nel campo sessuale.

ILARY BASTIAN CHI ILARY BASTIAN CHI

 

La vendetta è un piatto di würstel e crauti, verrebbe da dire, anche se di vendetta non si tratta. Ma questa è la dieta del tedesco Bastian. Costruisce case e palazzi, vediamo come se la cava con i sentimenti. Non sappiamo come si siano conosciuti lui e

 

Ilary, ma sappiamo che Bastian non sapeva molto di lei e questo, forse, è stato un elemento favorevole al rapporto: ricomincio da zero, anzi, viste le temperature, da sottozero.

 

E chissà che idea si sarà fatta Michelle del nuovo compagno dell’amica. Lei di uomini giusti ne ha scelti due nella vita, li ha sposati e ha avuto tre figlie da loro: per il resto ha un po’ navigato a vista, fra belli senz’anima e meteore. Ma oggi la Hunziker e la Blasi, che sono nel pieno della loro bellezza e della loro maturità, hanno dei figli e sanno che non è tempo di colpi di testa. Ilary non ne ha fatti per vent’anni, presa dalla famiglia, dai suoi tre ragazzi, dalla sua carriera e da quella del marito.

 

L’idolo di una città che, un giorno, è stato messo in discussione da un allenatore, Luciano Spalletti, che voleva accompagnarlo sul viale del tramonto. «Piccolo uomo», ha definito Ilary questo tecnico così ostile al marito. E ha provato a tracciare il cammino del fuoriclasse: se non puoi più essere indiscusso, fai un’uscita di scena spettacolare. Ma da lì sono iniziati i problemi. La Blasi sempre più protagonista, Totti sempre più ex. Forse si è sentito in ombra, forse voleva di più dalla moglie, ma la conduttrice ha vissuto per tanti anni la vita del Capitano.

ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

 

Le storie finiscono quando finisce un ciclo e non ci si ritrova più, non ci si apprezza più per quello che si è diventati. E si cerca altrove. Ilary ha atteso che passasse la tempesta e che passasse anche uno come Bastian. La vediamo mentre si abbandona al suo abbraccio. Senza pensare a quello che è stato con Totti, a quello che avrebbe potuto essere. Per quello c’è tempo, quando sarà finito l’effetto della novità, del cambiamento travolgente, ciascuno tirerà le proprie somme.

TOTTI ILARY NOEMI CHI COVER TOTTI ILARY NOEMI CHI COVER michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz ilary blasi e bastian a st moritz ilary blasi e bastian a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 2 michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 2 michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....