“È COME SE PORTO FEDERER AL DOPPIO DEL GIOVEDÌ SERA E GLI ALTRI DUE CHE DICONO: MA ST’AMICO TUO ALMENO È BRAVO?” – SUI SOCIAL I SOLITI INDIGNATI PERMANENTI SI INCAZZANO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A TOM MORELLO A SANREMO: IL LEGGENDARIO CHITARRISTA DEI “RAGE AGAINST THE MACHINE” È STATO RIDOTTO A SPALLA DEI MANESKIN, SENZA CHE NESSUNO LO INTERPELLASSE. MA EVIDENTEMENTE, ERA UNA QUESTIONE DI CONTRATTO – LA SOMIGLIANZA CON ALDO BAGLIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Barbara Visentin per www.corriere.it

GIANNI MORANDI CON I MANESKIN E TOM MORELLO GIANNI MORANDI CON I MANESKIN E TOM MORELLO

 

Ormai accolti come delle star internazionali [...], eccoli anche quest’anno a prendersi l’applauso del palco che ha portato loro fortuna due anni fa: i Måneskin, freschi di cerimonia dei Grammy a Los Angeles, sono atterrati all’Ariston con un medley dei loro successi.

 

«I nostri quattro fantastici ragazzi», come li ha chiamati il conduttore, entrano dalla platea con il pubblico in piedi che li applaude, vestiti di nero con dettagli pitonati, Victoria in body succinto (con collant strappati sul retro) e stivaloni, Damiano con una giacca aperta che lascia fuori la pancia e che poi leva per restare a petto nudo: il palco si fa rock con «I wanna be your slave», «Zitti e buoni», «The Loneliest» e «Gossip». Con loro per quest’ultima arriva «la leggenda Tom Morello», come lo presenta Damiano, il super chitarrista dei Rage Against the Machine con cui hanno collaborato per il nuovo singolo.

 

TOM MORELLO SOSIA DI ALDO BAGLIO TOM MORELLO SOSIA DI ALDO BAGLIO

 

Il pubblico del Festival li osanna e Amadeus consegna loro il Premio città di Sanremo, prima di ricordare il tour italiano imminente che culminerà con gli stadi [...]. Non c’è spazio per altre dichiarazioni, né per due chiacchiere col conduttore. Il gruppo ringrazia e senza altro aggiungere saluta. «Ciao belli. Feels sooooo good to be back home, GRAZIE @SanremoRai! Loove you!!» hanno scritto sui social subito dopo la loro esibizione: rieccoli a casa.

 

 

 

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo il culo di victoria dei maneskin a sanremo maneskin maneskin victoria dei maneskin a sanremo 2023 victoria dei maneskin a sanremo 2023 maneskin e tom morello a sanremo 2023 maneskin e tom morello a sanremo 2023 tom morello con i maneskin a sanremo 2023 tom morello con i maneskin a sanremo 2023 victoria dei maneskin sanremo 4 victoria dei maneskin sanremo 4 maneskin a sanremo maneskin a sanremo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….