John Shammas per “The Sun”
zona dei tre attacchi sessuali
La polizia ha aperto la caccia all’uomo, anzi agli uomini, perché la diciassettenne in questione è stata sessualmente aggredita in ben tre occasioni diverse mentre camminava per tornare a casa.
Si è separata dagli amici all’uscita del club “Tower Hamlets”, zona est di Londra, il suo calvario è cominciato poco prima di mezzanotte ed è in parte stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.
uno dei sospettati per la violenza sulla diciassettenne
Il primo uomo la prende a Cambridge Heath Road, la porta verso un ingresso, poi lui non si vede più, ma lì verranno ritrovati alcuni vestiti della ragazza. Dopo mezzanotte, a Mint Street, viene seguita da un secondo uomo, con la barba, che gira in bicicletta. Lui la aggancia, poi la telecamera lo perde, lo riprende che va via, lei emerge tutta scompigliata e prosegue verso Corfield Street.
uno dei sospettati per la violenza sulla diciassettenne
La polizia crede che verso mezzanotte e tre quarti, la giovane abbia subito un terzo attacco, forse addirittura perpetrato da due o tre uomini. Le telecamere li intravedono fra gli alberi. Poco dopo la ragazzina viene trovata stesa a terra, sofferente.
uno dei sospettati di violenza sessuale sulla diciassettenne il secondo sospettata di violenza sessuale sulla diciassettenne
Il sospetto è che fosse stata drogata, perciò si stanno facendo test tossicologici. Si tratta comunque di un attacco sessuale multiplo ai danni di una ragazzina che stava tentando di tornare a casa. Si parla di almeno due stupri. La polizia ha diffuso le immagini di due sospettati.