“NON C’È ALCUN SENSO ALLA PRESENZA DI FRANCESCA SOFIA NOVELLO A SANREMO” - SELVAGGIA LUCARELLI DEMOLISCE LA MODELLA: “È LÌ IN QUANTO FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI COME GEORGINA ERA LÌ IN QUANTO FIDANZATA DI RONALDO. UNA VOCINA IMBARAZZATA E IMBARAZZANTE - E SE LA NOVELLO SI AZZARDA A DIRE CHE LA SI CRITICA PERCHÉ 'SESSISTI' O 'LE DONNE SONO LE PEGGIORI AMICHE DELLE DONNE' E SCEMENZE DEL GENERE, LA QUERELO IN SEDE PENALE…”

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ci va per il sottile con Francesca Sofia Novello, la super ospite di Sanremo 2020 finita suo malgrado nell'occhio del ciclone per quell'uscita infelice dello "stare un passo indietro" di Amadeus. Nelle sue pagelle per TPI, la giornalista fa una premessa: "Se la Novello si azzarda a dire che la si critica perché 'sessisti' o 'le donne sono le peggiori amiche delle donne' e scemenze del genere, la querelo in sede penale e civile e mi rivolgo alla corte europea dei diritti dell’uomo. Qui non se ne può più di donne furbette, che se dici 'che brutta cosa che hai detto', sei invidiosa, nemica, rivale, bulla, sessista e 'le peggiori sono le donne'".

 

francesca sofia novello francesca sofia novello

Poi la Lucarelli procede con la mattanza, entrando nel merito della "performance" della Novello sul palco dell'Ariston: "Francesca è lì in quanto fidanzata di Valentino Rossi come Georgina era lì in quanto fidanzata di Ronaldo. Fin qui siamo nella sfera delle responsabilità di chi le invita, e vabbè. Poi però bisognerebbe provare a dare un senso alla propria presenza. E qui il senso non si trova. Una vocina imbarazzata e imbarazzante, roba che al confronto la Ferragni nella pubblicità Pantene sembra Luca Ward, dialoghi imperdibili tra un 'Come va?' e un 'Sono emozionata', il lancio del direttore d’orchestra fatto da lei che sembra la recita di Natale delle elementari".

stefano coletta francesca sofia novello conferenza stampa sanremo stefano coletta francesca sofia novello conferenza stampa sanremo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!