Replica di Andrea Scarpa a Dagospia
Caro Dago,
leggo sul tuo impeccabile e seguitissimo sito la notizia che Maddalena Corvaglia sarebbe basita "dalla leggerezza con cui si possa deformare la realtà per l’avidità di qualche clic in più". Riferendosi indirettamente ad alcune frasi dell'intervista che le ho fatto nei giorni scorsi - e ho pubblicato sul Messaggero di domenica 24 marzo - dice che "certa stampa" ha stravolto il senso delle sue dichiarazioni.
Non so con chi ce l'abbia l'ex Velina - forse con chi online rilancia articoli facendo a volte collage un po' maldestri e spericolati - anche perché domenica mattina mi ha fatto avere un messaggio con il quale ringraziava il giornale e il sottoscritto per "la professionalità e nel complesso per l'intervista fedele e lo spazio bello".
Non ci ha citati direttamente - e non è coda di paglia - ma visto che ormai nel nostro lavoro succede di tutto, ci tenevo a segnalare questo particolare, ricordando che l'intervista come sempre è stata registrata e sbobinata fedelmente.
Grazie per l'attenzione e scusa per la pedanteria (un po' ci sta, dai).
Ciao.
Andrea Scarpa
Alberto Dandolo per oggi.it
maddalena corvaglia stef burns
Maddalena Corvaglia e il suo ex marito Stef Burns, artista di fama internazionale noto in Italia per essere il chitarrista storico di Vasco Rossi, hanno ancora un rapporto di grande affetto e complicità, nonostante i loro destini sentimentali abbiano preso strade diverse. Da collante fa l’amore per la loro piccola Jemie, ma anche una stima e una amicizia ritrovate dopo il dolore seguito alla loro separazione. Li abbiamo incontrati qualche giorno fa: erano assieme alla loro cucciola nel quartiere Isola di Milano, a casa del musicista, per trascorrere un fine settimana in famiglia – foto | video
maddalena corvaglia stef burns
Una certa stampa ha nei giorni scorsi stravolto delle dichiarazioni di Maddalena Corvaglia, mettendole in bocca parole molto dure e diffamanti nei confronti proprio dell’ex marito Stef Burns: “È stato allucinante il rapporto con lui, voleva impormi cose pazze…”. E ora, ecco che arriva la risposta dei due a Oggi: “Siamo basiti dalla leggerezza con cui si possa deformare la realtà delle parole per l’avidità di qualche clic in più. E l’unica cosa davvero ‘allucinante’ e ‘pazza’ è semmai il negato rispetto della verità e delle sue conseguenze su una persona minore oltre che sui suoi genitori che hanno ritrovato una relazione piena di energia e affetto”. Insomma, tutto chiarito.
maddalena corvaglia 1 maddalena corvaglia 3 maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia maddalena corvaglia