“DOVEVAMO SOLO FARE SESSO” – LA POPSTAR CARDI B BECCATA DA “TMZ” A PORTO RICO ABBARBICATA ALL’EX OFFSET, AMMETTE: “NON SIAMO TORNATI INSIEME, AVEVAMO BISOGNO DI FARE L’AMORE” – LE PENE D’AMORE DEI DUE RAPPER E LA TERRIBILE ASTINENZA DELLA CANTANTE… – VIDEO E FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





 

 

 

 

1 – CARDI B E OFFSET: A PORTO RICO SOLO PER SESSO

Da www.music-news.com

 

cardi b con offset a porto rico cardi b con offset a porto rico

Cardi B e Offset non sono tornati insieme. Beccati ai Caraibi a bordo di una moto d’acqua, i due sono apparsi complici e sorridenti ma la realtà dei fatti è un’altra. 'Dovevamo solo fare l’amore, tutto qui', ha ammesso su Instagram la cantante, che nei giorni scorsi si era disperata per il sesso senza il suo ex.

 

Nel suo sfogo, la star ha pure attaccato l’istruttore di jet ski che ha scattato quelle foto in vacanza. 'Ci aveva fatto delle foto ricordo e ci aveva assicurato che una volta inviate a noi sarebbero state cancellate. Invece le ha mandate a qualcun altro. Che razza di professionista è quello?', ha sottolineato la 26enne.

cardi b 9 cardi b 9

 

Se per Cardi B quello con Offset è solo sesso senza impegno, diversa è la posizione del componente dei Migos. Il rapper non ha nascosto la voglia di tornare con l’ex moglie, sposata il 20 settembre 2017. Una settimana fa, sul palco del California Rolling Loud Festival, ha chiesto scusa e supplicato la star di ricucire il rapporto.

 

Nei giorni scorsi, inoltre, Offset ha condiviso su Instagram un video in cui lo si vede ballare The way you make me feel di Michael Jackson: una chiara dedica a Cardi B che però, almeno per il momento, resta irremovibile sulla sua decisione.

 

2 – CARDI B, QUANDO MANCA L'INTIMITÀ (E SI TORNA A LETTO CON L'EX)

cardi b 4 cardi b 4

Nicola Bambini per www.vanityfair.it

 

Se fosse una patologia certificata, molto probabilmente si chiamerebbe nostalgia di letto. O meglio, nostalgia d’intimità, quel senso di mancanza che colpisce molte persone alla fine di una storia d’amore, soprattutto sotto le lenzuola. Non fa eccezione Cardi B che, come spesso accade in tali situazioni, ha cercato di colmare quel vuoto concedendosi un breve ritorno di fiamma con l’ex fidanzato: «Siamo soltanto andati a letto insieme, è tutto», ha dichiarato lei in un video social commentando le foto che la ritraevano di nuovo insieme a Offset.

 

cardi b 5 cardi b 5

La coppia, dopo 15 mesi di matrimonio e una bambina nata la scorsa estate, all’inizio di dicembre ha annunciato la separazione, giustificandola con un semplice «non siamo più innamorati». Prima di Natale, però, i due rapper sono stati paparazzati insieme a Porto Rico, nei Caraibi, dove lei era tra gli headliner dell’Electric Holiday Festival.

 

cardi b 22 cardi b 22

Il portale TMZ ha pubblicato alcune tenere foto di loro due abbracciati, alle prese con una moto d’acqua, tanto che molti fan hanno pensato subito ad un ravvicinamento. Prendendo però un clamoroso granchio.

 

Non è bastato dunque il gesto teatrale di Offset che, per riconquistare l’amata, ha interrotto una sua performance e le ha recapitato sul palco duemila rose colorate, a formare la scritta «Take me back Cardi» (riprendimi Cardi, ndr).

Lei ha ringraziato, poi lo ha fatto scendere e ha ricominciato il suo concerto, con tanto di nuovo fondale floreale. Uno scherzetto costato al rapper – secondo la stima di TMZ – circa 15mila dollari: «Ho cercato con tutta me stessa di far funzionare le cose», ha detto lei motivando il divorzio, «ma purtroppo non ci sono riuscita».

cardi b 7 cardi b 7

 

Una settimana fa però – agevolata forse dall’atmosfera natalizia – la nostalgia è tornata a bussare. Perché nonostante sia abbastanza facile trovare un partner in crime per trascorrere una serata spensierata, non si può dire altrettanto quando in ballo entra l’intimità. Trovare la persona giusta può richiedere molto tempo: ecco che, proprio come Cardi B, si rischia di fare un passo indietro e scivolare di nuovo nel solito vecchio letto.

cardi b 20 cardi b 20

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…