“SONO STATA MANDATA VIA IN MODO TERRIBILE” – BARBARA D’URSO, OSPITE DI MARA VENIER A “DOMENICA IN”, SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA CON TACCO: “SONO STATA STRAPPATA ALLA MIA VITA, SONO STATA 23 ANNI IN MEDIASET, FELICE SOPRATTUTTO NEI PRIMI ANNI, PER 16 ANNI SONO ANDATA IN DIRETTA TUTTI I GIORNI, L'AZIENDA MI HA DATO TANTO, MA IO HO DATO LA VITA. SONO STATA MANDATA VIA E NESSUNO MI HA MAI SPIEGATO, PER ME È ANCORA UN DOLORE GRANDE, PIANO PIANO PASSERÀ…” - VIDEO

Condividi questo articolo


barbara d'urso a domenica in 6 barbara d'urso a domenica in 6

(ANSA) - Emozionata, la voce rotta, Barbara D'Urso è tornata in tv, ospite di Mara Venier a Domenica in. "Avevo cominciato qui in questi studi che una volta si chiamavano Dear, avevo 19 anni, sono tornata un giorno prima, ieri, per l'agitazione, lo sono veramente, l'emozione ti sorprende sempre", ha detto D'Urso che si è definita "professionalmente serena".

 

Poi però ha confessato: "tutto il mio dolore è ancora qua. Sono stata strappata alla mia vita, sono stata 23 anni in Mediaset, felice soprattutto nei primi anni, per 16 anni sono andata in diretta tutti i giorni, l'azienda mi ha dato tanto ma io ho dato la vita. Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l'ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande, piano piano passerà".

barbara d'urso a domenica in 5 barbara d'urso a domenica in 5

 

Venier e D'Urso, spesso entrambe commosse, hanno ricordato gli anni '92- '93 alla Rai: "Vicine di camerino, io a Domenica in - ha detto Venier - e tu a Mezzogiorno in famiglia".

pier silvio berlusconi in collegamento con la serata ricordo per maurizio costanzo 3 pier silvio berlusconi in collegamento con la serata ricordo per maurizio costanzo 3 pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi messaggio di auguri di natale di pier silvio berlusconi sulle reti mediaset messaggio di auguri di natale di pier silvio berlusconi sulle reti mediaset

barbara d'urso a domenica in 1 barbara d'urso a domenica in 1 barbara d'urso a domenica in 3 barbara d'urso a domenica in 3 barbara d'urso a domenica in 2 barbara d'urso a domenica in 2 mara venier mara venier barbara d'urso a domenica in 4 barbara d'urso a domenica in 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…