“ETERO SINGLE È UN LINGUAGGIO CHE NON MI APPARTIENE. NON AMO LE ETICHETTE” – MASSIMO LOPEZ SI INCAZZA CON “OGGI” PER UN VIRGOLETTATO IN CUI SI SAREBBE DEFINITO “ETERO E SINGLE”. E PRECISA: “QUESTA FRASE NASCE DA UN’INTERPRETAZIONE DEL TUTTO FANTASIOSA DELLE MIE PAROLE, DURANTE UN’INTERVISTA IN CUI NON HO MAI UTILIZZATO LA PAROLA 'ETERO'. NELLA MIA VITA, HO AMATO TANTO, E SONO STATO TANTO AMATO, MA NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI DARE UN NOME A QUESTO AMORE…”

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

MASSIMO LOPEZ NON VUOLE ESSERE ETICHETTATO COME ETERO MASSIMO LOPEZ NON VUOLE ESSERE ETICHETTATO COME ETERO

Massimo Lopez torna a teatro con Tullio Solenghi e il loro spettacolo "Dove eravamo rimasti" […]. Durante una delle interviste allestite per il lancio dello spettacolo, però, c'è stata un'incomprensione che l'attore e doppiatore ha voluto subito chiarire […]. In una frase, riportata da settimanale Oggi, l'attore si sarebbe definito "etero e single", definizione riportata anche nel titolo dell'intervista.

 

[…] Nell'articolo si legge che Massimo Lopez è «single ma pieno di amore, per tutti gli amici che contano, amici di una vita. Tullio, certo, ma non solo. Avrei voluto conoscerli anch'io questi fidanzati (che il gossip gli attribusice, ndr). Posso dire questo: che sono etero single poco convinto. Poco convinto perché non mi piace essere single. Ma forse è tardi […]. […] Per fortuna ho pochi, veri, amici che sono come una famiglia e alla fine un partner non mi manca neanche».

MASSIMO LOPEZ MASSIMO LOPEZ

 

Ecco, quella definizione di "etero" non è mai stata pronunciata, dice l'attore, 71 anni.  […]

«Care amiche e cari amici, molti di voi mi conoscono e mi seguono da anni e sapete come alcune parole non mi appartengono, né tantomeno le condivido. Oggi mi trovo qui a dover scrivere queste righe e a scusarmi con tutti voi, per una dichiarazione che non ho mai rilasciato: 'etero single' è un linguaggio che non mi appartiene, non fa parte di me, non fa parte del mio modo di pensare.

 

Questa frase nasce da un’interpretazione del tutto fantasiosa delle mie parole da parte della giornalista, durante un’intervista in cui non ho mai utilizzato la parola 'etero'. In tutti questi anni, non ho mai amato alcun tipo di etichetta, perché siamo persone e non oggetti, ognuna con le proprie storie e la propria unicità.

 

massimo lopez foto di bacco massimo lopez foto di bacco

Leggere alcuni commenti poco carini, in alcuni dei quali vengo definito come un 'omofobo', fa male al cuore, proprio perché sono sempre stato dalla parte di tutti, credendo fermamente nell’amore, in ogni sua forma"

 

"Già, perché l’amore ha tante forme, ha tante sfaccettature, e non c’è un amore giusto e un amore meno giusto, ma esiste solo l’amore. L’amore non va mai né giudicato, né etichettato!», ha scritto Massimo Lopez sul suo profilo Instagram.

 

Lopez ha infine concluso con una valutazione personale: «Nella mia vita, ho amato tanto, e sono stato tanto amato, ma non ho mai avuto bisogno di dare un nome a questo amore, né tantomeno oggi, proprio io, sento il bisogno di etichettarmi. Vi voglio bene»

MASSIMO LOPEZ TULLIO SOLENGHI ANNA MARCHESINI PROMESSI SPOSI MASSIMO LOPEZ TULLIO SOLENGHI ANNA MARCHESINI PROMESSI SPOSI massimo lopez in versione cangurotto massimo lopez in versione cangurotto massimo lopez in versione maurizio costanzo massimo lopez in versione maurizio costanzo massimo lopez professione fantasma massimo lopez professione fantasma massimo lopez a panarea massimo lopez a panarea massimo lopez massimo lopez massimo lopez con alex massimo lopez con alex claudio lippi e massimo lopez buona domenica claudio lippi e massimo lopez buona domenica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….