Marco Zonetti per Dagospia
pino insegno meme by edoardo baraldi
Ieri, in fascia preserale su Rai2, è iniziata la seconda settimana di trasmissioni per Il mercante in fiera di Pino Insegno, ma purtroppo per il conduttore amico personale di Giorgia Meloni, i risultati sono rimasti quelli esangui dei sette giorni precedenti: 2.3% con 414.000 spettatori spettatori.
Ricordiamo che all'esordio, lo scorso lunedì 25 settembre, quando aveva ottenuto il già non entusiasmante 3.4% pari a 638.000 individui all'ascolto, il simpatico Insegno gridava al successone dicendo di puntare al raddoppio. Ahilui, è andata del tutto diversamente.
Ricordiamo che, almeno secondo indiscrezioni giornalistiche, il buon Pino doveva avere due settimane di tempo per inventarsi qualcosa al fine di rianimare l'elettroencefalogramma piatto dell'Auditel e riuscire a resistere almeno fino a Natale.
Mancano solo quattro giorni allo scadere dell'ultimatum... e senz'altro, alla fine della fiera, il dato di ieri risulta quanto mai foriero di foschi presagi.
pino insegno il mercante in fiera pino insegno lavinia abate pino insegno pino insegno - mercante in fiera GIORGIA MELONI PINO INSEGNO - VIGNETTA BY MACONDO