“VI SPACCO QUEL CULO DI MERDA. CONIGLI INFAMI CHE NON SIETE ALTRO” – NUOVE MINACCE SOCIAL AL FIGLIO DI FEDEZ CHE SCAPOCCIA CONTRO GLI HATERS: “AUGURATE UN CANCRO A MIO FIGLIO. VOLETE SPARARGLI? DITEMELO IN FACCIA, FATE LE COSE DA UOMINI. ACCELERIAMO I TEMPI, IO SONO QUA” – FEDEZ, CHE STA DENUNCIANDO GLI ODIATORI SOCIAL, HA RISPOSTO ANCHE A CHI PER DIFENDERSI GLI RIMPROVERA LE RISATE QUANDO AL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO” PARLÒ DEL RAPIMENTO DI EMANUELA ORLANDI: “HO CHIESTO SCUSA E HO CERCATO DI…”

-

Condividi questo articolo


Salvatore Riggio per corriere.it - Estratti

 

fedez contro gli insulti sui social al figlio 1 fedez contro gli insulti sui social al figlio 1

Una denuncia al «Centro operativo per la sicurezza cibernetica», cioè alla polizia postale. Fedez ha sporto ufficialmente denuncia per le minacce che un hater ha rivolto al figlio Leone di 5 anni.

 

Sabato scorso il bambino ha figurato tra gli accompagnatori dei calciatori del Milan prima della partita contro il Frosinone accompagnando Theo Hernandez. La Lega Calcio aveva poi pubblicato un tweet in cui definiva il bimbo, figlio del rapper e di Chiara Ferragni, «accompagnatore speciale». Questo aveva scatenato una serie di polemiche sull'opportunità di definire così il figlio di un vip, legato al Milan da un contratto di sponsorizzazione della sua bibita Boem.

 

 

il figlio di fedez il figlio di fedez

Ma tra le polemiche e le critiche era comparso anche chi aveva mostrato su Instagram una foto di Theo Hernandez con il piccolo Leone vestito in gialloblù e scritto «avete solo un proiettile, a chi sparate?». Così Fedez aveva assicurato di avere intenzione di procedere a una denuncia formale mentre l'account incriminato scompariva dai social.

 

Mercoledì pomeriggio Federico Leonardo Lucia, vero nome di Fedez, ha pubblicato nelle storie la foto della denuncia: «Una promessa è una promessa». Già nei giorni scorsi, nelle sue storie, aveva stigmatizzato l'accaduto con dei video in cui spiegava: «Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un c...o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio».

 

fedez contro gli insulti sui social al figlio 3 fedez contro gli insulti sui social al figlio 3

Bambini accompagnatori in campo: come fare per diventarlo, come vengono scelti

Insomma, denuncia fatta come promesso. Ma questa vergogna nei confronti del piccolo Leone non si sta esaurendo.

 

Anche in queste ore, da un profilo hater di X, c’è un utente che augura a Leone «di beccare un tumore al polmone destro». Fedez ha replicato così: «Saresti così coraggioso da dirmi il tuo nome e cognome? O continuiamo a fare i codardi da dietro uno schermo?». Per poi pubblicare un altro video: «Cari amici del Twitter calcio, lo so che vi state crogiolando perché pensate: “Ho augurato un tumore a un bambino di 5 anni, non possono farmi niente perché non costituisce reato”.

 

Tranquilli, a me interessa solo sapere chi siete, il vostro nome e cognome». La sua intenzione è quella di stanare gli hater che hanno minacciato il figlio dietro un profilo falso. «Voi sapete chi sono, dove abito, sapete tutto di me, io non mi nascondo dietro un nickname, mi assumo le responsabilità di quello che faccio. Voi no. Ed è giunta l’ora che diventi così anche per voi. Credete che non ci riesca? Ve lo giuro sulle cose che ho più care nella mia vita: vi spacco il c..o, ve lo spacco quel c..o di m…a. Conigli infami che non siete altro. A presto». Infine: «Venite sotto casa mia e venite ad augurare la morte di mio figlio. Mi vedete allo stadio? Augurate un cancro a mio figlio. Volete sparare a mio figlio? Ditemelo in faccia, fate le cose da uomini quali siete. Acceleriamo i tempi, io sono qua».

fedez domenica in fedez domenica in

 

Ma non solo calcio e non solo le offese al figlio. Perché Fedez ha risposto anche a chi per difendersi gli rimprovera le risate quando al podcast «Muschio Selvaggio» parlò del rapimento di Emanuela Orlandi: «Io ci metto la faccia, ho chiesto scusa e ho cercato di rimediare. 

 

fedez contro gli insulti sui social al figlio 2 fedez contro gli insulti sui social al figlio 2 fedez fedez

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…