“SIETE STATI STRONZI” – A "X FACTOR" MORGAN ATTACCA AMBRA E DARGEN ACCUSANDOLI DI NON CAPIRE NULLA DI MUSICA: ”LA ANGIOLINI CHE CRITICA LA BATTERISTA? COME ROCCO SIFFREDI CHE DICE A GALIMBERTI CHE IL SUO PENSIERO NON STA IN PIEDI” – E POI AGGIUNGE: “VEDRETE SEMPRE PIÙ PROGRAMMI DI MERDA, ASCOLTERETE SOLO PIÙ CANZONI DI MERDA. ANCORA PIÙ DI MERDA DI QUELLE CHE GIÀ FANNO CAGARE”

-

Condividi questo articolo


Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera - Estratti

 

morgan morgan

«Continuate a fare come fate, andate avanti così nel caos assoluto, nel baratro musicale, fare come Dargen e Ambra, gli stronzi, mettetemi in croce, ditemene di ogni, potete farlo, avanti, dai». Morgan non ha nascosto il suo disappunto dopo l’eliminazione del suo duo in maschera latex, gli Animaux Formidable, nell’ultima puntata di «X Factor».

 

Ma anche spenti i riflettori, il giudice ha proseguito il suo sfogo sui suoi canali social, rivolgendosi anche a due dei suoi colleghi di scrivania. «Mi dispiace molto sia stato escluso dalla gara il gruppo Animaux Formidable perché davano un qualcosa di molto diverso dal resto, musicalmente, a quel programma, che perde così un progetto che era “detonatore” di energia, cosa indispensabile oggi in ogni contesto socio-culturale, al di là di qualunque gusto o opinione personale», ha scritto.

 

ambra angiolini 56 ambra angiolini 56

(...)

 

Un manifesto netto, che diventa ancora più esplicito nei commenti di risposta di Morgan. Sempre lì, arriva un’altra stoccata alla collega. «Sentire Ambra che critica il timing di una fantastica batterista (piena di invenzione e di gusto) è come pensare a Rocco Siffredi che dice a Galimberti che il suo pensiero non sta in piedi».

 

Poi, rivolgendosi a chi ha approvato l’eliminazione, ha scritto: «State tutti dicendo una marea di fesserie e non avete rispetto per chi sa cosa sta facendo... Tutti convinti di sapere tutto e di dare lezioni a me. Bravissimi. Io vado in Groenlandia perché a me di un popolo di cialtroni presuntuosi che alla fine chiacchierano e basta non mi frega proprio un ca...». E ancora: «Non riceverete nulla, vedrete sempre più programmi di merda, ascolterete solo più canzoni di merda. Ancora più di merda di quelle che già fanno cagare. Se questo volete... avanti: io tolgo il disturbo volentieri, forza fate cagnara, sfondate i cancelli, entrate e urlate, tanto che ca... ve ne frega a voi».

dargen dargen morgan ambra morgan ambra ambra angiolini ambra angiolini morgan morgan dargen dargen morgan @sky20anni morgan @sky20anni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….