“IL PIEDE NON DEVE SAPERE DI SAPONE, È MEGLIO IL PIEDE CAMMINATO” – ROSA CHEMICAL NON AMA SOLO LIMONARE GLI UOMINI "ON STAGE", MA È ANCHE UN VERO PIEDOFILO! IL DELIRANTE PASSAGGIO DELL'INTERVISTA RILASCIATA A "PROPAGANDA LIVE": “IMPAZZISCO PER I 35. UNA VOLTA MI È CAPITATO DI FARE SESSO CON UNA MODELLA ALTA 1,95, AVEVA 42 E MEZZO, MA È UNA QUESTIONE DI PROPORZIONI. L’IMPORTANTE È IL SAPORE, LA CONSISTENZA, L’ODORE. SONO UNO SCIENZIATO DEL PIEDE, LO STUDIO” (STUDIA GIUSTO QUELLO, VISTO CHE NON SAPEVA CHI ERA MATTARELLA) - POTEVA PENSARCI PRIMA DI SCATENARE IL PANICO A SANREMO: SE AVESSE LECCATO LE SCARPE A FEDEZ, MAGARI NON AVREBBE FATTO INCAZZARE LA FERRAGNI - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.ilnapolista.it

 

rosa chemical lecca piedi 7 rosa chemical lecca piedi 7

Rosa Chemical è uno dei personaggi più discussi del Festival di Sanremo 2023. Si è preso la scena con il bacio a Fedez, sul palco dell’Ariston, nella serata finale della kermesse.

 

Diego Bianchi, alias Zoro, lo ha intervistato per Propaganda Live. Rosa Chemical parla del suo amore per i piedi, si definisce un podologo. E ovviamente spiega anche il suo punto di vista, quello che ha voluto portare a Sanremo. Il suo vero nome è Manuel Franco Rocati, ha 25 anni.

«Sono artista, writer, tatuatore, grafico, direttore artistico, cantante, podologo. Studio il piede, sono uno scienziato del piede. È arte anche quella».

 

Rosa spiega che, al Festival, non ha voluto portare alcuna protesta.

«Sdoganiamo: la mia non è una protesta, non lancio nessun messaggio, io do il mio punto di vista. Penso che sia legittimo che una persona dica la propria. La gente è brava ad additare ciò che non conosce come sbagliato, tutto ciò che è diverso viene considerato sbagliato, questo è il problema. Le persone non mi conoscono, vedono una persona tatuata. Vedono una persona un po’ diversa dall’ordinario, non etichettabile, uomo o donna?

rosa chemical lecca piedi 6 rosa chemical lecca piedi 6

 

Nel senso che a volte mi vesto in un modo altre in un altro… ciò che non si capisce del tutto è difficile da accettare, c’è un po’ di ignoranza, nel senso che si ignora ancora la mia persona. Non conoscendo è facile dire: ‘ah guarda quello lì è pazzo, chissà cosa vuole fare, una guerra’. Ma io sono totalmente pacifista, non voglio fare la guerra a nulla né far partire la rivolta del gender fluid. Io sono così  e racconto il mio punto di vista. Chi ci si ritrova sono felicissimo, chi non lo fa mantenga la propria idea».

 

Sulla canzone portata a Sanremo: Made in Italy:

«Con la mia canzone porto il sesso, l’amore, il sogno e la storia, la festa, la voglia, i piedi e l’Italia. Made in Italy è un’accezione superlativa. Uso l’italianità come aggettivo superlativo. Faccio un esempio: vado a mangiare un sushi? Se ne mangio uno buono devi dire sushi italiano. Stai leccando un piede? Quando finisci, se ti è piaciuto, dici piede italiano. Tu lo stai etichettando come nazionalità, come provenienza, non è patriottica, è un aggettivo e basta, come bello. È bello ciò che è italiano».

 

Rosa Chemical torna a parlare di piedi.

rosa chemical lecca piedi 4 rosa chemical lecca piedi 4

«Impazzisco per i 35. Una volta mi è capitato di fare sesso con una modella alta 1,95, aveva 42 e mezzo, ma è una questione di proporzioni. L’importante è il sapore, la consistenza, l’odore, il piede non deve sapere di sapone, è meglio il piede camminato».

rosa chemical rosa chemical rosa chemical lecca piedi 5 rosa chemical lecca piedi 5 rosa chemical lecca piedi 1 rosa chemical lecca piedi 1 rosa chemical rosa chemical rosa chemical lecca piedi 2 rosa chemical lecca piedi 2 fedez rosa chemical fedez rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical rosa chemical lecca piedi 3 rosa chemical lecca piedi 3

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...