“SONO STATA VIOLENTATA CINQUE VOLTE, LA PRIMA A 5 ANNI E MEZZO, DA PARTE DI UN PARENTE” – LA 71ENNE DALILA DI LAZZARO SI RACCONTA A "VERISSIMO": "A 17 ANNI SONO STATA SEQUESTRATA DA UN PAZZO CRIMINALE, UNO FUORI DI TESTA SERIO. QUALCHE CICATRICE RESTA, HO AVUTO CRISI DI PANICO E MI SONO CURATA” – POI PRESENTA IL COMPAGNO MOLTO PIU’ GIOVANE: “ALL’INIZIO, HA PREFERITO TENERE NASCOSTA LA RELAZIONE PER IL PROBLEMA DELLA DIFFERENZA D’ETÀ” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/verissimo/dalila-di-lazzaro-lintervista-integrale_F313480501021C05

 

 

Simona Marchetti per corriere.it - Estratti

DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO

 

 

La volta precedente aveva promesso che sarebbe tornata a “Verissimo” con il compagno Manuel Pia e Dalila Di Lazzaro è stata di parola, presentandosi nel salotto di Silvia Toffanin con l’uomo che da quasi 12 anni è al suo fianco. «La forza di questo nostro amore è che ci assomigliamo tantissimo nell’animo - ha detto la 71enne artista - .

 

Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian (morto a 22 anni in un incidente stradale, ndr) che, dall’alto, me l'ha mandato. Entrambi hanno la passione per la musica». «Ho sempre ammirato Dalila - le ha fatto eco il fidanzato - . Quando ero piccolo, ero molto monello, vivacissimo e l'unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv.  Mi mandava in estasi. Era l'unica cosa che mi faceva stare buono. Poi il destino ha voluto che la incontrassi e ci siamo innamorati».

dalila di lazzaro manuel pia 4 dalila di lazzaro manuel pia 4

 

Galeotto è stato un concerto di lui. «L’ho vista tra gli ospiti e ho chiesto di poterla incontrare - ha continuato il chitarrista - ma è finita lì. Ci siamo risentiti nel tempo, poi ho scritto una canzone per lei».

 

«Mi ha commossa», ha confessato la Di Lazzaro che, all’inizio, ha preferito tenere nascosta la relazione «per il problema della differenza d’età, ma l’amore non ha età. Io sono più piccola di lui, mi rifugio in lui, mi dà una serenità globale». 

66 dalila di lazzaro 66 dalila di lazzaro

 

(...)

 

 «A 17 anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale, uno scappato fuori di testa serio - ha rivelato infatti la Di Lazzaro, prima di aggiungere altri dettagli terribili legati alla sua infanzia - Ma la violenza è passata su di me cinque volte, la prima quando ero piccina, da parte di un parente. Avevo 5 anni e mezzo».

 

Cicatrici che l’hanno segnata nel profondo. «A volte dico di me che sono una montagna - ha ammesso l’ex modella - Certo, qualche cicatrice resta, ho avuto crisi di panico e mi sono curata. Sono robusta, sono caduta tante volte, ma ho le spalle larghe e mi sono sempre rialzata».

manuel pia dalila di lazzaro manuel pia dalila di lazzaro DALILA DI LAZZARO 2 DALILA DI LAZZARO 2 DALILA DI LAZZARO 1 DALILA DI LAZZARO 1 DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO dalila di lazzaro a domenica in 1 dalila di lazzaro a domenica in 1 dalila di lazzaro oh serafina dalila di lazzaro oh serafina DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO dalila di lazzaro2 dalila di lazzaro2 dalila di lazzaro6 dalila di lazzaro6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….