“LASCIAMO ‘BALLANDO’ A SELVAGGIA” – NAIKE RIVELLI SPIEGA IL MOTIVO DEI RIPETUTI NO DELLA MADRE ORNELLA MUTI AL PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI: "IL TRASH È IL FILO CONDUTTORE, NON LO SHOW, MA IL GOSSIP, LE LITIGATE, I PIANTI E POI LE CRITICHE FEROCI E POCO COSTRUTTIVE. UNA GARA DI BALLO È DIVENTATA UN CALVARIO, DOVE CHI PARTECIPA VIENE SPINTO A RACCONTARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI. PERCHÉ MAI DOVREBBE GRAVITARE LÌ UN PERSONAGGIO PULITO COME ORNELLA MUTI? FINCHÉ SARÒ VIVA E LE FARÒ DA MANAGER NON LO PERMETTERÒ MAI…”

-

Condividi questo articolo


Naike Rivelli per mowmag.com - Estratti

 

ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli

Facciamo un po’ di chiarezza. Ogni anno, da non so più quanti anni, arriva la chiamata per la partecipazione di mamma, Ornella Muti, al programma Ballando con le stelle. Ogni anno un rifiuto categorico.

 

Problemi con la Rai? Assolutamente no. Antipatia verso Milly Carlucci? Assolutamente no. Anzi, lei è una grande professionista e una persona splendida! La motivazione principale del rifiuto è semplice. Ve le spiego in poche parole. Mia madre lavora da quando ha 14 anni.

 

Non ha mai smesso e spero non lo farà mai. Film, fiction, spettacoli di teatro e anche il suo attivismo da animalista e ecologista non le danno molto tempo e spazio per fare altro, tranne che le full immersion in famiglia, per lei sacre più di ogni altra cosa al mondo. Quando hai la grande fortuna di essere amata e di poter continuare a fare il tuo mestiere, perché perdere tempo su altro?

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

 

Ogni anno questi reality show sembrano cadere un po’ più basso. Il trash è il filo conduttore, non lo show in sé stesso, non il ballo o la sopravvivenza ma letteralmente il gossip, le litigate, i pianti e poi le critiche feroci e poco costruttive. Programmi che non sanno più cosa inventarsi per sopravvivere. Tanto è vero che una gara di ballo è diventata un calvario, dove chi partecipa viene spinto a raccontare le proprie frustrazioni, che poi vengono vivisezionate dai social e i concorrenti si ritrovano a fare terapia per riprendersi dopo lo scempio e hanno ricordi da incubo di questa gara di ballo.

 

Perché mai dovrebbe gravitare lì un personaggio pulito come Ornella Muti? Finché sarò viva e le farò da manager non lo permetterò mai. (...) Lasciamo Ballando con le stelle a Selvaggia Lucarelli.

ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ornella muti con la figlia naike rivelli al presidio animalista a pavia ornella muti con la figlia naike rivelli al presidio animalista a pavia ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

naike rivelli e ornella muti naike rivelli e ornella muti ornella muti naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti in mutande e reggiseno ripresa dalla figlia naike rivelli 2 ornella muti in mutande e reggiseno ripresa dalla figlia naike rivelli 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA…